Vai al contenuto


Foto

il cartone della nostra infanzia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
39 risposte a questa discussione

#21 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 05 settembre 2012 - 08:23

Anche io guardavo Dragonball!, lady oscar, saylor moon e chi sa quale altro XD...
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#22 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 settembre 2012 - 09:08

ovviamente Dragon Ball e a seguire Ken il guerriero, Holly e Benji, Lupin ho visto anche anime meno conosciuti come golion(il robottone fatto da 5 leoni), vultus 5, magico Dan super-campione (anime su un ragazzino dai capelli rossi che gioca a dodgeball) e tanti, tanti altri XD
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#23 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 05 settembre 2012 - 09:19

Ken Shiro. Che cartone :whort:

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#24 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 05 settembre 2012 - 09:45

Adesso seguo in TV Dragon Ball GT, e fino a una settimana fa circa guardavo lo Z e, mesi fa, anche il primo Dragon Ball.
Se dobbiamo parlare di quelli che seguivo anni fa... Tartarughe Ninja, Mirmo, Doraemon...
Poi seguivo anche quelli che uscivano con le Merendine Kinder e Ferrero, come i Magicanti, i Lampaclima... Proprio oggi ho guardato i Magicanti, mi emoziona ugualmente come 9 anni fa. :D
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#25 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 05 settembre 2012 - 10:43

Adesso seguo in TV Dragon Ball GT, e fino a una settimana fa circa guardavo lo Z e, mesi fa, anche il primo Dragon Ball.
Se dobbiamo parlare di quelli che seguivo anni fa... Tartarughe Ninja, Mirmo, Doraemon...
Poi seguivo anche quelli che uscivano con le Merendine Kinder e Ferrero, come i Magicanti, i Lampaclima... Proprio oggi ho guardato i Magicanti, mi emoziona ugualmente come 9 anni fa. :D


Oddio i magicanti, hahahahaha!!! Era la mia arma segreta per mandare a letto i miei fratelli :lol:
  • 0
Immagine inserita

#26 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 06 settembre 2012 - 08:58

Ken Shiro. Che cartone :whort:

a me piace molto anche naruto. Dragon Ball è bello e fa parte dell'infanzia di tutti penso (continuano a trasmetterlo in continuazione) il problema è che quando Goku era piccolo era molto più vario... invece da DB zeta secondo me perde un po', i nemici e i personaggi sono realizzati sempre meglio, ma diventa un continuo tra "oooh! tu sei più forte! allora devo diventare ancora più forte di te! Senza spiegazioni logiche... Poi con i livelli del super sayan (che per carità sono fighissimi) c'è sempre un modo per farli diventare più forti... "ooo! ho incontrato il nemico più forte dell'universo, aspetta che mi trasformo nel livello 4... non riesco a batterlo? faccio l'upgrade col 4.5... se non ci riesco faccio il 7 e mezzo e banco prende tutto... <_<

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#27 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 06 settembre 2012 - 09:02

Ken Shiro. Che cartone :whort:

a me piace molto anche naruto. Dragon Ball è bello e fa parte dell'infanzia di tutti penso (continuano a trasmetterlo in continuazione) il problema è che quando Goku era piccolo era molto più vario... invece da DB zeta secondo me perde un po', i nemici e i personaggi sono realizzati sempre meglio, ma diventa un continuo tra "oooh! tu sei più forte! allora devo diventare ancora più forte di te! Senza spiegazioni logiche... Poi con i livelli del super sayan (che per carità sono fighissimi) c'è sempre un modo per farli diventare più forti... "ooo! ho incontrato il nemico più forte dell'universo, aspetta che mi trasformo nel livello 4... non riesco a batterlo? faccio l'upgrade col 4.5... se non ci riesco faccio il 7 e mezzo e banco prende tutto... <_<

Non ci sperare; non sei così giovane da poter considerare Naruto cartone della tua infanzia :nene:
Quoto il discorso su Dragonball. Ma infatti inizialmente sarebbe dovuto terminare con la sconfitta di Freezer.
Per la cronaca, il GT non lo guardo. Quello non è degno di essere chiamato Dragonball.

Ma nessuno cita E' quasi magia Johnny?

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#28 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 06 settembre 2012 - 09:09

Cartone della mia infanzia.. le avventure di Batman, le tartarughe ninja e poi Dragon Ball e lo Z.. ce ne sono altri ma non mi ricordo.. (Il GT è una porcata che non c'entra una mazza con Dragon Ball.. E comunque leggetevi il manga.. chi ha visto solo l'anime non conosce il vero Dragon Ball :chief: )

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#29 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 06 settembre 2012 - 09:33

A me il GT piace.
Qualche Manga ce l'ho, sono belli.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#30 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 09 settembre 2012 - 03:59

Ma come ho fatto a dimentica...TIGER MAN! "L'uomo Tigre" :rolleyes:

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#31 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 09 settembre 2012 - 04:24

Ma come ho fatto a dimentica...TIGER MAN! "L'uomo Tigre" :rolleyes:

Quoto :D ma ti do un consiglio non riguardarlo...dopo anni di distanza la magia svanisce( a quei tempi mi sa che non avevano molti soldi da spendere per le animazioni) ma la storia resta comunque bella anzi indimenticabile :). So che non si tratta di cartoni animati ma io ci metterei pure i Power Rangers la prima serie con i dinozord da piccolo non me ne perdevo una puntata!! bei ricordi T_T . Mi ero dimenticato dei cavalieri dello zodiaco e anche se meno conosciuti i cinque samurai http://www.youtube.c...h?v=SUQbr_RZHXE sta sigla non la scordo più XD
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#32 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 17 settembre 2012 - 04:21

Ma come ho fatto a dimentica...TIGER MAN! "L'uomo Tigre" :rolleyes:

Quoto :D ma ti do un consiglio non riguardarlo...dopo anni di distanza la magia svanisce( a quei tempi mi sa che non avevano molti soldi da spendere per le animazioni) ma la storia resta comunque bella anzi indimenticabile :). So che non si tratta di cartoni animati ma io ci metterei pure i Power Rangers la prima serie con i dinozord da piccolo non me ne perdevo una puntata!! bei ricordi T_T . Mi ero dimenticato dei cavalieri dello zodiaco e anche se meno conosciuti i cinque samurai http://www.youtube.c...h?v=SUQbr_RZHXE sta sigla non la scordo più XD


I Power Rangers.. Che ricordi :cry:

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#33 BlackJaguar27

BlackJaguar27
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 11 ottobre 2012 - 01:42

Ma come ho fatto a dimentica...TIGER MAN! "L'uomo Tigre" :rolleyes:

Quoto :D ma ti do un consiglio non riguardarlo...dopo anni di distanza la magia svanisce( a quei tempi mi sa che non avevano molti soldi da spendere per le animazioni) ma la storia resta comunque bella anzi indimenticabile :). So che non si tratta di cartoni animati ma io ci metterei pure i Power Rangers la prima serie con i dinozord da piccolo non me ne perdevo una puntata!! bei ricordi T_T . Mi ero dimenticato dei cavalieri dello zodiaco e anche se meno conosciuti i cinque samurai http://www.youtube.c...h?v=SUQbr_RZHXE sta sigla non la scordo più XD


I Power Rangers.. Che ricordi :cry:

Vero, anch'io ho bei ricordi dei PW, sono cresciuto anche con Beast Wars Transformers (Biocombat).
  • 0

#34 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 11 ottobre 2012 - 04:31

Vero, anch'io ho bei ricordi dei PW, sono cresciuto anche con Beast Wars Transformers (Biocombat).


Ti giuro che ne stavo parlando con un amico proprio ieri e stamattina stavo cercando le puntate per ricordarmi come erano fatti, li adoravo anche io :asd:

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#35 BlackJaguar27

BlackJaguar27
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 11 ottobre 2012 - 07:59


Vero, anch'io ho bei ricordi dei PW, sono cresciuto anche con Beast Wars Transformers (Biocombat).


Ti giuro che ne stavo parlando con un amico proprio ieri e stamattina stavo cercando le puntate per ricordarmi come erano fatti, li adoravo anche io :asd:

Ti consiglio di vederti le puntate in inglese, facilmente trovabili su youtube, oppure se sai poco d'inglese e preferisci l'italiano cerca sui torrent, io ti consiglio vivamente l'inglese perchè il doppiaggio, come ben sai, quello Italiano rende le cose infantili, anche perchè col doppiaggio inglese da un'aria più matura alla serie.

Attualmente mi sto godendo la nuova serie animata dei TF denominata Transformers Prime, ovviamente in Inglese, dove i comandanti di entrambi le fazioni sono doppiate dagli stessi doppiatori del cartone degli anni 80, ed è anche bello da vedere.
  • 0

#36 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 14 dicembre 2012 - 09:30

io il primo cartone che ho visto è stato spongebob e continuo ad adorarlo anche se ho già visto tutti gli episodi almeno trenta volte ma la sua originalità,infantilità e voce stridula sono divertenti e quindi mi fan venire voglia di guardarlo
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#37 Lynch Elliot

Lynch Elliot
  • Utenti
  • Mentor
  • 158 messaggi
  • Località:Varallo Pombia,No
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan & Dragunov
  • Coppia:Bryan - Dragunov
  • ID PSN:salva_the-gamer

Inviato 18 novembre 2014 - 07:31

a me piacevano i cartoni con le merendine , tipo i magicanti , roteò o i lapaclima . adeesso guardo doraemon , dragon ball Z e GT e tartarughe ninja

Anche io.


  • 0

Rios: Credo che quello sia uno dei bunker di Yussef.

Salem: Che cosa te lo fa pensare? Sono i nemici, le armi, le torrette o sei diventato sensitivo?

(Salem Elliot a Tyson Rios in Army of T.W.O., cit. Army of T.W.O.)

 

                                                                                             Bryan%20Fury.jpg


#38 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 22 novembre 2014 - 06:58

Kenshiro , l' Uomo Tigre , Ranma 1/2 , He-Man , Lupin III , Tom & Jerry , Puffi , Pollon ,Looney Tunes (una sola parola per Duffy Duck : idolo !!!) , Prince Valiant , Braccio di Ferro , Heidi , Tulipano Nero , Lady Oscar , è Quasi Magia Johnny (però non mi piaceva...) , l'Ape Maia , Candy Candy , l'Isola Della Piccola Flo , i Flintstone , i Simpson , Belle & Sebastien , Kiss Me Licia , Creamy , Occhi Di Gatto , Mila & Shiro , Holly & Benji , Georgy , Nana Super Ragazza , Lamù , Super Mario Bros , Ispettore Gadget , i Cavalieri Dello Zodiaco , Scuola Di Polizia , X-Men , Dragon Ball , Tartarughe Ninja , City Hunter , Sailor Moon , Batman , Yu Yu Hakusho , gli Acchiappafantasmi , Biker Mice From Mars , Gargoyles ... praticamente non ho fatto una mazza d'altro se non guardare cartoni animati!!!


  • 0

banner400-37.jpg


#39 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 18 ottobre 2015 - 06:28

Ce ne sarebbero parecchi da nominare, ma per importanza, il primo è senza ombra di dubbio Dragon Ball. :sisi:


  • 0

#40 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 19 ottobre 2015 - 03:17

Vi elenco solo un paio dei miei preferiti che riguarderei adesso,sennò mi viene fuori una liste della madò.

 

Wacky Races (Le corse pazze)

 

Kenshiro

 

Dragonball

 

One Piece

 

Dastardly e Muttley e le macchine volanti


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi