Vai al contenuto


Foto

UFFICIALE Kazuya & Jun


  • Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 27 gennaio 2011 - 03:18

dopo anni e anni di quesiti, domande, supposizioni, interrogativi, finalmente Harada ha rivelato ciò che moltissimi fan hanno sempre voluto sapere riguardo la relazione tra il temibile Kazuya, e la madre di Jin Kazama, la purezza personificata: Jun Kazama... dopo interminabili Fan fiction sognati dai fan ecco l'assoluta verità

-Il film di Tekken non corrisponde alla verità (non è canonico), non fidatevi del film poichè è un prodotto su licenza ma non ci è stata data la possibilità di supervisionare il progetto.
- Il film di animazione di Tekken (1998) non corrisponde alla verità (non è canonico) non fidatevi neanche del film di animazione. Neanche per questo prodotto al Tekken Team è stata data la possibilità di supervisionare.
-Kazuya Mishima non ha violentato Jun Kazama. Ma Kazuya non ama nè Jun nè tantomeno Jin. Quando Kazuya è venuto a conoscenza dell'esistenza di Jin l'ha considerato un ostacolo ai suoi piani di conquista, per questo Kazuya tenta di eliminare Jin.
-Kazuya Mishima non pensa per nulla a Jun. Kazuya è stato affascinato dal fatto che considerava l'esistenza di Jun come "un'esistenza misteriosa", ma Kazuya non la ama. Se Jun dovesse mai divenire una minaccia per Kazuya egli la ucciderebbe senza alcuna esitazione
-La famiglia Mishima elimina ogni minaccia
-Ciò che ha unito i due è stata una forza mistica al di fuori del loro controllo

ad alcuni la motivazione potrà piacere mentre ad altri no... eppure questa è la versione ufficiale fornita direttamente da Harada.
e voi che ne pensate? siete soddisfatti da queste spiegazioni o disapprovate? a voi i commenti

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#2 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 27 gennaio 2011 - 03:21

io sono soddisfatto eccome finalmente qualche rivelazione ufficiale!I personaggi di tekken sembreno più brutali di quello che sembrano. :D
  • 0

#3 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 27 gennaio 2011 - 03:25

Ecco, è cosi che ho sempre immaginato la relazione tra i due. Conoscendo Kazuya era l'unica spiegazione possibile.. Ci sta, ci sta.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#4 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 27 gennaio 2011 - 03:26

Ok su tutto ma...forza mistica...non mi pare una spiegazione molto esaustiva. sarebbe stato più logico dire che era stata semplicemente un occasione in cui kazuya e jun si erano conosciuti ed erano andati a letto insieme e poi lei accidentalmente era rimasta incinta, ma non erano stati fidanzati e kazuya non l'amava. Jun però aveva deciso di tenere il bambino e crescerlo da sola. Mi sembra molto più ragionevole. Ok che sarebbe stato forse troppo realistico e Tekken è un contesto in cui non mancano eventi soprannaturali...ma dire semplicemente "uniti per una forza mistica" non mi dice molto...almeno per ora...poi se saranno date ulteriori spiegazioni vedremo, ma per ora non mi sembra una spiegazione chiara.
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#5 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 27 gennaio 2011 - 03:43

che mancanza di poesia mestre!! :D
io avrei un paio di teorie al riguardo

forza mistica= devil, percependo la disfatta di Kazuya da parte di Heihachi decide di proliferare per aumentare la sua progenie e quindi impossessarsi del nuovo ospite (cosa che poi farà alla scomparsa di Jun)

forza mistica= angel, rendendosi conto che Kazuya è aldilà della redenzione lo fa avvicinare da un essere puro con la speranza di redimerne almeno la progenie.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#6 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 27 gennaio 2011 - 03:52

QUOTE (Mishima1 @ Giovedi, 27-Gen-2011, ore 15:43)
che mancanza di poesia mestre!! :D
io avrei un paio di teorie al riguardo

forza mistica= devil, percependo la disfatta di Kazuya da parte di Heihachi decide di proliferare per aumentare la sua progenie e quindi impossessarsi del nuovo ospite (cosa che poi farà alla scomparsa di Jun)

forza mistica= angel, rendendosi conto che Kazuya è aldilà della redenzione lo fa avvicinare da un essere puro con la speranza di redimerne almeno la progenie.

Si è vero sono poco poetico, ma Tekken non mi sembra una dimensione in cui i fatti si svolgano in maniera poetica, piuttosto cruda realtà e qualche intervento diabolico, sai com'è con Devil in giro...

Le tue ipotesi almeno sono convincenti e ragionevoli e se fosse così o per l'intervento di Devil o di Angel sarei soddisfatto, ma al momento dico che comunicare semplicemente "uniti per una forza mistica" non mi pare per nulla esaustivo...magari si sbilanciasse di più per chiarire sarebbe meglio...ma lasciare questo alone di totale mistero..."forza mistica"...mi sembra dire tutto e niente...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#7 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 27 gennaio 2011 - 04:04

Io della cosa ne ero già al corrente perchè l'avevo letta da qualche altra parte, in effetti da personaggi come Kazuya non ci si può aspettare baci e abbracci :nose:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#8 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 27 gennaio 2011 - 04:29

Ci sta, nessun ostacolo sulla via dei Mishima :sese:
  • 0

#9 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 27 gennaio 2011 - 05:08

il grande Kazu non si lascia imbambolare da un bel visino. a mio parere ci stava anche l'ipotesi di una notte e via, perchè Kazuya alla fine, suppur con il gene del Diavolo in corpo, è pur sempre un uomo. lo si vede anche nel Tekken 6, nella scena in cui prende per mano Anna. non è difficile intuire che tra di loro c'è più di un semplice rapporto di lavoro, alla fine io così ho capito. è bellissima la storia della nascita di Jin. poi con il carattere che ha Kazuya, non mi aspettavo certo che accogliesse Jin a braccia aperte, anche perchè metà del potere di Devil risiede in Jin e Kazuya è intenzionato a riconquistarlo tutto.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#10 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 28 gennaio 2011 - 01:01

Soddisfattissimo delle risposte di Harada!
È proprio nel carattere di Kazuya poter reagire così, e non è per nulla nel carattere di Jun "cedere alle tentazioni" quindi doveva per forza esserci sotto qualcosa, qualcosa che comunque non stravolge la coerenza e il carattere dei personaggi.
Kazuya è sempre un gran b******o e non fa sconti a nessuno. Così è nato e così deve restare! :angry:
Ma c'è sempre da considerare il finale di Devil di Ttt...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#11 sandrone83

sandrone83
  • Utenti
  • Brawler
  • 216 messaggi

Inviato 28 gennaio 2011 - 09:38

per me l'unica spiegazione è che quei due se so fatti 'na svertina...
insomma 'na botta e via.
e siccome kazuya s'era scordato i settebello ha fatto 'na botta e 'na tacca, come si suol dire a roma.
SFIGATO!
Mi dispiace per te mishima1 ma questa è senz'altro l'unica Verità!
:D
Questo post ora che ci penso potrei metterlo anche nell'area dove si postano le storie degli utenti!
  • 0
In Tekken 6 Lei è talmente scarso che non appare nemmeno come un boss nella Modalità Campagna...
Immagine inserita

#12 Nefarious Fusion

Nefarious Fusion
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 114 messaggi
  • Località:Fano (PU) marche

Inviato 28 gennaio 2011 - 12:32

Da quanto si evince la tanto amata coppia KazuyaXJun non è altro che un fandom inventato dai fan amanti del romanticismo.
Meglio, tanto non credevo nell'amore tra questi due.
  • 0
user posted image

user posted image
E tu che personaggio sei?


Sìììììì !!! Il mio amato Baek ^.^ !!! dopo 6 milioni di tentativi cel 'ho fatta*lo abbraccia contentissima* ^_^ !

Baek: -_-' questa è tutta matta...

#13 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 28 gennaio 2011 - 01:58

E finalmente tutto è risolto :)
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#14 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 28 gennaio 2011 - 02:42

chiarezza fatta finalmente!
bè un comportamento piuttosto cinico e insensibile a quanto pare,ma d'altronde è da kazuya quindi ci può stare...sicuramente non è la verità che si aspettavano di sentire molti fan,ma forse è l'unica più coerente!

2a6838z.jpg


#15 DevilVito93

DevilVito93
  • Utenti
  • Savior
  • 486 messaggi

Inviato 29 gennaio 2011 - 02:18

Per me va bene...i sentimenti amorosi non vanno bene per kazuya B) la figura del cinico menefreghista cattivo che spacca tutti e tutto senza pensarci 2 volte va benissimo B)
  • 0
I'M READY FOR THE NEXT BATTLE!!!!!

E tu che personaggio sei?
JIN KAZAMA DEVIL JIN

MY NEW KAZUYA MISHIMA
KAZUYA MISHIMA

Firma non conforme al regolamento

#16 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 19 febbraio 2011 - 03:33

Finalmente so qualcosa su sta relazione..Finalmente....Pero' si forza mistica...Mi risuona qualcosa di familiare..Come con Dio e Maria in un certo senso...XD

Effettivamente Kazuya che prova dei sentimenti..Mi sembrava un pochino strano...Pero' Jun la facevo piu' intelligente,vabbè per provare si fa no??XD
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#17 ZeroShift

ZeroShift
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 824 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:King, che domande.
  • Xbox Live:Cippiri

Inviato 19 febbraio 2011 - 03:59

Qualcuno chieda ad harada chi è stata la madre di Kazuya :asd:
  • 0

anubis_tag.jpg


#18 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 19 febbraio 2011 - 04:05

Zero il post di Mishima1 dice che la madre di Kazuya si chiama Kazumi, ma non si sà pratimente nulla su di lei. a mio parere era buona come Jun e caratterialmente era simile a lei. poi magari Heihachi ha buttato nel burrone anche Kazumi chissà.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#19 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 19 febbraio 2011 - 04:22

fonti non ufficiali dicono che sia morta dando alla luce Kazuya e da qui si spiega l'odio nei confronti del figlio

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#20 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 19 febbraio 2011 - 05:18

Heihachi che odia Kazuya per via della mamma morta... adesso capisco perchè nel cartone gli strappa dal collo il ciondolo che conteneva la loro foto... :sisi:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi