Vai al contenuto


Foto

UFFICIALE Kazuya & Jun


  • Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 19 febbraio 2011 - 08:39

si dai ma se Heihachi è quello che dissemina figli per tutto il globo, se ci tenesse davvero alle sue 9 mogli, o ragazze che siano, non le abbandonerebbe al loro destino con in braccio suo figlio. poi anche caratterialmente a me non sembra proprio un tipo romantico o per lo meno un uomo che si affeziona alla propria moglie. comunque Tartaelena il cartone di Tekken non è canonico, lo disse Harada su Twitter.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#22 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 19 febbraio 2011 - 08:50

Si devilchucky questo lo so ;)
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#23 ZeroShift

ZeroShift
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 824 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:King, che domande.
  • Xbox Live:Cippiri

Inviato 20 febbraio 2011 - 02:20

E' ridicolo odiare il figlio solo xke la moglie è morta partorendo....che colpa ne ha il bambino? :mellow:

Comunque secondo me prima o poi la madre di Kazuya salta fuori...oh si, se è saltato fuori Jinpachi può saltare fuori anche lei..

Clicca per leggere lo spoiler

  • 0

anubis_tag.jpg


#24 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 20 febbraio 2011 - 10:08

ALLELUJA! Finalmente un po' di chiarezza

come versione dei fatti CI STA al 100%, anche se in poche parole è stata "una botta e via..."
meglio questo che Jun violentata <_<
  • 0

#25 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 20 febbraio 2011 - 11:17

Ok è una sempai, ma quello shutouke è proprio una m***a!
Scusate l'ot.
Allora: come dice devil chucky l'anime non è canonico. Peró non è detto che Heihachi non abbia potuto trovare una donna a cui affezionarsi in passato... Magari è stata proprio la sua perdita la causa dei successivi comportamenti del nonno...
Zero quello che dici tu è vero, in teoria, ma non puoi sapere nella realtà cosa puó provocare in te la perdita della tua donna (amata o no). Non sarebbe un caso nuovo, o non credibile...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#26 sandrone83

sandrone83
  • Utenti
  • Brawler
  • 216 messaggi

Inviato 20 febbraio 2011 - 11:35

QUOTE (annasukasuperfans @ Domenica, 20-Feb-2011, ore 10:08)
meglio questo che Jun violentata <_<

io avrei preferito la versione di Jun violentata... era più in stile Kazuya :devil:
  • 0
In Tekken 6 Lei è talmente scarso che non appare nemmeno come un boss nella Modalità Campagna...
Immagine inserita

#27 Versus

Versus
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1106 messaggi
  • Località:Provincia di Bari
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Asuka Kazama
  • Coppia:Asuka - Jin
  • Xbox Live:ZioVino91

Inviato 21 febbraio 2011 - 12:15

QUOTE (sandrone83 @ Domenica, 20-Feb-2011, ore 11:35)
QUOTE (annasukasuperfans @ Domenica, 20-Feb-2011, ore 10:08)
meglio questo che Jun violentata <_<

io avrei preferito la versione di Jun violentata... era più in stile Kazuya :devil:

Naaa, quello pensa solo alla vendetta e a scaraventare giù dai burroni, come da tradizione di famiglia, ogni creatura umana.
Devo dire che a me non piace tantissimo l'idea della forza mistica, il personaggio adesso sembra meno complesso, linearmente un bastardone di categoria #1 che vuole conquistare il mondo, bwahbwahah eccetera e stop.
Comunque "forza mistica" è ancora molto generico, può essere davvero l'interazione tra il Devil e l'Angel dei due, può essere colpo di fulmine, un palo in faccia con commozione cerebrale, una sbornia nel bar "Il burrone ubriaco", chissà...
  • 0

I've always been mad, I know I've been mad,
like the most of us...
very hard to explain why you're mad,even
if you're not mad..
(Pink Floyd - Speak to me)

 

Baek%20Doo%20San.jpg

#28 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 21 febbraio 2011 - 02:41

a me farebbe ridere non poco vedere Heihachi che si destreggia in atteggiamenti affettuosi o che perde la testa per una donna :P . Harada ha creato la stirpe Mishima con "forza", "cattiveria" "potere" e amore per il combattimento, tutto il resto mi sembra solo una notte di divertimento e basta. a Kazuya non importa di nessuno e mi piace. già il fatto che Heihachi si riproduca come un opossum mi disgusta, figuriamoci immaginarlo portare una rosa a Kazumi.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#29 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 21 febbraio 2011 - 12:17

Ahahahah!
Qualche spiegazione finalmente...

Anch'io preferisco questa a Jun vioentata...
Anche perché l'idea che Jun venisse violentata da Kazuya non mi piace... Cioè... Non credo che lei sarebbe rimasta li senza fare niente...

Piuttosto... Io avevo sentito dei fan che ritenevano che ANGEL fosse uno spirito che però aveva le sembianze della madre di Kazu ovvero Kazumi...
Chi lo sa... Magari è davvero lei!! Speriamo così fanno tornare Angel!! lol

A parte questo... Mi domando che succederà ora che Jun è tornata (anche se in uno spin-off) ci sarà qualche mini storia dietro il ritorno di Jun e Kazu e Jin...
Wow!! lol
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#30 White_Edelweiss

White_Edelweiss
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 10 messaggi
  • Località:Wild Siberia

Inviato 25 febbraio 2011 - 05:54

Jun violentata? lol non ne avevo mai sentito parlare :D

Comunque anche io ho un'idea del "rapporto" tra Kazuya e Jun...e non certo come dicono nelle fan fiction:

- Kazuya era diverso in Tekken 2 rispetto ad ora...secondo a me ha perso tutto quella che era la parte umana dopo essere ritornato in Tekken 4.

- se non mi ricordo male, nel filmato della Campagna in Tekken 6, la voce narrante di Kazuya parla in un modo particolare del momento in cui incontra Jun...

QUOTE
Piuttosto... Io avevo sentito dei fan che ritenevano che ANGEL fosse uno spirito che però aveva le sembianze della madre di Kazu ovvero Kazumi...
Chi lo sa... Magari è davvero lei!! Speriamo così fanno tornare Angel!! lol

Io mi ero creata un personaggio mentalmente che fosse Angel "umana"...ho sempre sperato che un giorno ci pensassero per inserirla nel gioco e farla ritornare **
Chissà.
  • 0

#31 Rukia89

Rukia89
  • Utenti
  • Byakko
  • 619 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 20 settembre 2011 - 08:58

Bah. Da una parte questa versione mi piace, torna col carattere del personaggio... ma dentro di me avrei preferito qualcosa di più romantico. Jun mi sembra quel tipo... come cavolo ha fatto a finire insieme a Kazuya??? XD
  • 0

#32 Warthog

Warthog
  • Utenti
  • Expert
  • 164 messaggi
  • Località:Universo
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 25 settembre 2012 - 12:26

-Ciò che ha unito i due è stata una forza mistica al di fuori del loro controllo

Mi fa un po' ridere questa frase. :asd:
Ma del resto stiamo pur parlando della storia di Tekken, che se vista al di fuori del gioco, è parecchio trash e degna di una pessima telenovela brasiliana :rotfl:
  • 0
Immagine inserita

#33 Lynch Elliot

Lynch Elliot
  • Utenti
  • Mentor
  • 158 messaggi
  • Località:Varallo Pombia,No
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan & Dragunov
  • Coppia:Bryan - Dragunov
  • ID PSN:salva_the-gamer

Inviato 19 novembre 2014 - 12:57

Sono senza parole...


  • 0

Rios: Credo che quello sia uno dei bunker di Yussef.

Salem: Che cosa te lo fa pensare? Sono i nemici, le armi, le torrette o sei diventato sensitivo?

(Salem Elliot a Tyson Rios in Army of T.W.O., cit. Army of T.W.O.)

 

                                                                                             Bryan%20Fury.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi