Vai al contenuto


Foto

Il Tekken perfetto!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
64 risposte a questa discussione

#21 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 28 agosto 2010 - 03:17

QUOTE
Straquoto!!!togliendo Yoshimitsu tutti gli altri sono vestiti quasi in modo identico al capitolo precedente


quello che dico. Ci vorrebbe un salto temporale.. un po'come nel 4.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#22 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 28 agosto 2010 - 04:02

QUOTE (Akira84 @ Sabato, 28-Ago-2010, ore 13:51)
Ps. Non sarebbe male anche la possibilità di trasformazioni durante i combattimenti x Jin e Kazuya!!! Ma questo francamente penso sconvolgerebbe un pó il gioco!!!

Il discorso può filare per una Tag Battle: già in passato lo fecero con Kazuya (e forse lo avrebbero fatto anche con Ogre se non ci fosse stato il problema dell'animazione).

Nell'improbabile ipotesi che qusto si avveri anche nella battaglia singola ci sarebbero personaggi nettamente più forti di altri con conseguente squilibrio del gioco.
A meno che, come in Mortal Kombat Deadly Alliance, non mettano stile principale e stile alternativo a ciascun personaggio. Ma ciò farebbe perdere lo spirito di Tekken.
Quindi la vedo pressochè impossibile.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#23 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 28 agosto 2010 - 04:26

Secondo me il Tekken perfetto sarebbe così:
°Ritorno di vecchi pg come Ogre o Jun o Unknown;
°Storia segreta di alcuni pg;
°Modalità campagna simile a T6*;
°Storia con intermezzi e finali convincenti;
°Modalità Rage e Bound;
°Grafica simil umana;
°Nuove mosse di combattimento;
°Personalizzazione nuova e magari che qualche vestito lo si possa prendere anche da altri videogiochi come Assassin's Creed 2(immaginatevi Lee con quella tunica :sbav: !)
°Nuovi pg come Richard Williams o altri;
°Item moves nuove;

*Magari anzichè concentrare la storia solo su due personaggi la concentriamo su tutto il roster di Tekken così quando uno prende un personaggio che non sia o Lars o Alisa, la storia si concentra su di lui o su di lei.

Ecco questo secondo me sarebbe il Tekken perfetto!!! :sbav:
  • 0
No Pain, No Gain

#24 devil-jin97

devil-jin97
  • Utenti
  • Seiryu
  • 679 messaggi

Inviato 28 agosto 2010 - 04:46

A me basterebbe una story line curata e nuovi personaggi, e come avete detto voi un cambio generazionale. (E la morte di Steve)

E che gli scontri bonus non incidano sulle sconfitte e sulle vittorie, soprattutto nella prova a tempo

Mi piacerebbe anche un modalità tipo la battaglia fantasma, ma senza il conteggio, perchè spesso vorrei giocare un pò tranquillo, perchè mi da fastidio che ti segna quante sconfitte hai subito ecc.
  • 0

#25 Miciomatto

Miciomatto
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1136 messaggi
  • Località:Romagna

Inviato 28 agosto 2010 - 05:56

Il cambio generazionale ci potrebbe anche se cosí perderemmo Heihachi. e Jin , Hwoarang e Lars nella loro giovinezza. E soprattutto un Kazuya versione grande nonno farebbe 1 po' ridere. :asd:
  • 0
user posted image

#26 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 28 agosto 2010 - 08:29

QUOTE (devil-jin97 @ Sabato, 28-Ago-2010, ore 17:46)
A me basterebbe una story line curata e nuovi personaggi, e come avete detto voi un cambio generazionale. (E la morte di Steve)

E che gli scontri bonus non incidano sulle sconfitte e sulle vittorie, soprattutto nella prova a tempo

Mi piacerebbe anche un modalità tipo la battaglia fantasma, ma senza il conteggio, perchè spesso vorrei giocare un pò tranquillo, perchè mi da fastidio che ti segna quante sconfitte hai subito ecc.

Perchè la morte di Steve???
Per quanto riguarda le percentuali vittoria/sconfitta ti dò ragione, anch' io le eliminerei...
  • 0

#27 Miciomatto

Miciomatto
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1136 messaggi
  • Località:Romagna

Inviato 29 agosto 2010 - 11:27

A me piacerebbe ke la Namco rilasciasse dei DLC kn personaggi di altre saghe adattati a Tekken .......ad esempio Wesker. :sbav:
  • 0
user posted image

#28 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 29 agosto 2010 - 01:30

QUOTE (Miciomatto @ Domenica, 29-Ago-2010, ore 11:27)
A me piacerebbe ke la Namco rilasciasse dei DLC kn personaggi di altre saghe adattati a Tekken .......ad esempio Wesker. :sbav:

Io adoro moooooolto Wesker però in Tekken..... :asd:
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#29 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 29 agosto 2010 - 02:57

QUOTE (Miciomatto @ Domenica, 29-Ago-2010, ore 12:27)
A me piacerebbe ke la Namco rilasciasse dei DLC kn personaggi di altre saghe adattati a Tekken .......ad esempio Wesker. :sbav:

Wesker è un figo.
  • 0

#30 Miciomatto

Miciomatto
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1136 messaggi
  • Località:Romagna

Inviato 29 agosto 2010 - 03:31

QUOTE
Wesker è un figo.

Pensa lo shotei km imparabile e i suoi scatti.........verrebbe fuori un pg sgravissimo :asd:
  • 0
user posted image

#31 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 29 agosto 2010 - 10:02

Tanto sgravo quanto figo! :sbav:
  • 0

#32 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 02 settembre 2010 - 02:55

QUOTE
A me piacerebbe ke la Namco rilasciasse dei DLC kn personaggi di altre saghe adattati a Tekken .......ad esempio Wesker.


Non mi piacerebbe molto. Preferirei DLC più sensati e riguardanti Tekken..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#33 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 02 settembre 2010 - 04:13

A dire il vero dei DLC li vorrei anch'io ma che facciano parte delle custom per i personaggi...le personalizzazioni non sono poi così infinite come prometteva il gioco appena uscito!!!e che siano gratis perché 89 cocuzze x la special edition io le ho già lasciate!!! :sese:
  • 0

#34 devil-jin97

devil-jin97
  • Utenti
  • Seiryu
  • 679 messaggi

Inviato 02 settembre 2010 - 08:10

QUOTE (MARBAS @ Sabato, 28-Ago-2010, ore 20:29)
QUOTE (devil-jin97 @ Sabato, 28-Ago-2010, ore 17:46)
A me basterebbe una story line curata e nuovi personaggi, e come avete detto voi un cambio generazionale. (E la morte di Steve)

E che gli scontri bonus non incidano sulle sconfitte e sulle vittorie, soprattutto nella prova a tempo

Mi piacerebbe anche un modalità tipo la battaglia fantasma, ma senza il conteggio, perchè spesso vorrei giocare un pò tranquillo, perchè mi da fastidio che ti segna quante sconfitte hai subito ecc.

Perchè la morte di Steve???
Per quanto riguarda le percentuali vittoria/sconfitta ti dò ragione, anch' io le eliminerei...

Perchè non riuscivo a finire la sua storia, io uso quasi solo calci :asd:
Sono contento che qualcuno sia d'accordo con me
  • 0

#35 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 02 settembre 2010 - 08:22

Su questo sì ma su Steve non se ne parla. :nene:
  • 0

#36 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 02 settembre 2010 - 09:00

Ragazzi qui si stà andando un pó fuori tema...
  • 0

#37 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 02 settembre 2010 - 09:04

QUOTE
Ragazzi qui si stà andando un pó fuori tema...


Concordo. Torniamo IT

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#38 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 02 settembre 2010 - 09:51

QUOTE (Akira84 @ Giovedi, 02-Set-2010, ore 22:00)
Ragazzi qui si stà andando un pó fuori tema...

Oh ma per voi è tutto OT! Si sta solo discutendo sui motivi delle nostre scelte! Se parlassi di frullatori andrei in OT, ma in questo caso no!
  • 0

#39 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 02 settembre 2010 - 10:02

scusa MARBAS ma in questo topic si parla del Tekken perfetto e non dell'antipatia che si ha per i vari personaggi...ci può stare dire che lo vorresti senza Steve ma più di una volta sei andato OT e io e Blood Talon abbiamo lasciato passare...

QUOTE
MARBAS Inviato il Domenica, 29-Ago-2010, ore 14:57
  QUOTE (Miciomatto @ Domenica, 29-Ago-2010, ore 12:27)
A me piacerebbe ke la Namco rilasciasse dei DLC kn personaggi di altre saghe adattati a Tekken .......ad esempio Wesker. 
Wesker è un figo. 


QUOTE
MARBAS Inviato il Domenica, 29-Ago-2010, ore 22:02
  Tanto sgravo quanto figo! 


il mio richiamo era soltanto per ricordare (come scritto nel regolamento)di restare in tema e cmq non era riferito a nessuno in particolare ne tantomeno a te!!!
  • 0

#40 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 02 settembre 2010 - 11:25

Lo so ma in questo forum esagerate! Una piccola divagazione dovrebbe essere consentita, il titolo di un topic dovrebbe essere il filo conduttore dell' argomento dei post, non l' unica cosa assoluta di cui bisogna parlare nel topic! Se in questo caso per esempio dico che sarebbe bello vedere un tekken con wesker centra con il titolo del topic perchè esprimo un mio parere su come un tekken potrebbe raggiungere la perfezione (almeno secondo il mio punto di vista) e se dico che wesker è figo è un semplice commento riguardante il precedente post! Così non si va in OT!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi