Vai al contenuto


Foto

Tekken 7: Supposizioni sulla trama


  • Per cortesia connettiti per rispondere
129 risposte a questa discussione

#1 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 31 maggio 2010 - 07:00

Alla fine eccoci qui: finalmente la Namco ha annunciato il nuovo capitolo, Tekken 7.
Visto e considerato che siamo rimasti tutti abbastanza delusi da come è stata trattata la trama principale nello scorso Tekken (l'assenza inspiegabile dello scontro Jin vs Kazuya, il troppo spazio dato a Lars e Alisa rispetto agli altri 38 pg e sotto trame davvero scadenti) ora dedichiamoci a questo nuovo capitolo, fantasticare un poco non fa male a nessuno.
Scrivete le vostre supposizioni sulla nuova trama di Tekken 7.
Cosa succederà nel prossimo capitolo, secondo voi?

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#2 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 31 maggio 2010 - 07:35

Secondo me in questo nuovo capitolo Jin agirà nell'ombra o verrà tagliato dal torneo come Heihachi nel 5....Poi Lars sarà sicuramente il punto forte della storia insieme a Kazuya..In fin dei conti il duello è ancora sospeso tra i due...Poi non saprei chi rifarebbe un settimo torneo...Jin non è più il capo della Zaibatsu,Kazuya ha G Corporation,Lars è per i fatti suoi,probabilmente Heihachi riprenderà la Zaibatsu..Ma cmq tutto può accadere no?? Poi del resto non avrei la minima idea...
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#3 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 01 giugno 2010 - 02:03

mi hai battuto sul tempo!!
Allora, mi sono auto-posta il traguardo personale di completare l'arena con tutti per capire con chi sarebbero state le interludes, ma per ora ho avuto solo delusioni su delusioni. La trama di questo Tekken fa letteralmente schifo.
Quindi signori, o troviamo qualcos'altro nel gioco che personalmente ho setacciato da cima a fondo, oppure cerchiamo di entrare nella mente degli sceneggiatori... che secondo me neanche ci sono.

Partiamo dai protagonisti:
Domanda 1: Chi ha vinto?
Per me Kazuya visto che è l'unico con una ending, non dico decente, ma è quella che ci si avvicina di più
Domanda 2: che è successo agli altri?
potrei stillare un'intera lista di ipotesi per 40 pg, ma a questo punto mi mettevo a fare un altro curriculum nell'area fan fiction <_<, perciò mi concentro su Jin & Relatives
Kazuya: come ho detto per 2 anni in questo forum... si passa da una condanna a un'altra(Da Jin a Kazuya). I discorsi che fa nella campaign tipo "Sono stato scelto" possono anche fornire da alibi...
Jin Qui c'è da sbizzarrirsi. Alla fine s'è scoperto che tutto era un piano per liberarsi del gene(ancora), ma questo non può escludere che Jin abbia smesso di farsi scrupoli per raggiungere il suo scopo. Sappiamo che è stato trovato da Raven e che è vivo perchè ha il tatuaggio del diavolo. I casi sono due: o aiuterà Raven a catturare Kazuya Mishima/chi ha la Zaibatsu, o scappa e farà da solo una volta annunciato il torneo. Tutte e due sono probabili, ma io opterei più per la seconda.
In ogni caso, Alisa è la prova che Jin non è del tutto cattivo. Alla fine lui l'avrebbe liberata(Il diario di Alisa che sta nel menù principale lo prova)
Heihachi:Se ha vinto lui, mi incavolo di brutto. Non perché ha vinto ma per la Ending insulsa. Comunque dato che al 90% non ha vinto, tenterà di riprendersi la Zaibatsu. Dubito un'alleanza con Jin, il nipotino non è così stupido.
Wang e Baek: Ripensandoci un po' su, mi sono ricordata che Baek e Wang sono i due combattenti scomparsi ai tempi del tekken 3, ritornati poi nel 5. Si era detto qui scherzando che loro erano tornati e Jun no perché solo le loro anime erano state imprigionate dal dio della lotta, mentre il corpo di Jun è stato distrutto; quindi l'idea era che le anime(le luci dell'ending di Jin nel 3) sono ritornate nei rispettivi corpi. E' strano che proprio loro due abbiano perso i sensi. Fosse stato solo Wang che finalmente si concede la pace perché ha vendicato Jinpachi avrei detto che sarebbe arrivato qualcuno a sostituirlo. Sono curiosa di vedere che si inventano, le mie teorie le spiego al pg sotto :ahsisi:
Ragazzi, se ho ragione ho capito la trama del prossimo Tekken! :ahsisi: :sbav: :asd:
Zafina: Abbiamo visto nella campaign che lei e Wang erano d'accordo riguardo la distruzione di Azazel e ad impedire l'incontro delle due stelle, la cosa non è neanche tanto sorprendente. Sia la sua ending che quella di Devil Jin sono piuttosto incerte. In entrambi i casi lei ha il cuore di Azazel ed entra nel tempio che poi crolla. Sappiamo che Jin sconfigge Azazel(senza diventare Devil Jin, altrimenti il corpo trovato da Raven non avrebbe il tatuaggio) ma non sappiamo che ne è di lei. Probabilmente sentiremo ancora parlare del cuore di Azazel(scommetto che viene iniettato nel brutto bestio dell'8 torneo, così hanno tutto il tempo di prenderlo nel 7 :asd: ). Prima di espormi aspetto la trama generica, vorrei prima vedere se la teoria sulle anime di Baek e Wang è giusta.
  • 0

#4 °Nina_Williams°

°Nina_Williams°
  • Utenti
  • Seiryu
  • 658 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 01 giugno 2010 - 03:29

bellissime supposizioni però non credo che vinca Kazuya :nene:
  • 0
The Winner is...NINA WILLIAMS!!!!!

user posted image
Farò una statua in onore a TrueLife ;)
Inter
Clicca per leggere lo spoiler

#5 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 01 giugno 2010 - 05:18

Secondo me il vincitore è Lars, che uccide Jin e prende possesso della Zaibatsu. Allora Jin di crederà morto, quando... boh, poi si vedrà.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#6 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 01 giugno 2010 - 07:08

Lars non ha ucciso Jin, pero' credo che probabilmente sarà lui nominato vincitore del sesto torneo. secondo me pero' sarà kazuya ha prendersi la zaibatsu.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#7 devil-jin97

devil-jin97
  • Utenti
  • Seiryu
  • 679 messaggi

Inviato 01 giugno 2010 - 07:14

Lars non è cattivo, non se ammazzerà mai jin
Per me ha vinto il Kazu
  • 0

#8 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 01 giugno 2010 - 07:51

QUOTE (annasukasuperfans @ Martedi, 01-Giu-2010, ore 14:03)
In ogni caso, Alisa è la prova che Jin non è del tutto cattivo. Alla fine lui l'avrebbe liberata(Il diario di Alisa che sta nel menù principale lo prova)

Mi è nuova questa?? :o
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#9 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 01 giugno 2010 - 08:33

tekken 6 - menù - diario di Alisa

Comunque Lars non ha ucciso Jin, l'ha lasciato a combattere con Azelio e amici come prima; inoltre non può essere dichiarato vincitore del torneo perchè appunto non ha partecipato. Il torneo lo vince chi arriva ad Azelio... chi c'è arrivato oltre a Lars?

Kazuya ;)
  • 0

#10 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 01 giugno 2010 - 09:15

QUOTE
Comunque Lars non ha ucciso Jin, l'ha lasciato a combattere con Azelio e amici come prima; inoltre non può essere dichiarato vincitore del torneo perchè appunto non ha partecipato. Il torneo lo vince chi arriva ad Azelio... chi c'è arrivato oltre a Lars?

Kazuya 


No. sbagliato. kazuya lascia il torneo prima di azazel dopo aver combattuto con lars. lars ha sconfitto Azazel prima forma (Quello Rosso) poi Jin ha distrutto azazel dorato..

ma pensando Jin morto il titolo di vincitore potrebbe essere lars..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#11 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 02 giugno 2010 - 08:23

Scusatemi, qualcuno potrebbe spiegarmi la storia della Campagna, non ci sto capendo niente.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#12 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 02 giugno 2010 - 01:38

QUOTE (Blood Talon @ Martedi, 01-Giu-2010, ore 21:15)
ma pensando Jin morto il titolo di vincitore potrebbe essere lars..

ribadisco che l'idea che Lars abbia vinto mi sembra impossibile, per me finisce tipo DragonBall, Mr. Satan si sveglia e vede che è tutto finito, quindi dice "Ho vinto io" solo che non lo dice Mr Satan ma Kazu o Heihachi

@Hworistian: hai presente la campaign mode dove tu scegli un pg che combatte con Alisa? A seconda del pg che scegli i dialoghi(ovviamente cambiano)
Esempio:
Asuka incontra Feng e gli dice: ehi ma sei quello che ha distrutto il dojo di papà, ora ti disintegro!
Lili incontra Feng e dice qualcosa di irrilevante.
Se ci hai fatto caso c'è l'Arena subito dopo Bryan e da lì tutti i pg possono combattere 2 avversari fissi, più Jin e Azelio.
Le mie ipotesi si basano sugli incontri nella campaign che un pg ha anche nell'arena
Es: Hwoarang sfida Steve e Baek, così ho controllato i dialoghi nella campagna che Hwoarang ha quando incontra steve e baek(Risultato: Hwoarang in questo tekken non se lo sono filato di pezza <_< )

ps: ho appena verificato Zafina, che è 'sta storia di una vecchia alleanza con Raven? :ehm:
  • 0

#13 devil-jin97

devil-jin97
  • Utenti
  • Seiryu
  • 679 messaggi

Inviato 02 giugno 2010 - 06:51

QUOTE (annasukasuperfans @ Mercoledi, 02-Giu-2010, ore 13:38)
QUOTE (Blood Talon @ Martedi, 01-Giu-2010, ore 21:15)
ma pensando Jin morto il titolo di vincitore potrebbe essere lars..

ribadisco che l'idea che Lars abbia vinto mi sembra impossibile, per me finisce tipo DragonBall, Mr. Satan si sveglia e vede che è tutto finito, quindi dice "Ho vinto io" solo che non lo dice Mr Satan ma Kazu o Heihachi

@Hworistian: hai presente la campaign mode dove tu scegli un pg che combatte con Alisa? A seconda del pg che scegli i dialoghi(ovviamente cambiano)
Esempio:
Asuka incontra Feng e gli dice: ehi ma sei quello che ha distrutto il dojo di papà, ora ti disintegro!
Lili incontra Feng e dice qualcosa di irrilevante.
Se ci hai fatto caso c'è l'Arena subito dopo Bryan e da lì tutti i pg possono combattere 2 avversari fissi, più Jin e Azelio.
Le mie ipotesi si basano sugli incontri nella campaign che un pg ha anche nell'arena
Es: Hwoarang sfida Steve e Baek, così ho controllato i dialoghi nella campagna che Hwoarang ha quando incontra steve e baek(Risultato: Hwoarang in questo tekken non se lo sono filato di pezza <_< )

ps: ho appena verificato Zafina, che è 'sta storia di una vecchia alleanza con Raven? :ehm:

Potevano mettere qualcosa sulla storia nella versione psp, senza campagna non ne sappiamo nulla della storia vera
  • 0

#14 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 02 giugno 2010 - 09:27

e noi con la ps3 ce la prendiamo lì? gioco uguale per tutti!!! U_U
ergo uguale scervellamento, è proprio vero che senza campagna tekken 6 è incomprensibile
  • 0

#15 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 04 giugno 2010 - 07:37

Comunque io, come già detto qualche mese fa, lancio ancora una volta l'opzione che il torneo sia stato interrotto causa morte (presunta)/abbandono/scomparsa dell'organizzatore: Jin.
Ergo nessuno avrebbe vinto questo torneo.
In tal modo si lascerebbe la Zaibatsu a chi la possedeva prima ovvero Heihachi.
Heihachi potrebbe essere tornato.
Ma a questo punto a che scopo organizzare un nuovo torneo? Avrebbe già ciò che voleva.
Forse per trovare Kazu per sconfiggerlo una volta per tutte. O per trovare Lars.
O per trovare entrambi i figlioli e metterli KO entrambi.
Quel che è sicuro è che Lars e Lee si sono "alleati" o comunque sono amiconi ora e, dati i propositi di Lee, Lars potrebbe essere indotto a cercare Kazu per ucciderlo.
Per due motivi:
1 Perchè consigliato da Lee...
e 2 Perchè sappiamo, come dice Kazu stesso nella Campagnia, il destino dei Mishima è combattersi e tradirsi a vicenda. Ciò non deve per forza essere per via di geni diabolici o vecchie vendette... Deve succedere e basta... E per Lars, che forse non ha il Devil Gene, e non ha molti motivi per odiare Kazu, il movente potrebbe essere il suo "alleato" (?) Lee che lo induce ad uccidere il fratellastro per raggiungere i suoi scopi.
Inoltre non va dimenticato che Lee e Lars sono anch'essi fratellastri inquanto figli di Heihachi!! Mmh... Wow!
Spero solo che gli sceneggiatori creino qualcosa di fantastico e magari qualcosa di simile alle nostre supposizioni!! :sbav: :chees:
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#16 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 04 giugno 2010 - 08:54

Su Facebook mi hanno detto che Jin non ci sarà e che molto probabilmente la storia sarà concentrata su Lars. A proposito: rieccomi qua, scusate se vi ho avvertiti del mio ritorno solo adesso. :chiagne:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#17 Linstella

Linstella
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 41 messaggi

Inviato 05 giugno 2010 - 09:05

Secondo me vincerà qualcuno dei tre Mishima ma il potere ritornerà nelle mani di Heihachi, ne sono sicurissima!!!
  • 0

#18 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 05 giugno 2010 - 09:11

Quella che mi hanno detto, ovviamente, è solo una supposizione, concordo comunque con Linstella, anche perchè i Mishima sono i veri protagonisti.
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#19 Jin_98

Jin_98
  • Utenti
  • Warrior
  • 304 messaggi
  • Località:Raffadali, Sicilia

Inviato 05 giugno 2010 - 09:14

QUOTE (tartaelena @ Sabato, 05-Giu-2010, ore 10:11)
Quella che mi hanno detto, ovviamente, è solo una supposizione, concordo comunque con Linstella, anche perchè i Mishima sono i veri protagonisti.

Finalmente ti sei convinta, Jin non può morire.
  • 0
user posted image
E tu che personaggio sei?

user posted image user posted image user posted image
QUOTE
The power is everything.

QUOTE
Non temere l'arma, ma chi la impugna.

QUOTE
Nulla è reale, tutto è lecito.

#20 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 05 giugno 2010 - 03:44

QUOTE (tartaelena @ Venerdi, 04-Giu-2010, ore 20:54)
Su Facebook mi hanno detto che Jin non ci sarà e che molto probabilmente la storia sarà concentrata su Lars. A proposito: rieccomi qua, scusate se vi ho avvertiti del mio ritorno solo adesso. :chiagne:

su facebook girano un sacco di deficenti che sparano solo cavolate <_<
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi