Vai al contenuto


Foto

Tekken futuri


  • Per cortesia connettiti per rispondere
172 risposte a questa discussione

#81 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 28 settembre 2012 - 09:09

Non si può aprire un topic su come faremmo noi Tekken 7? Io avrei alcune idee su come lo renderei ma non vorrei essere OT qui.
  • 0

#82 tek4ever

tek4ever
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 28 settembre 2012 - 09:13

Teoricamente hanno entrambe sui 40 anni, ma grazie al sonno criogenico il tempo per loro si è fermato quindi anche passassero 5 anni avrebbero entrambe 29 e 27 anni, e non mi sembrano età da "vecchie".[/quote]

infatti mi riferivo a quello:)!in realta dovrebbero essere abbastanza grandicelle:) se non fosse stato per il sonno criogenico...
Per quanto riguarda il nuovo tekken comunque credo le inseriranno,ci sono sempre state:)!e anche se facessero passare anni potrebbero sempre fare un'altro sonno criogenico no:)?
  • 0

#83 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 30 settembre 2012 - 07:39

però comunque sia anche una sorta di focus su altri personaggi tipo Paul ce lo vedrei benissimo. Paul secondo me è diverso da come sembra e magari nel 7 tekken viene fuori la sua personalità nascosta
  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#84 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 30 settembre 2012 - 07:45

Appunto. Cioè, un ex ragazzo ribelle che fa di tutto per essere il più forte del Mondo non può essere ridotto a uno un po' idiota che combatte gli orsi! Qualcosina sotto ci sarà
  • 0

#85 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 30 settembre 2012 - 08:09

Appunto. Cioè, un ex ragazzo ribelle che fa di tutto per essere il più forte del Mondo non può essere ridotto a uno un po' idiota che combatte gli orsi! Qualcosina sotto ci sarà


:ehm: certo.. sicuramente nasconde un grande animo buono e caritatevole..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#86 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 30 settembre 2012 - 08:42

Ci vorrebbe un bel salto temporale (breve di qualche anno) e un restyling completo di tutti i pg nessuno escluso.
Eliminerei gli animali, i pg clone e tutti quelli vecchi.
Farei una bella storyline convincente senza figli dispersi per tutto il globo o pozioni magiche.
Personalizzazioni serie senza sushi nella schiena, pistole giocattolo o torte che stanno magicamente in equilibrio in testa, ma un bel guardaroba ideale che potrebbe avere ogni pg nella vita reale.
Poi ovviamente tecnicamente deve essere valido e i pg tutti equilibrati.

Ho chiesto troppo? :asd:

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#87 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 30 settembre 2012 - 08:59

Ci vorrebbe un bel salto temporale (breve di qualche anno) e un restyling completo di tutti i pg nessuno escluso.
Eliminerei gli animali, i pg clone e tutti quelli vecchi.
Farei una bella storyline convincente senza figli dispersi per tutto il globo o pozioni magiche.
Personalizzazioni serie senza sushi nella schiena, pistole giocattolo o torte che stanno magicamente in equilibrio in testa, ma un bel guardaroba ideale che potrebbe avere ogni pg nella vita reale.
Poi ovviamente tecnicamente deve essere valido e i pg tutti equilibrati.

Ho chiesto troppo? :asd:

che bello trovare qualcuno che la pensa esattamente come me! :rolleyes: questo si che sarebbe un grande tekken!!!

2a6838z.jpg


#88 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 30 settembre 2012 - 09:34

Parliamo la stessa lingua! Magari Tekken 7 fosse davvero così
  • 0

#89 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 30 settembre 2012 - 10:56

Ci vorrebbe un bel salto temporale (breve di qualche anno) e un restyling completo di tutti i pg nessuno escluso.
Eliminerei gli animali, i pg clone e tutti quelli vecchi.
Farei una bella storyline convincente senza figli dispersi per tutto il globo o pozioni magiche.
Personalizzazioni serie senza sushi nella schiena, pistole giocattolo o torte che stanno magicamente in equilibrio in testa, ma un bel guardaroba ideale che potrebbe avere ogni pg nella vita reale.
Poi ovviamente tecnicamente deve essere valido e i pg tutti equilibrati.

Ho chiesto troppo? :asd:


Pienamente d'accordo, ma gli animali e i pg clone li lascerei..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#90 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 30 settembre 2012 - 11:35

Io se proprio non possono toglierli li terrei, ma li renderei più realistici e giustificando perché sono lì. A esempio Roger è un canguro normale che fa compagnia a Boskonovitch, Miharu partecipa perché preoccupata per la sua amica Xiaoyu e roba simile.
  • 0

#91 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 01 ottobre 2012 - 09:32

Io se proprio non possono toglierli li terrei, ma li renderei più realistici e giustificando perché sono lì. A esempio Roger è un canguro normale che fa compagnia a Boskonovitch, Miharu partecipa perché preoccupata per la sua amica Xiaoyu e roba simile.


Realistici? Stai parlando di un gioco dove la gente si trasforma in demoni.. il realismo non è roba di Tekken :asd:

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#92 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 01 ottobre 2012 - 04:33

però secondo me sarebbe carino creare una storyline degna di alcuni pg tipo Paul, magari mettendo gli intermezzi di Tekken 5 e la story mode del 6 ma basata sul personaggio che usi,non solo su Alisa e Lars se no che senso ha sbloccare un pg se poi non lo usi con una sua storyline?
  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#93 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 01 ottobre 2012 - 04:58

Io se proprio non possono toglierli li terrei, ma li renderei più realistici e giustificando perché sono lì. A esempio Roger è un canguro normale che fa compagnia a Boskonovitch, Miharu partecipa perché preoccupata per la sua amica Xiaoyu e roba simile.


Realistici? Stai parlando di un gioco dove la gente si trasforma in demoni.. il realismo non è roba di Tekken :asd:

lol questo tra tutto può essere abbastanza realistico, le possessioni demoniache esistono. Io al posto tuo avrei citato canguri parlanti, orsi, panda guardie del corpo, alberi esperti d'arti marziali. :D

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#94 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 01 ottobre 2012 - 05:05

Io se proprio non possono toglierli li terrei, ma li renderei più realistici e giustificando perché sono lì. A esempio Roger è un canguro normale che fa compagnia a Boskonovitch, Miharu partecipa perché preoccupata per la sua amica Xiaoyu e roba simile.


Realistici? Stai parlando di un gioco dove la gente si trasforma in demoni.. il realismo non è roba di Tekken :asd:

lol questo tra tutto può essere abbastanza realistico, le possessioni demoniache esistono. Io al posto tuo avrei citato canguri parlanti, orsi, panda guardie del corpo, alberi esperti d'arti marziali. :D


L'avevo già fatto in un mio precedente post in questa discussione, ma non mi andava di fare di nuovo l'elenco. :asd:

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#95 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 01 ottobre 2012 - 10:53

Prendete la web series Mortal Kombat Legacy: è realistica nel senso che è dura e cruda ed è dentro lo spirito del gioco. Io intendo quello con realismo: qualcosa di più crudo e meno comico. Sto giocando a un picchiaduro il cui protagonista diventa un demone: non voglio vedere animali parlanti o robottoni manco fosse Gundam.
  • 0

#96 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 02 ottobre 2012 - 01:43

non voglio vedere animali parlanti o robottoni manco fosse Gundam.


Se si parla di Robot posso anche essere ben accetti, alla fine è qualcosa di tecnologico e per nulla impossibile anzi..
Per gli animali concordo, non trovo il senso della loro presenza in un picchiaduro; con tutto il rispetto per chi li usa.

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#97 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 06 ottobre 2012 - 04:01

Secondo me i pg devono avere una storyline logica(magari con una relazione con altri pg), il 7 sarà rivoluzionario secondo me, magari ci scappano anche delle storie segrete su alcuni pg
  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#98 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 06 ottobre 2012 - 04:03

Secondo me i pg devono avere una storyline logica(magari con una relazione con altri pg), il 7 sarà rivoluzionario secondo me, magari ci scappano anche delle storie segrete su alcuni pg


Hai detto bene. La storyline è fondamentale per i pg, speriamo che il 7 introduca elementi nuovi e intriganti, le storie segrete che intrecciano i pg sono robe fantastiche B)
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#99 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 06 ottobre 2012 - 04:06

Paul secondo me ha avuto un passato burrascoso, magari salta fuori qualcosa di buono. Gli interludi mi piacevano e ammetto che come hanno creato la storia nel 6 non è male, ma se invece di farla solo su Lars e Alisa la facevano con gli altri pg(tipo se io usavo Lee, magari tentava di dare un bacino ad Anna ma non ci riusciva..) che è carina come idea.
  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#100 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 06 ottobre 2012 - 04:09

E dire che la maggior parte dei personaggi, animali o robot che siano hanno il marchio del dr Bosconovic. Far uscire di scena certi personaggi sarà dura.

Se devono aggiungere altri personaggi che abbiano la decenza di:
- Renderli coerenti con la storia e fargli avere un ruolo importante.
- Renderli umani: niente cyborg, orso, maiale, ornitorinco.
- Renderli meno sgravi possibili.

Concordo con chi ha proposto un "salto temporale", ma non eccessivo. Con la scusa si potrebbero eliminare alcuni personaggi come Baek, Wang ( in pensione non andate?) e magari qualche animale come Roger (che il suo ruolo non lo vedo congruente con la storia).
  • 0
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi