Vai al contenuto


Foto

Il personaggio più forte di Tekken


  • Per cortesia connettiti per rispondere
67 risposte a questa discussione

#21 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 04 settembre 2013 - 07:04

nella storia sicuramente i Mishima
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#22 Rukia89

Rukia89
  • Utenti
  • Byakko
  • 619 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 24 febbraio 2014 - 01:32

I Mishima, soprattutto Jin, adesso.

Paul lo metterei al secondo posto dopo di loro.

 

A livello di gioco direi che i più letali sono Nina e King per via di tutte le loro micidiali prese che non ti lasciano respirare!


  • 0

#23 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 24 febbraio 2014 - 07:27

Credo che sotto il punto di vista della storia i Mishima siano al top (ovviamente), però direi che il più forte tra tutti sia Heihachi: non avrà gli anni dalla sua parte, ma la sua tecnica è ineguagliabile.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#24 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 25 febbraio 2014 - 03:46

Credo che sotto il punto di vista della storia i Mishima siano al top (ovviamente), però direi che il più forte tra tutti sia Heihachi: non avrà gli anni dalla sua parte, ma la sua tecnica è ineguagliabile.

Quotone, la tecnica di Heihachi è troppo micidiale...


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#25 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 25 febbraio 2014 - 07:36

Concordo con voi. Anche per me Heihachi è sicuramente il più forte tra i partecipanti al torneo. Jin e Kazuya gli sono superiori solo tramite trasformazione in diavoli. Poi sotto i Mishima c'è subito Paul.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#26 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 26 febbraio 2014 - 01:06

io non concordo, per me la classifica è la seguente:

 

-Kazuya & Devil Jin (a pari merito)

-Lars (anche se non vorrei assolutamente metterlo in classifica dei Mishima)

-Heihachi

-Jin 

-Jinpachi

 

Kazuya è il più forte insieme a Devil Jin con la differenza che è molto più difficile da portare ai massimi livelli di danno, infatti df2 ewgf non ha rivali, quindi in quanto danno Kazuya non ha rivali ma con Devil Jin è più semplice massimizzare i danni.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#27 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 26 febbraio 2014 - 01:18

Mishima1 si parla a livello di storia, non di gameplay. Se l'ipotesi fosse stata la seconda ti avrei dato pienamente ragione. Per quanto riguarda la superiorità di Heihachi non saprei... in Tekken 3 ha addestrato Jin (arrivando appunto a temere la potenza simile a quella di Kazuya dimostrata dal nipote) consapevole del fatto di non poter sconfiggere Ogre personalmente.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#28 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 26 febbraio 2014 - 01:53

ops... Grazie Tag
Allora per quanto riguarda la storyline questi sono i fatti se la campagna di tekken 6 sarà confermata come canonica

 

-Jin vince su Kazuya ed Heihachi in Tekken 4 e su Jinpachi in Tekken 5(+3), pareggia una volta contro Lars (0) e sembra perda nel secondo scontro (-1) TOT +2

-Kazuya vince contro Heihachi in Tekken (+1) , poi perde contro di lui in Tekken 2 e Tekken 4 dove perde anche contro Jin (-3), infine sembra pareggi con Lars in Tekken 6 (0) TOT -2

-Heihachi perde con Kazuya nel primo tekken(-1), lo vince nel secondo(+1), nel 4 vince contro Kazuya ma perde contro Jin(+1,-1), infine perde contro Lars nella campagna(-1) TOT -1
-Jinpachi perde contro Jin in Tekken 5, non è dato sapere se quando è stato deposto da Heihachi sia stato sconfitto in combattimento TOT -1
-Lars se la campagna è canonica Vince contro Heihachi(+1), pareggia con Kazuya (0) pareggia una prima volta con Jin (0) e sconfigge Jin (+1) TOT +2

 

Quindi tecnicamente avremmo:
-Jin & Lars primi a pari merito
-Heihachi & Jinpachi 
-Kazuya bastonato da tutti che scappa sempre

 

Ciononostante la mia classifica è la seguente dal momento che credo/spero che la BandaiNamco dopo Tekken 6 abbia capito che Lars è inutile:

 

-Devil Jin

-Devil Kazuya

-Jin & Kazuya
-Heihachi & Lars

-Jinpachi


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#29 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 26 febbraio 2014 - 02:58

Diciamo che tra i Mishima non c'è mai stato un character dominante, ma nel corso degli anni le cose sono state in costante cambiamento. Se nei primi due capitoli troviamo due mostri sacri come Kazuya ed Heihachi che si sono divisi equamente i primi due capitoli, dal 3° in poi per quanto mi riguarda è stato un dominio assoluto di Jin. Vince e stravince battendo nettamente parenti e "Boss".

Solo dal 6° (se la campagna risulterà canonica) avremo Jin in secondo piano con Lars al vertice essendo imbattuto.

 

Comunque aldilà di tutti i discorsi possibili e immaginabili i due Devil sono dei mishima alla massima potenza, cioè non so se mi spiego..!!!  :devil: Dunque detto ciò Devil Kaz e Devil Jin secondo me sono inarrivabili in fatto di forza. :sisi:  (fino adesso) (?).



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#30 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 04 agosto 2014 - 01:07

Secondo me paul è la persona umana più forte infatti nei primi tekken a perso solo contro i mishima e nel terzo ha perfino sconfitto ogre
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#31 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 04 agosto 2014 - 10:16

Secondo me paul è la persona umana più forte infatti nei primi tekken a perso solo contro i mishima e nel terzo ha perfino sconfitto ogre

Ma ti ricordo che in Tekken 4 è stato sconfitto da Kuma.... :) Paul è indubbiamente forte, ma mi piace il fatto che in Tekken non c'è mai la certezza di chi vince o perde 
(Jin considerato comprensibilmente il protagonista dal terzo capitolo fino al sesto in Tekken 5 viene sconfitto da Hwoarang, riesce a vincere solo grazie al gene Devil)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#32 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 30 agosto 2014 - 12:22

-Devil Jin

-Jin

-kazuya

-Heihachi

 

Poi gli altri tipo Paul, Hwoarang, marduk, King, Kuma etc.


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#33 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 30 agosto 2014 - 03:31

Devil Jin.  anche nel suo prologo c'è scritto che è il Devil più forte di sempre


  • 0

banner400-37.jpg


#34 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 30 agosto 2014 - 05:53

Credo che qui molti vengano tratti in inganno: è il più forte tra le due metà (poiché essendo il corpo di Kazuya gravemente straziato alla fine di Tekken 2, Devil lo ha reputato il cavallo perdente). Ma credo resti comunque insignificante rispetto al Devil completo di Tekken 2 (appunto per il fatto che l'intera entità Devil era in un unico ospite).

Comunque, per quanto mi disgusti dirlo, a livello di trama direi che Lars è da inserire tra i top.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#35 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 31 agosto 2014 - 12:21

Non riesco a capire perchè Lars è odiato da tutti
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#36 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 31 agosto 2014 - 12:52

Non riesco a capire perchè Lars è odiato da tutti

Io lo trovo un personaggio fuori luogo, sia dal lato estetico che dal lato dello stile di combattimento: in Tekken ci sono orsi, orchi volanti, diavoli, piccioni... ma normali esseri umani che si spostano alla velocità della luce... bhè questo è oltre il limite lol (e poi è uno dei personaggi più spammati online per le sue mosse safe da pochissimi frame)


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#37 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 31 agosto 2014 - 02:01

io lo odio per la sua outfit da power ranger con i capelli di goku, e come dice true perché è la scelta per molti giocatori non per il personaggio in sè ma per i suoi vantaggi.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#38 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 31 agosto 2014 - 04:50

Credo che qui molti vengano tratti in inganno: è il più forte tra le due metà (poiché essendo il corpo di Kazuya gravemente straziato alla fine di Tekken 2, Devil lo ha reputato il cavallo perdente). Ma credo resti comunque insignificante rispetto al Devil completo di Tekken 2 (appunto per il fatto che l'intera entità Devil era in un unico ospite).

Comunque, per quanto mi disgusti dirlo, a livello di trama direi che Lars è da inserire tra i top.

io non la trovo da nessuna parte la storia che esisteva un solo Devil che poi si è diviso in due metà...neanche nella campagna del 6. c'è solo scritto che Azazel ha dato il potere sia a Kazuya che a Jin perché sapeva che nel momento in cui si fossero affrontati avrebbero spezzato il sigillo che lo teneva imprigionato...ma di un unico Devil che si è scisso non se ne parla. altrimenti non penso che avrebbero scritto nel suo prologo che è il Devil più forte di sempre


  • 0

banner400-37.jpg


#39 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 31 agosto 2014 - 04:55

ciò che scrive tag è vero. basta vedere la parte finale di Kazuya di Tekken 4.... Una parte di Devil (completo ai tempi di Tekken 2) quando Kazuya viene gettato nel vulcano, si scinde per entrare nel corpo di Jin appena concepito, ma Jun lo difende (essendo le Kazama capaci di neutralizzare i poteri demoniaci).

Scomparsa Jun dopo l'attacco di Ogre, il diavolo marchia Jin con il suo segno (intro di Tekken 3).

In Tekken 4 Kazuya cerca di riprendersi la sua metà (lo dice sempre anche nella campagna di Tekken 6 contro Jin) 
Infine Harada ha dichiarato che Kazuya riesce a controllare la sua metà, ma la parte più potente è dentro Jin che non è ancora capace di controllarlo.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#40 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 31 agosto 2014 - 05:01

ciò che scrive tag è vero. basta vedere la parte finale di Kazuya di Tekken 4.... Una parte di Devil (completo ai tempi di Tekken 2) quando Kazuya viene gettato nel vulcano, si scinde per entrare nel corpo di Jin appena concepito, ma Jun lo difende (essendo le Kazama capaci di neutralizzare i poteri demoniaci).

Scomparsa Jun dopo l'attacco di Ogre, il diavolo marchia Jin con il suo segno (intro di Tekken 3).

In Tekken 4 Kazuya cerca di riprendersi la sua metà (lo dice sempre anche nella campagna di Tekken 6 contro Jin) 
Infine Harada ha dichiarato che Kazuya riesce a controllare la sua metà, ma la parte più potente è dentro Jin che non è ancora capace di controllarlo.

 

però la Campagna di Jin,Kazuya,Devil Jin e altri me la sono rigiocata sta settimana e non mi pare che Kaz parli mai di una metà, al massimo gli dice che vuole il suo potere ma di metà niente....

però non mi ricordavo i video di tekken 4...in effetti lo chiama "mia metà"


  • 0

banner400-37.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi