Street Fighter X Tekken discussione generale
#121
Inviato 25 febbraio 2012 - 08:47
#122
Inviato 29 febbraio 2012 - 10:02
#124
Inviato 29 febbraio 2012 - 03:52
#125
Inviato 29 febbraio 2012 - 04:12
9 marzo in EUROPA
#126
Inviato 07 marzo 2012 - 09:19
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
#127
Inviato 07 marzo 2012 - 11:01
Lo scramble mode non ho mai preso in considerazione di giocarci,lascio che ci si divertano i random player
#128
Inviato 07 marzo 2012 - 11:20
non sapevo che fosse solo lo scrumble mode inutilizzabile per gli utenti xbox, ma anche il pair play...
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
#129
Inviato 07 marzo 2012 - 11:30
#130
Inviato 07 marzo 2012 - 08:37
grazie capcom.grazie di cuore per aver pensato a noi.purtroppo non tutti riescono a capire che tutto ciò che fate lo fate per i fan
edit non vorrei spoilerare troppo ma mi sa che ho già trovato chi sarà il "mister sgravone" del gioco http://www.youtube.c...d&v=F3L8GxPZQw0 e alla fine della Super Art la barretta sotto non è stata consumata...
#131
Inviato 09 marzo 2012 - 04:56
Io nel frattempo sto cercando di prendermi il gioco al miglior prezzo possibile..
#132
Inviato 09 marzo 2012 - 09:10
Meccanica MOLTO diversa da ssf4,ancora non riesco a gestirmi granchè
Grafica ovviamente in stile capcom ma ultetriormente raffinata,notevole lavoro estetico anche sulle mosse,cross assault,super etc
Pochi stage , davvero ben realizzati ma POCHI paragonato al roster (9 stage se non ricordo male)
Ci sono molte chain (target combo) e i link sono generalmente piu' ampi,di conseguenza è piu' facile collegare i colpi
Le possibilità di juggle/combo sono infinite e richiedono molta pratica,c è una sorta di dash cancel utilizzabile nelle juggle (ogni pg ha una special caricabile e cancellabile per intenderci)..arcade stick consigliato direi
Ciò che sorprende in modo particolare sono i pg di tekken,hanno uno stile davvero unico,sono meno immediati rispetto a Ryu e company, si discostano da quelli di sf pur integrandosi egregiamente col resto del team..ho provato un pò tutti(incluso Hwoarang che ritengo eccezionale,ma difficile a bestia!almeno per ora), mi sto concentrando su Jin , Ibuki/King..(i pg sono tanti se non troppi persino ora,escludendo i dlc) i match up da imparare prenderà molto tempo,(chi gioca a buon livello ai picchiaduro quali third strike,ssf4,blazeblue,kof etc può capire cosa si intende
Il gem system ha un valore strategico interessante,ad esempio non essendoci focus cancel come in ssf4 risulterebbe difficile per certi pg sopprimere lo zoning dei bollari (la recovery di molte fireball è stata diminuita),in tal caso è utile equipaggiare le speed gem per avere agilità in piu' (10-15 sec la durata dell' effetto ,credo) come lo è anche usare le power gem per dare potenza ai pg meno 'dannosi' etc
Il netcode funziona bene per quanto riguarda la risposta degli input,l' ho testato con europei al di fuori dell' Italia,l' unico bug lercio è un glitch audio presente sul 90% dei match online (patch imminente per risolverlo)
Ne ho scritte abbastanza per ora,Joker se hai altri quesiti fammi sapere
#133
Inviato 10 marzo 2012 - 08:00
#134
Inviato 10 marzo 2012 - 08:52
#135
Inviato 14 marzo 2012 - 09:32
Il gioco e' ben fatto, durante le prime partite dà l'impressione di essere un po' meccanico e con incastri difficili, ma man mano (scusate il gioco di parole) che si capiscono i movimenti di base, gli switch e le combo tra diversi pg inizia a diventare molto piu' fluido e veloce (come un po' tutti i giochi del resto). Questo per dirvi pero' di diffidare dalla primissima impressione che ne avrete.
La meccanica mi e' sembrata francamente piuttosto simile a quella di SF4, anche se Zombie non concorda (e qui sicuramente c'e' da fidarsi piu' di lui, ma evidentemente qualcuno che non gioca a livelli estremi non nota troppo la differenza). L'unica cosa che non sono troppo riuscito a fare in effetti sono le Cancel per i pg di Tekken, qui Zombie forse puo' approfondire. Vero pero' come aveva scritto che i pg di Tekken funzionano in modo molto diverso da quelli di Street.
Il resto del gioco e' ben fatto, pg curati, bella grafica, belle super e combo di coppia, infinite possibilità di combo, le gemme non disturbano troppo se non per niente, perlomeno quelle di base, modalità scramble (2 vs 2 nello stesso schermo) estremamente divertente se giocata in 4 amici. Tra le pecche sicuramente gli stage, vero che sono originali e molto colorati, ma sono molto pochi e soprattutto a mio parere troppo infantili, ci saranno massimo uno o due stage suggestivi (piu' o meno), gli altri davvero non reggono.
Giudizio finale: il gioco risulta molto divertente e valido soprattutto se giocato in piu' persone, per gli amanti di SF e di Tekken e' un must buy, MA assolutamente a prezzo ridotto.
#136
Inviato 14 marzo 2012 - 10:35
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
#138
Inviato 14 marzo 2012 - 03:57
@ Blood : Quei glitch sono precedenti alla patch 1.01,fortunatamente sono spariti
@ Tartaelena : Jin in questa versione è piuttosto forte (stimerei una tier A) a Tekken non l ho mai toccato,quindi se ora lo uso qui ci dovete credere
#139
Inviato 14 marzo 2012 - 05:20
Tu invece a cosa ti riferivi? Poi un'altra cosa, per quanto riguarda quel lag audio online la patch e' uscita/dovrebbe uscire a breve?
Tornando anche sui link di Blood, questa e' davvero l'unica cosa su cui dò credito alla Capcom, patch sempre pronte per risolvere i problemi sulla base dei feedback degli utenti.. il bilanciamento dei pg e' il non plus ultra ovviamente.. e' l'unica cosa su cui non gli si puo' dire niente penso..
#140
Inviato 14 marzo 2012 - 06:09
Lo stesso vale per i pg di tekken,hanno normal cancellabili come tutti gli altri,basta provare
Si tratta di meccaniche basilari,con poca pratica è in grado di farlo chiunque,sarà uno scherzetto per il Joker
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