[News] Lista trofei di Tekken Tag HD
Inviato 16 novembre 2011 - 10:24
Bronzo:
Strike! - Esegui uno Strike nel Tekken Bowl
No Need for Help - Esegui la trasformazione in Devil con Kazuya
Tournament Field - Completa l'Arcade a difficoltà normale o superiore
Doctor B! - Stendi il dottore nel Tekken Bowl
Counter Master - Rovescia 25 attacchi
Team Player - Sconfiggi 5 squadre nel Team Battle
Staying Power - Ottieni 10 vittorie consecutive nel Survival... (leggi l'articolo completo)
Si ringrazia MestreGordo37 per la segnalazione.
Inviato 17 novembre 2011 - 07:45
addio platino...non sono mai riuscito a ribaltare un contrattacco da tekken 3 fino ad oggi
nooooo dai percy non è così terribile, io con Mishima lo facevo a ripetizione solo per sentire "chicken!" credo tu debba premere quadrato o triangolo appena l'avversario ti contrattacca, ti consiglio di farlo in VS con un amico che così ti viene molto semplice perchè potete provarlo più volte, nella speranza che il trofeo si possa prendere anche in VS
Inviato 18 novembre 2011 - 09:51
se fai un attacco con 1 o 3 (quadrato o x), il tuo arto viene afferrato da una attack reversal allora esegui f1+3
se fai un attacco con 2 o 4 (triangolo o cerchio) e il tuo arto viene afferrato da una attack reversal allora premi f2+4
penso si potrà fare anche in partita contro la cpu dal momento che ho visto eseguire spesso alla cpu con jun o unknown l'attack reversal
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 18 novembre 2011 - 09:55
Mestre diciamo le cose come stanno: io ti facevo il chicken perché tu spammavi in continuazione l'attack reversal ai miei thunder godfist! e comunque il chicken si esegue così
se fai un attacco con 1 o 3 (quadrato o x), il tuo arto viene afferrato da una attack reversal allora esegui f1+3
se fai un attacco con 2 o 4 (triangolo o cerchio) e il tuo arto viene afferrato da una attack reversal allora premi f2+4
penso si potrà fare anche in partita contro la cpu dal momento che ho visto eseguire spesso alla cpu con jun o unknown l'attack reversal
un edit per eliminare il primo rigo no eh?
magari fai partire il tuo post da "il chicken si esegue così..."
scherzi a parte è vero ciò che dice Mishi, però quando prendi gusto col reversal ti viene di farlo in continuazione!
Inviato 19 novembre 2011 - 06:50
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi