Vai al contenuto


Foto

Tekken futuri


  • Per cortesia connettiti per rispondere
172 risposte a questa discussione

#1 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 24 maggio 2012 - 04:00

Vorrei sentire l'opinione di un po' di persone quindi:
1)C'è qualcuno a cui dispiace che non ci sia più Julia? Okay c'è JC ma nn è la stessa cosa, a me nn dispiace ma ci sarà pur qualcuno che usava Julia al quale la cosa nn va giù, o no?

2)Cosa invece per la quale ho aperto il topic; stavo pensando ai capitoli successi il quale potrebbe essere Tekken 7, visto tutto il lavoro che hanno fatto per riportare Jun, Kunimitsu ecc ecc secondo voi è possibile che questi personaggi non appaiano più in T7?
Se non sbaglio il salto tra TTT e T4 è stato alto (almeno graficamente) come lo è stato dal 2 al 3, e per questo secondo me sono stati persi personaggi; quindi visto cosa dice Harada riguardo ai "pezzi di una scacchiera" vi sembra probabile che vengano esclusi personaggi?

3) E3 2012, possibile annuncio di ps4 e nuova xbox? Questo nn centra gran che ma sarebbe l'unico serio motivo che mi porterebbe preoccupare per la perdita di personaggi in quanto ci dovrebbe essere un salto qualitativo

Spero di non essermi dilungato troppo, non sapevo se aprire più topic però le considero 3 cose attacate :chees:
  • 0
Immagine inserita

#2 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 24 maggio 2012 - 04:12

non ti sei dilungato troppo tranquillo, ma solo il secondo punto è attinente al titolo, se vuoi puoi aprire più discussioni.
il motivo per cui kuni michelle angel jun e compagnia bella non sono stati inseriti nel tekken 3 e nei successivi è stato per il seguente motivo, semplicemente non erano utilizzati e la loro popolarità era molto bassa.
Per cui ai fini della trama c'è stato un salto generazionale (un po' come tra scIV e scV) e alla namco ne hanno approfittato per far uscire di scena questi pg meno amati e usati rispetto al resto del gruppo.
Col tempo e con un contatto più diretto coi fan grazie ai social network come facebook o twitter Harada e company si sono resi conto che c'è una grande moltitudine di fan che richiede la presenza di questi pg lasciati nell'oblio.
Allora Harada quindi ci da un'ulteriore possibilità: se questi pg in tekken tag 2 avranno un alto utilizzo probabilmente li rivedremo in un ipotetico tekken 7.

il discorso dei pezzi della scacchiera riguarda il fatto di fornire la possibilità a tutti i giocatori di poter utilizzare lo stesso numero di personaggi senza costi extra. non significa che non aggiungeranno o toglieranno più alcun personaggio alla saga.

Non è detto che con la nuova generazione di console ci sia anche il salto generazionale della timeline di tekken.
(tekken 7 potrebbe ambientarsi temporalmente subito dopo la fine del 6)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#3 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 24 maggio 2012 - 04:27

Quindi tu dici che erano stati tolti solo perchè non erano molto usati e non per un discorso di lavorazione? O.o se è così lo trovo molto triste

Per quanto riguarda la "scacchiera" con tutto il lavoro che hanno fatto lo troverei stupido se togliessero pezzi, al contrario sarò sempre molto contento per aggiunte :D

Forse mi sono spiegato male per quanto riguarda la prossima generezaione, intendevo che se le nuove console raggiungessere un nuovo standar che portasse a dover rifare i personaggi (almeno graficamente) mi spaventava il fatto che per non aver troppo lavoro togliessero personaggi, ma se è come dici tu che i personaggi li tolgono solo perxhè nn vengono utilizzati allora è un discorso senza senso :D
  • 0
Immagine inserita

#4 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 24 maggio 2012 - 04:32

non lo dico io, sono dichiarazioni che Harada ha fatto pubblicamente su twitter. ;)
Anche se sinceramente penso che ci siano troppi personaggi per poter conoscere davvero bene il gioco ci vogliono veramente anni!!
E di Jaycee non mi frega nulla, possibilmente nel prossimo gioco canonico tornerà Julia alla normalità, forse solo con qualche mossa modificata.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#5 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 24 maggio 2012 - 04:41

Se lo dice Harada allora :D
Io lo trovo positivo, almeno c'è un po' più di imprevidibilità (anche se poi ci sono pro mostruosi che hanno il 90% di vittorie con Mokujin e tanto di cappello XD )
  • 0
Immagine inserita

#6 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 24 maggio 2012 - 07:18

1- Jaycee mi piace anche più di Julia quindi per me è o.k (dal momento che a differenza di King e Armor King può essere smascherata)

2-sì,è possibilissimo che Jun e Kuni vengano tolte,come anche Jinpachi,Unknown,Angel i due Ogre...ecc...ecc,dipende anche dalla storyline.se non decidono cosa fare con Jun è possibilissimo che venga rimessa sotto naftalina.Jinpachi formalmente non è morto ma...abbiamo visto tutti come finiva in tekken 5,vero?

3-se i pg dovessero essere rifatti da capo dipende quando namco-bandai vorrà far uscire il gioco.se volessero farlo uscire con le nuove console appena nate magari avrebbero poco tempo per svilupparlo e quindi molto probabilmente ci sarebbero anche meno pg .se si volessero prendere tempo e farlo con calma magari potrebbero anche essercene più di ttt2 (sognare non è un reato)
  • 0

banner400-37.jpg


#7 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 24 maggio 2012 - 07:59

1. A me non dispiace soprattutto ora che ho visto la "nuova" Michelle. Me ne sono letteralmente innamorato. Quindi concordo con Percy per me è ok.

2. Possibile, ma credo che questo discorso al 90% si possa fare per i Boss riportati alla luce nel TTT2 come Ogre, Jinpachi ecc ecc..
Per il resto concordo con Mishi, dipenderà tutto dall'utilizzo. Se Kunimitsu avrà un uso più frequente rispetto ai capitoli precedenti non vedo perchè non confermarla.

3. Il mio sogno è avere un restyling di tutti pg. Inoltre non sono molto favorevole ad avere 50 pg in un gioco, anche perchè va a finire come il 6° capitolo che molte storie o ending fanno c****e. Posso risultare molto egoista però un Wang lo toglierei, Baek lo toglierei (c'è Hwoarang che al ragazzo che piace il Tae kwon do attrae ovviamente di più) Christie ed Eddy identici beh non ha tantissimo senso..
Se proprio vogliono farla completa farei invecchiare un pochino i pg che ha 3 capitoli che hanno sempre la media di 20 anni. Immaginatevi Jin uomo trentenne. Sarebbe fantastico per quanto mi riguarda.

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#8 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 24 maggio 2012 - 09:36

Secondo me TTT2 va preso come un capitolo non canonico, che è quello che effettivamente è. Penso che abbiano trasformato Julia in Jaycee semplicemente per giustificare Michelle (senza Julia che lotta come una Chang, la presenza di sua madre è giustificata). Penso che molti personaggi non torneranno, specie i superboss degli scorsi Tekken e spero che non ci sia alcun salto generazionale nel 7 . Poi sono solo mie opinioni
  • 0

#9 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 24 maggio 2012 - 09:51

Immaginatevi Jin uomo trentenne. Sarebbe fantastico per quanto mi riguarda.

Neanche a me dispiacerebbe, sono sicura che sarebbe più affascinante :rolleyes:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#10 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 24 maggio 2012 - 10:00

ma tu sei di parte, perfino Jin all'età di Heihachi ti affascinerebbe :D
  • 0

#11 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 24 maggio 2012 - 10:10

Finchè non succede non posso dirlo ;) vedremo :)
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#12 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 24 maggio 2012 - 10:39

capito. Però è vero non dico un salto generazionale ma qualche anno possono farlo passare. Mi sembra strano che Jin e Xiaoyu fossero adolescenti quando andavo all'asilo e ora che sto in quinta liceo hanno vent'anni XD
  • 0

#13 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 25 maggio 2012 - 01:35

Effettivamente dal secondo al terzo torneo sono passati 20 anni poi in due anni ne hanno fatti 4 O.o
Temo anch'io la scomparsa dei boss nei futuri tekken però mi sembra una cosa necessaria per la trama.
Chissà cosa annunceranno al E3, mi sembra assurdo che abbiano annunciato 4 personaggi un paio di settimane prima per poi non annunciare niente di nuovo ad un evento di tale portata
  • 0
Immagine inserita

#14 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 25 maggio 2012 - 01:46

Cosa intendi per boss? O_o
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#15 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 25 maggio 2012 - 02:03

Effettivamente dal secondo al terzo torneo sono passati 20 anni poi in due anni ne hanno fatti 4 O.o
Temo anch'io la scomparsa dei boss nei futuri tekken però mi sembra una cosa necessaria per la trama.
Chissà cosa annunceranno al E3, mi sembra assurdo che abbiano annunciato 4 personaggi un paio di settimane prima per poi non annunciare niente di nuovo ad un evento di tale portata


in verità dal 3 al 4 passano 2 anni, quindi sono 3 i tornei svolti dopo 4,5,6.

Cosa intendi per scomparsa dei boss nei futuri Tekken?

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#16 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 25 maggio 2012 - 02:30

Cosa intendi per scomparsa dei boss nei futuri Tekken?


Dei boss precedenti ora rimessi in TTT2, come Ogre ecc
  • 0
Immagine inserita

#17 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 25 maggio 2012 - 02:35

Non credo che rimetteranno i Boss nei prossimi capitoli futuri..

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#18 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 25 maggio 2012 - 04:26

Credo anchio. Anche se alla fine la scomparsa di Angel non è mai stata spiegata bene, quindi potrebbe anche tornare. Anche Ogre potrebbe resuscitare ala fine, dipende tutto dalla Namco. L'unico che è segnato è di sicuro Jinpachi. Comunque preferisco dare spazio a nuovi boss.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#19 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 25 maggio 2012 - 05:59

Credo anchio. Anche se alla fine la scomparsa di Angel non è mai stata spiegata bene, quindi potrebbe anche tornare. Anche Ogre potrebbe resuscitare ala fine, dipende tutto dalla Namco. L'unico che è segnato è di sicuro Jinpachi. Comunque preferisco dare spazio a nuovi boss.

D'accordissimo sullo spazio per i nuovi boss, però mi piacerebbe avere i vecchi come personaggi giocabili, credo che a molti mancherebbe Ogre se lo togliessero dopo TTT2
  • 0
Immagine inserita

#20 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 25 maggio 2012 - 06:25

D'accordissimo sullo spazio per i nuovi boss, però mi piacerebbe avere i vecchi come personaggi giocabili, credo che a molti mancherebbe Ogre se lo togliessero dopo TTT2


Allora converrebbe fare che nell'ipotetica "modalità Storia o Arena" i vecchi boss non siano presenti come Lars nel 6, ma sono presenti nel restanti modalità

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi