Vai al contenuto


Foto

Tekken futuri


  • Per cortesia connettiti per rispondere
172 risposte a questa discussione

#41 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 30 agosto 2012 - 01:58

Sarebbe una buona idea, ma sinceramente io non vedo personaggi come Hwoarang o Steve a 30 anni, e allo stesso tempo mi mancherebbero molto i vari Paul, Marshall ecc.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#42 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 30 agosto 2012 - 02:17

Allo stesso modo i grandi anziani tipo Wang, Jinpachi, Paul, Law(magari lui può essere definitivamente sostituito da Forest) possono crescere nuovi combattenti tramandando il loro stile

Credo che Wang morirebbe in un eventuale salto temporale di dieci o più anni. Mi spiace per chi ne fa il suo main o lo apprezza particolarmente, ma altrimenti non sarebbe assolutamente credibile (a meno di stratagemmi strani).
Sono già due Tekken che dice di sentire la fine vicina e intanto sotterra tutti :asd:

Personalmente credo che adesso sia ancora presto per un salto di simile portata; devono ancora spiegare alcune cose lasciate in sospeso nel sesto capitolo.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#43 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 30 agosto 2012 - 02:21

Secondo me la story line di tekken è diventata uno schifo, non ci faccio nemmeno più caso. Fate conto che preferirei un Tag 3 che il 7, poi se fanno come hanno fatto su Soul calibur coi personaggi mi verrebbe da piangere :asd:
  • 0
Immagine inserita

#44 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 30 agosto 2012 - 03:21

Devo dire che sono d'accordo con Demonslayer. Davvero ci vorrebbe un salto generazionale e un buon ricambio. Sinceramente mi disturba molto che un gioco così dannatamente bello come Tekken stia vedendo la trama andare a rotoli in quanto a sviluppo. Wang e altri pg anziani tipo Baek possono e in realtà devono dare spazio ai giovani, so che alcuni sono molto legati ai pg anziani come io lo sono a Baek ma ora basta dai. Credo che una bella ventata di rinnovamento gioverebbe molto alla serie e sarebbe ben apprezzata. Il gameplay ormai è alle stelle e il Tag 2 sarà favoloso, se nel Tekken 7 tengono un gameplay così bello e una storia solida e potente credo che sarebbe il capitolo canonico più bello...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#45 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 30 agosto 2012 - 04:27

Che poi io seguirei le orme di Smackdown vs Raw..mi spiego meglio.
Li ci sono i wrestler attuali ma anche quelli vecchi dette "leggende", non so come funziona adesso ma fino al 2007 era così..(sono rimasto a quel capitolo).
Se li mettessero come leggende senza storyline ma solo come pg giocabili? Darebbe un senso alla storia dato che non ne fanno più parte e farebbe contenti tutti dato che sarebbero lo stesso utilizzati nelle altre modalità.

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#46 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 30 agosto 2012 - 06:54

Che poi io seguirei le orme di Smackdown vs Raw..mi spiego meglio.
Li ci sono i wrestler attuali ma anche quelli vecchi dette "leggende", non so come funziona adesso ma fino al 2007 era così..(sono rimasto a quel capitolo).
Se li mettessero come leggende senza storyline ma solo come pg giocabili? Darebbe un senso alla storia dato che non ne fanno più parte e farebbe contenti tutti dato che sarebbero lo stesso utilizzati nelle altre modalità.

Sarebbe un'ottima idea (C'è ancora, comunque. ;) ), ma mi piacerebbe che non facciano cose tipo DLC per averli, ma fare cose strane, magari senza dirle, come completare un determinato numero di Obiettivi\Trofei, oppure fare un determinato numero di incontri... O ancora meglio, una modalità dove li affronti e li sblocchi, alla Tekken Force. :sisi:
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#47 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 30 agosto 2012 - 07:40

Allo stesso modo i grandi anziani tipo Wang, Jinpachi, Paul, Law(magari lui può essere definitivamente sostituito da Forest) possono crescere nuovi combattenti tramandando il loro stile

Credo che Wang morirebbe in un eventuale salto temporale di dieci o più anni. Mi spiace per chi ne fa il suo main o lo apprezza particolarmente, ma altrimenti non sarebbe assolutamente credibile


Tag, ti ricordo che stiamo parlando di un gioco dove abbiamo orsi e canguri esperti di arti marziali, demoni che sparano laser, morti centenari che risorgono e vecchi di 70 anni che sopravvivono ad esplosioni nucleari e due messicani mascherati che si esprimono a versi e vengono compresi da tutti.. Direi che la credibilità è l'ultimo problema del gioco :asd:

Devo dire che sono d'accordo con Demonslayer. Davvero ci vorrebbe un salto generazionale e un buon ricambio. Sinceramente mi disturba molto che un gioco così dannatamente bello come Tekken stia vedendo la trama andare a rotoli in quanto a sviluppo. Wang e altri pg anziani tipo Baek possono e in realtà devono dare spazio ai giovani, so che alcuni sono molto legati ai pg anziani come io lo sono a Baek ma ora basta dai. Credo che una bella ventata di rinnovamento gioverebbe molto alla serie e sarebbe ben apprezzata. Il gameplay ormai è alle stelle e il Tag 2 sarà favoloso, se nel Tekken 7 tengono un gameplay così bello e una storia solida e potente credo che sarebbe il capitolo canonico più bello...


In parte sono d'accordo. Mi piacerebbe un rinnovamento anche con un salto temporale di un 3-5 anni.. solo per poter vedere i personaggi più maturi.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#48 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 30 agosto 2012 - 08:12

Esatto manca la credibilità. Sarebbe ora di cambiare registro.

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#49 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 30 agosto 2012 - 09:32

Esatto manca la credibilità. Sarebbe ora di cambiare registro.


A me non dispiace. In fondo Tekken è sempre stato cosi.. Il tocco sovrannaturale ci sta, ma la storia dovrebbe andare avanti..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#50 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 30 agosto 2012 - 10:18

se ti riferisci ai devil ti do ragione, ma animali che combattono(?) bah sempre contrario sono stato. È la storia ha bisogno di una ventata di novità..

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#51 RazielValentine

RazielValentine
  • Utenti
  • Grand Master
  • 193 messaggi
  • Località:Nosgoth
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili/Kunimitsu
  • ID PSN:RazielValentine

Inviato 30 agosto 2012 - 10:34

Spero che in tekken 7 rimettano tutti i personaggi che han reinserito in questo tag2....sarebbe bello rimettessero anche Ancient Ogre e Jinpachi come personaggi canonici....l'unico che eliminierei è True Ogre ma solo perchè non mi è mai piaciuto! :D
  • 0

#52 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 30 agosto 2012 - 10:50

Vero: una versione canonica di Tekken Tag in cui tornano tutti quanti sarebbe un'ottimo Tekken 7
  • 0

#53 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 31 agosto 2012 - 09:00

Non credo, per me in Tekken 7 prenderanno solo quelli del 6 più qualche nuovo personaggio, anche se magari potrebbero far tornare qualche personaggio (Non tutti).
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#54 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 31 agosto 2012 - 10:26

Tekken 7, ambientato due giorni dopo tekken 6 con tutti i pg rimasti uguali, con 10 new entry, un roster di 80 pg e finali di 20 secondi l'uno :asd: .

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#55 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 01 settembre 2012 - 10:20

Guarda, poco ci manca ...
  • 0

#56 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 04 settembre 2012 - 09:59

Come idea carina sarebbe quella di creare nuovi stage, filmati inerenti al personaggio con il quale stai giocando e il ritorno degli intermezzi che quello era stupendo!
  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#57 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 05 settembre 2012 - 11:04

Io più che i filmati inerenti vorrei che tornassero gli stage inerenti. Nel senso: ogni personaggio ha il proprio stage, ma tutti possono gareggiarci (esempio: King ha come stage un ring di Lucha Libre, ma puoi combattere lì anche se non contro di lui)
  • 0

#58 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 06 settembre 2012 - 09:02

come dice phoenix smasher io rivorrei gli intermezzi come in tekken 5 e come dice nid ogni personaggio dovrebbe avere il proprio stage... negli scorsi capitoli era così ed era fantastico, perché aiutava a caratterizzare i pg, le loro passioni, i loro hobby, i loro sentimenti e serietà in tekken... basti pensare alla differenza tra Fiji (stage di alex e roger in t2) a paragone con Church di King...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#59 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 06 settembre 2012 - 09:11

come dice phoenix smasher io rivorrei gli intermezzi come in tekken 5 e come dice nid ogni personaggio dovrebbe avere il proprio stage... negli scorsi capitoli era così ed era fantastico, perché aiutava a caratterizzare i pg, le loro passioni, i loro hobby, i loro sentimenti e serietà in tekken... basti pensare alla differenza tra Fiji (stage di alex e roger in t2) a paragone con Church di King...


Parole sante. :sisi:

Anche io vorrei di nuovo gli Stage dedicati a ciascun pg e anche le soundtrack.
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#60 Psyf00l

Psyf00l
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 62 messaggi
  • Località:Torino, paraggi

Inviato 06 settembre 2012 - 09:28

Io vorrei di nuovo il mitico Tekken Ball :sese:
  • 0
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi