Vai al contenuto


Foto

Street Fighter X Tekken discussione generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
175 risposte a questa discussione

#121 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 25 febbraio 2012 - 08:47

Forse berlusconi...so che era popolare per alcuni :asd:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#122 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 29 febbraio 2012 - 10:02

A quando esattamente l'uscita Europea?
  • 0

#123 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 29 febbraio 2012 - 12:57

A quando esattamente l'uscita Europea?


A quanto ho saputo è il 9 Marzo...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#124 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 29 febbraio 2012 - 03:52

Anche in Europa?
  • 0

#125 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 29 febbraio 2012 - 04:12

6 marzo in USA
9 marzo in EUROPA
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#126 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 07 marzo 2012 - 09:19

confermato che i mille personaggi esclusivi per psp che saranno disponibili solo tramite dlc sono già tutti nel disco, e bisogna pagare solo per sbloccarli! :D brava caccom! in più ho letto da qualche parte che gli utenti xbox non potranno giocare 2 vs 2 in pair play! gongolo ancora di più! buon acquisto zombie! :D

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#127 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 07 marzo 2012 - 11:01

Tu l' hai scoperto solo oggi?! :asd:

Lo scramble mode non ho mai preso in considerazione di giocarci,lascio che ci si divertano i random player :asd: :asd:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#128 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 07 marzo 2012 - 11:20

no figurati lo sapevo già da tanto che la capcom aveva queste politiche... già dai tempi di re5 e sfiv...
non sapevo che fosse solo lo scrumble mode inutilizzabile per gli utenti xbox, ma anche il pair play...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#129 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 07 marzo 2012 - 11:30

Sulla stessa console non è fattibile il pair play :sisi: ..ma tanto mi frega poco la questione...tra raduni off e on risolvo :lol:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#130 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 07 marzo 2012 - 08:37

http://www.eurogamer...ighter-x-tekken

grazie capcom.grazie di cuore per aver pensato a noi.purtroppo non tutti riescono a capire che tutto ciò che fate lo fate per i fan
Spoiler:
pfff,ahahahahahahaha!!! tante risate come voi non me le fa fare nessuno,non so se siate più ridicoli o patetici

edit non vorrei spoilerare troppo ma mi sa che ho già trovato chi sarà il "mister sgravone" del gioco http://www.youtube.c...d&v=F3L8GxPZQw0 e alla fine della Super Art la barretta sotto non è stata consumata...
  • 0

banner400-37.jpg


#131 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 09 marzo 2012 - 04:56

Zombie attendiamo una recensione completa! :sisi:

Io nel frattempo sto cercando di prendermi il gioco al miglior prezzo possibile..
  • 0

#132 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 09 marzo 2012 - 09:10

Scriverò le mie personali impressioni : ho preso il gioco ieri pomeriggio, è fantastico!
Meccanica MOLTO diversa da ssf4,ancora non riesco a gestirmi granchè
Grafica ovviamente in stile capcom ma ultetriormente raffinata,notevole lavoro estetico anche sulle mosse,cross assault,super etc
Pochi stage , davvero ben realizzati ma POCHI paragonato al roster (9 stage se non ricordo male)
Ci sono molte chain (target combo) e i link sono generalmente piu' ampi,di conseguenza è piu' facile collegare i colpi
Le possibilità di juggle/combo sono infinite e richiedono molta pratica,c è una sorta di dash cancel utilizzabile nelle juggle (ogni pg ha una special caricabile e cancellabile per intenderci)..arcade stick consigliato direi
Ciò che sorprende in modo particolare sono i pg di tekken,hanno uno stile davvero unico,sono meno immediati rispetto a Ryu e company, si discostano da quelli di sf pur integrandosi egregiamente col resto del team..ho provato un pò tutti(incluso Hwoarang che ritengo eccezionale,ma difficile a bestia!almeno per ora), mi sto concentrando su Jin , Ibuki/King..(i pg sono tanti se non troppi persino ora,escludendo i dlc) i match up da imparare prenderà molto tempo,(chi gioca a buon livello ai picchiaduro quali third strike,ssf4,blazeblue,kof etc può capire cosa si intende
Il gem system ha un valore strategico interessante,ad esempio non essendoci focus cancel come in ssf4 risulterebbe difficile per certi pg sopprimere lo zoning dei bollari (la recovery di molte fireball è stata diminuita),in tal caso è utile equipaggiare le speed gem per avere agilità in piu' (10-15 sec la durata dell' effetto ,credo) come lo è anche usare le power gem per dare potenza ai pg meno 'dannosi' etc
Il netcode funziona bene per quanto riguarda la risposta degli input,l' ho testato con europei al di fuori dell' Italia,l' unico bug lercio è un glitch audio presente sul 90% dei match online (patch imminente per risolverlo)

Ne ho scritte abbastanza per ora,Joker se hai altri quesiti fammi sapere B)
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#133 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 10 marzo 2012 - 08:00

http://www.youtube.c...d&v=F3L8GxPZQw0 alla fine la barra della super art non viene consumata.è una cosa che si può fare con tutti i pg o solo Jin ha questa "caratteristica"?
  • 0

banner400-37.jpg


#134 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 10 marzo 2012 - 08:52

Quella è la special caricata,che se viene rilasciata dopo la prima carica(quando brilla insomma) il pg tira la versione ex della mossa,se si tiene premuto fino in fondo esce la super art senza consumo di barre...è una caratteristica che hanno tutti i pg..utile in certe combo..usarla a vuoto non serve,perchè richiede tempo e si è vulnerabili,ad es ho visto un video di marduk che fa una special throw ex all' avversario,( lo prende per un piede e lo fa roteare per poi lanciarlo )...durante la mossa il giocatore preme il cambio,entra ryu e carica l'hadoken fino a lanciare la super art proprio quando marduk scaglia via l' avversario,tosto :sisi:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#135 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 14 marzo 2012 - 09:32

Ragazzi sono reduce da una serata di almeno 3 ore sul gioco, posso farvi anch'io la mia minirecensione quindi, per quello che ho visto finora.

Il gioco e' ben fatto, durante le prime partite dà l'impressione di essere un po' meccanico e con incastri difficili, ma man mano (scusate il gioco di parole) che si capiscono i movimenti di base, gli switch e le combo tra diversi pg inizia a diventare molto piu' fluido e veloce (come un po' tutti i giochi del resto). Questo per dirvi pero' di diffidare dalla primissima impressione che ne avrete.

La meccanica mi e' sembrata francamente piuttosto simile a quella di SF4, anche se Zombie non concorda (e qui sicuramente c'e' da fidarsi piu' di lui, ma evidentemente qualcuno che non gioca a livelli estremi non nota troppo la differenza). L'unica cosa che non sono troppo riuscito a fare in effetti sono le Cancel per i pg di Tekken, qui Zombie forse puo' approfondire. Vero pero' come aveva scritto che i pg di Tekken funzionano in modo molto diverso da quelli di Street.

Il resto del gioco e' ben fatto, pg curati, bella grafica, belle super e combo di coppia, infinite possibilità di combo, le gemme non disturbano troppo se non per niente, perlomeno quelle di base, modalità scramble (2 vs 2 nello stesso schermo) estremamente divertente se giocata in 4 amici. Tra le pecche sicuramente gli stage, vero che sono originali e molto colorati, ma sono molto pochi e soprattutto a mio parere troppo infantili, ci saranno massimo uno o due stage suggestivi (piu' o meno), gli altri davvero non reggono.

Giudizio finale: il gioco risulta molto divertente e valido soprattutto se giocato in piu' persone, per gli amanti di SF e di Tekken e' un must buy, MA assolutamente a prezzo ridotto.
  • 0

#136 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 14 marzo 2012 - 10:35

Jin Kazama Glitch:

http://www.youtube.c... ... r_embedded

http://www.youtube.c... ... Fd0GTv6Y4#!

:asd:

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#137 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 14 marzo 2012 - 12:39

:wub: :wub: :wub: Eh eh, Jinetto mio è unico!!!
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#138 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 14 marzo 2012 - 03:57

@ Joker : Ti riferisci alle cancel con movimento tipo EWGF ?! all' inizio ha fregato anche me,dammi conferma che siano qulle e ti dico la chicca per risolvere :asd:

@ Blood : Quei glitch sono precedenti alla patch 1.01,fortunatamente sono spariti :ahsisi:

@ Tartaelena : Jin in questa versione è piuttosto forte (stimerei una tier A) a Tekken non l ho mai toccato,quindi se ora lo uso qui ci dovete credere :chees:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#139 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 14 marzo 2012 - 05:20

Mm no mi riferivo credo a qualcosa di molto piu' basilare, ovvero i classici Cancel di Street per linkare le mosse e fare le combo.. sarà che a differenza dei pg di SF i pg di Tekken li utilizzavo ovviamente un po' a buffo, pero' appunto penso di non essere mai riuscito a fare un cancel di una mossa in un'altra, o perlomeno devo ancora capire quali sono le mosse da poter inserire a questo modo per i pg di Tekken..

Tu invece a cosa ti riferivi? Poi un'altra cosa, per quanto riguarda quel lag audio online la patch e' uscita/dovrebbe uscire a breve?

Tornando anche sui link di Blood, questa e' davvero l'unica cosa su cui dò credito alla Capcom, patch sempre pronte per risolvere i problemi sulla base dei feedback degli utenti.. il bilanciamento dei pg e' il non plus ultra ovviamente.. e' l'unica cosa su cui non gli si puo' dire niente penso..
  • 0

#140 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 14 marzo 2012 - 06:09

L' inserimento di una special / super..dipende dal colpo che decidi di tirare...ad es nel third strike come in ssf4 il cr mk di Ryu (calcio medio basso) ha proprietà canc ovvero puoi linkarci dopo hadoken,shoryuken,insomma qualsiasi special / super
Lo stesso vale per i pg di tekken,hanno normal cancellabili come tutti gli altri,basta provare
Si tratta di meccaniche basilari,con poca pratica è in grado di farlo chiunque,sarà uno scherzetto per il Joker :asd:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi