Vai al contenuto


Foto

Tekken 7: Supposizioni sulla trama


  • Per cortesia connettiti per rispondere
129 risposte a questa discussione

#121 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 28 novembre 2010 - 01:38

Magari ha capelli stile Kazuya-Jin xD.
Erika: Lars è figlio illegittimo di Heihachi, quindi Heihachi deve avergli trasmesso Devil Gene.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#122 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 29 novembre 2010 - 02:21

Mi ripeteró: harada ha dichiarato che lars non ha il gene del diavolo, ma vi tende, ergo come heihachi non assumerà poteri demoniaci e perderà i capelli.
@Akira: come fai a toglierti un gene? :lol:
In teoria finora gli unici che possono qualcosa contro devil sono:
-Il cuore di azazel (che assorbe il potere di devil jin nel finale NON CANONICO di tekken 6) e che gli fa scomparire il marchio di devil
- angel (finale di tekken tag 1)
- le kazama che con il loro potere annullano il gene devil (finale jun tekken tag 1 e asuka tekken 5)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#123 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 29 novembre 2010 - 09:10

QUOTE (Mishima1 @ Lunedi, 29-Nov-2010, ore 02:21)
@Akira: come fai a toglierti un gene? :lol:


Bè da gente che sopravvive ad esplosioni,si trasformano in demoni e distruggono intere foreste senza rendersi conto dell'accaduto,"togliersi" un gene non sarebbe una cosa tanto fuori dal comune :asd:

Cmq se Lars tende al gene allora vorrà dire che la sua prole avrà il devilgene!!!in altre parole lui dovrebbe essere il nuovo Heihaichi allora!!!
(ma riuscite ad immaginare Lars con la calvizia :lol:)
  • 0

#124 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 11 gennaio 2011 - 03:29

Ho saputo da alcune fonti che Tekken 7 sarà disponibile nelle sale giochi a dicembre di quest'anno. Sarà vero? :unsure:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#125 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 11 gennaio 2011 - 03:32

QUOTE (tartaelena @ Martedi, 11-Gen-2011, ore 15:29)
Ho saputo da alcune fonti che Tekken 7 sarà disponibile nelle sale giochi a dicembre di quest'anno. Sarà vero? :unsure:

Ma lo volete capire che TEKKEN 7 NON ESISTE!!!!

Harada lo ha detto 80000 volte!!! Uso parole sue:

"Non parlatemi di Tekken7. Non abbiamo mai parlato di un "7". Il futuro per ora è Tekken Tag Tournament 2"!!

Su internet girano notizie false a mai finire :)

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#126 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 11 gennaio 2011 - 03:33

Ed io ci casco sempre... accidenti a me!!! :(
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#127 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 11 gennaio 2011 - 03:35

QUOTE (tartaelena @ Martedi, 11-Gen-2011, ore 15:33)
Ed io ci casco sempre... accidenti a me!!!  :(

Tranquilla può capitare.. ;)

Nelle sale giochi di quest'anno sarà disponibile solo il Tag 2. ;)

Comunque il fatto che ancora non esiste non ci vieta di fantasticare! Quindi se volete parlare della trama futura, esponendo le vostre idee potete farlo liberamente.. ho creato a posta questa discussione.. Solo evitate di postare news non fondate o rumors.. :)

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#128 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 11 gennaio 2011 - 04:14

@ Tartelena te lo dico per il futuro: su questo sito ci sono almeno 4 o 5 persone (tra le quali il sottoscritto) che controllano giornalmente ogni sito e forum internazionale di tekken più il twitter e il facebook ufficiali sia di Harada sia di altri sviluppatori sia delle pagine ufficiali di Tekken. Quindi se viene fuori qualcosa noi siamo i primi ad esserne al corrente, e il tempo di preparare la notizia che la vedete già sul forum, quindi 1 non credere ai rumor, 2 per favore sai che comunque il modo corretto per segnalare una news è quello di farlo privatamente a uno o più membri dello staff, non di postarlo pubblicamente su una discussione, altrimenti la news va a farsi benedire.

Allora dal finale della campagna si capisce che Jin è impossibilitato a riprendere il suo ruolo di leader della zaibatsu... Quindi... C'è da chiedersi solo quale Mishima (o pseudo tale) gliela soffia?
Si accettano scommesse: Heihachi, Kazuya o Lars? Oppure se la prende un non Mishima? Voi che dite?

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#129 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 11 gennaio 2011 - 06:18

Ho sbagliato come al solito... mi dispiace... :cry:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#130 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 11 gennaio 2011 - 09:06

io credo che ci sarà un piccolo stravolgimento com'è successo nel Tekken 5, quando Jinpachi a sorpresa resuscita e beffa tutti sul tempo. ormai Jinpachi è morto, quindi da lui non mi aspetto più sorprese però punto sul nipotino Kazuya. escogiterà sicuramente qualcosa con la G Corporation per prendere possesso della Mishima Zaibatsu e magari unirle creando un'unica grande organizzazione. Lars e Heihachi non staranno a guardare e sicuramente daranno filo da torcere al temibile Kazu, che alla fine riuscirà a compiere la sua impresa.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi