Vai al contenuto


Foto

TTT2 Discussione Generale


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
871 risposte a questa discussione

#81 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 16 aprile 2012 - 05:05

Heihachi vecchio rulla, Heihachi giovane e pelato rulla pure, wario è ridicolo...
il tag 2 non è canonico, in tekken 7 sono convinto che rimetteranno heihachi vecchio a meno che non se ne usciranno con una storia del genere (che anche io trovo parecchio inutile...) basta trovare un doppiatore degno...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#82 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 16 aprile 2012 - 07:24

Per eliminare il paragone con Wario basta eliminargli la barba ed il pizzetto :) il problema secondo me nasce dal fatto che sia stato accantonato troppo negli ultimi tempi e mentre nel Tekken 5 ci poteva stare, più che altro per staccare un pò dopo il suo dominio per diversi Tekken, nel 6 si è un tantino esagerato relegandolo lontano con pochi malfamati superstiti della Zaibatsu e lasciandolo fuori dal vivo dell'azione. In pratica è servito solo per voler far fare un'immeritata bella figura a Lars :huh: Non parlo degli orribili finali del 5 e del 6... Detto questo la sua immagine ne ha perso parecchio e secondo me non sarà facile reinserirlo nel fulcro della trama senza trovare prima una spiegazione plausibile e gradevole del come mai, cosa gli ha dato la forza e l'energia di tornare alla carica alla luce questi fallimenti ? Io il suo ringiovanimento all'inizio lo vedevo anche come una sorta di miglioramento delle sue abilità e del suo potere, voluto dalla Namco per restituirgli il suo antico splendore in combattimento. Poi esteticamente non è il massimo ma alla fine trovo orribile solo la barbetta che a lungo andare stona. Concludo affermando che si anche io voglio il vecchio Heihachi, magari più in forma però devono sbariare parecchio per farlo uscire dall'ombra che lo avvolge senza trascurare troppo i dettagli.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#83 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 17 aprile 2012 - 07:41

secondo me non ci dovrebbe essere bisogno di spiegare la sua eventuale ribalta, è un figo, è heihachi Mishima! B)
Basta semplicemente dedicargli un posto importante nelle classifiche del torneo, magari porlo come sotto boss e realizzargli un finale degno di questo nome e di questo personaggio! ;)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#84 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 17 aprile 2012 - 07:38

ho appena letto che alcuni pg potrebbero venir rilasciati dopo l'uscita del gioco...si parla di dlc gratuiti. spero che sia una notizia falsa.
  • 0

banner400-37.jpg


#85 paolo montalbano

paolo montalbano
  • Utenti
  • Warrior
  • 303 messaggi
  • Località:palermo

Inviato 17 aprile 2012 - 08:17

beh,se sono gratuiti perche no anche se nn li vorrei,basta che non si pagano
  • 0
mi sa che mi tocca combattere
ops, ho vinto
"Woo woo woo... You know it!"

#86 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 18 aprile 2012 - 07:48

perché mi devo comperare il cavo ethernet apposta per scaricarli ecco perché non li voglio XD :lol: !!!!!
  • 0

banner400-37.jpg


#87 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 28 maggio 2012 - 11:23

...e invece ecco.

Ma meno male! ! ! ! !
Ancora grido al miracolo di questi ultimi giorni in cui mi son visto ripiombare Kunimitsu e compagnia storica in TTT2...!

Ad ogni modo, qualcuno crede che questi pg possano tornare con una trama propria in un ipotetico Tekken 7 ?
Voglio dire, nel precedente Tag molti pg furono apprezzati dai giocatori,così ben presto ce li siamo ritrovati quasi tutti nel Tekken 5, chi era dato per morto, chi ritirato in pensione, chi sparito e basta...tutti vivi e senza graffi provocati da Ogre!!!!!
Ora SPERO davvero sia la stessa cosa, giocando con Michelle, Ogre, Kunimitsu... ho l'idea che, se apprezzati, la trama del 7 conterrà anche le loro vicende aggiornate.
Sì dai.... senza girarci intorno....Michelle sarà invecchiata,Ogre dovrebbe esser morto -ma mi piace un sacco-, Angel non ha molto più da fare con Kazuya...ma Kunimitsu ci stà di bbbrutto se dovesse tornare nel prossimo capitolo CANONICO :lol:

Voi che ne pensate di queste possibilità???
...........
  • 0

#88 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 04 giugno 2012 - 01:24

io sono convinto che avranno sicuramente la possibilità di tornare in un ipotetico Tekken 7... Molto dipende dalla loro popolarità e dal loro utilizzo...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#89 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 07 giugno 2012 - 03:26

io sono convinto che avranno sicuramente la possibilità di tornare in un ipotetico Tekken 7... Molto dipende dalla loro popolarità e dal loro utilizzo...


Sono d'accordo. Ricordo infatti che la stessa Kunimitsu fu eliminata perchè poco utilizzata. Però a quanto sembra stavolta tutti i vecchi ritorni sono stati realizzati bene, quindi magari li avremo davvero indietro.
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#90 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 20 giugno 2012 - 07:58

Qualcuno sa dirmi se ci sono cabinati di TTT2 in italia? Non trovo info a riguardo
  • 0
Immagine inserita

#91 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 20 giugno 2012 - 08:00

Qualcuno sa dirmi se ci sono cabinati di TTT2 in italia? Non trovo info a riguardo

Qualcuno sta ancora aspettando il cabinato di Tekken 6 LOL Qui in EU non portano più i cabinati per questioni economiche.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#92 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 20 giugno 2012 - 08:02

Qualcuno sa dirmi se ci sono cabinati di TTT2 in italia? Non trovo info a riguardo

Qualcuno sta ancora aspettando il cabinato di Tekken 6 LOL Qui in EU non portano più i cabinati per questioni economiche.

Ahahaahaah va bene :asd:
Che palle però :cry:
  • 0
Immagine inserita

#93 hypersonic

hypersonic
  • Utenti
  • Mentor
  • 148 messaggi
  • Località:catania

Inviato 13 luglio 2012 - 10:33

ehila salva ragazzi.. chi si ricorda di me?? ogni tanto spunto pure io quando esce un tekken =(.. non mi uccidete vi prego, ma ho fatto così tanti giochi che saltello qua e la nei forum dei miei giochi preferiti.. pero' quando si parla di tekken.. eccomi qui su tekken series.
purtroppo anche se mi ero fatto sentire su per tekken hybryd non me lo sono comprato. perchè trovo troppo eccessivo il prezzo. e io ero interessato al film, che non è neppure doppiato in ita, ora ora la bella notizia è che mi sono prenotato la WE ARE TEKKEN ed eccomi qua, pronto per ri-restare con voi
  • 0

i videogiochi non fanno altro che catapultarti in un mondo di fantasia, dove questo mondo puo' farti ridere, piangere, arrabbiare ,  e a volte ti fanno innamorare... in una parola ti fanno emozionare... i video giochi sono questo.. .emozioni...  
wsonic
abback3.png
 

Jin%20Kazama.jpg

#94 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 13 luglio 2012 - 11:31

ehila salva ragazzi.. chi si ricorda di me?? ogni tanto spunto pure io quando esce un tekken =(.. non mi uccidete vi prego, ma ho fatto così tanti giochi che saltello qua e la nei forum dei miei giochi preferiti.. pero' quando si parla di tekken.. eccomi qui su tekken series.
purtroppo anche se mi ero fatto sentire su per tekken hybryd non me lo sono comprato. perchè trovo troppo eccessivo il prezzo. e io ero interessato al film, che non è neppure doppiato in ita, ora ora la bella notizia è che mi sono prenotato la WE ARE TEKKEN ed eccomi qua, pronto per ri-restare con voi


Bentornato! Beh se trovavi eccessivo il costo della Hybrid immaginati quello dell'Iron Fist Edition.. :asd:
Anche io ho ordinato la We Are Tekken, cosa molto più sensata a mio modesto parere.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#95 Ely123

Ely123
  • Utenti
  • Grand Master
  • 184 messaggi

Inviato 13 luglio 2012 - 03:32

Scusate ha una domanda: Se Harada metterà altri personaggi quand'è che verranno annunciati secondo voi??? Ci sarà un altro evento???
  • 0

#96 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 13 luglio 2012 - 06:40

oggi c'è il comic-con
  • 0

banner400-37.jpg


#97 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 14 luglio 2012 - 01:21

Anche io ho prenotato la We are Tekken, non mi andava di spendere 160 euro per la statua di Alisa e due poster di Angel e Michelle, il commesso mi ha spiegato che i dlc e gli stage bonus ci sono comunque anche se non presenti nella descrizione della Game Stop, secondo me lo hanno tolto per farci credere che i dlc erano solo nella Iron Fist e farci spendere 160 euro, invece i dlc ci sono anche nella versione base ovviamente sempre per chi la prenota.

Per quanto riguarda il Comic con, secondo voi quali altre news ci svelerà Harada?
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#98 Ely123

Ely123
  • Utenti
  • Grand Master
  • 184 messaggi

Inviato 14 luglio 2012 - 01:47

Io non penso che annuncerà ora altri personaggi (è troppo presto) secondo me si limiterà ad annunciare oggetti per personalizzare i pg.
Infatti mi chedevo se ci sarà un altro evento ad agosto?? Li sarà più probabile che annunci altri pg
  • 0

#99 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 14 luglio 2012 - 01:55

Tecnicamente ad agosto dovrebbe tenersi l'ultimo evento dato che l'uscita è ormai alle porte.
Se ha tanta roba da annunciare o li annuncia un po' a luglio e un po' ad agosto, oppure li annuncerà tutti in una volta sola. Credo che la prima ipotesi sia più corretta.

Per i personaggi è anche probabile che ne annunci qualcuno ora e qualcuno tra 1 mese. In fondo non sappiamo nemmeno quali e quanti ne verranno annunciati.
  • 0
Immagine inserita

#100 Ely123

Ely123
  • Utenti
  • Grand Master
  • 184 messaggi

Inviato 14 luglio 2012 - 02:35

Secondo me ne annuncerà altri quattro ad agosto, come ha fatto sino ad ora
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi