Non si può che quotare.Proprio per questo mi da in bestia. Una volta si facevano i giochi (molti, non tutti) che quando uscivano erano senza bug (oppure con pochissimi bug) mentre adesso fanno il gioco in fretta e furia: ci sono i bug? Bene li aggiusteremo con una patch dopo mesi e mesi di distanza dall'uscita.Tanto potranno risolverli attraverso patch e se non lo fanno rompiamo le palle allo zio Harada
Lista Bug
#21
Inviato 07 ottobre 2012 - 09:40
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
#22
Inviato 07 ottobre 2012 - 10:31
Ogre non e' un bug, e' sempre stato cosi' anche per Lee.
Kunimitsu a quanto pare e' una proprietà del personaggio schivare certi medi, che poi a quanto pare chi ha provato ad approfittarne in partite ci ha preso certi launcher che ancora se li ricorda.
Per il resto dai..
#23
Inviato 07 ottobre 2012 - 12:09
Ogre non e' un bug, e' sempre stato cosi' anche per Lee.
Kunimitsu a quanto pare e' una proprietà del personaggio schivare certi medi, che poi a quanto pare chi ha provato ad approfittarne in partite ci ha preso certi launcher che ancora se li ricorda.
Scusami se ti contraddico ma non è una giustificazione il "è sempre stato così". Non vedo perché alcuni pg (in questo caso Kuni e Ogre) debbano avere certi "vantaggi".
#24
Inviato 07 ottobre 2012 - 12:53
#25
Inviato 07 ottobre 2012 - 01:16
a bhe joker non sai quanto è divertente per me non poter giocare online per colpa di un problema che affligge l'online stesso lol tant'è che mi sono allontanato da tekken perchè se dovevo giocare online dovevo per forza affrontare o laggoni o spammer .-.
Ma scherzi?
Io ormai e' una settimana piena che gioco e l'online a mio parere rientra nella sfera ZERO LAG, un sogno che si avvera.
Per quanto riguarda gli spammoni e lagger anche qui hai scelto il momento sbagliato per allontanarti credo, perch'e grazie al primo punto (online zero lag) tanti ma davvero tanti giocatori professionisti sono tornati a giocare online dopo averlo abbandonato in T6, se vuoi ti faccio una lista ti assicuro che e' lunga e sono tutti campioni. La classificata a gradi alti non e' mai stata cosi' difficile, poi ovvio le prime partite che sei beginner non puoi certo aspettarti di beccare i pro.
Ti consiglio di riavvicinarti a Tekken quanto prima insomma
#26
Inviato 07 ottobre 2012 - 01:21
#27
Inviato 07 ottobre 2012 - 01:28
il mio problema è questo http://wtf.tekken.co....php?f=14&t=497 e fidati non è divertente per niente, se voglio giocare online devo per forza settare la restrizione di connessione a zero e beccarmi lo schifo dello schifo(anche se i primi giorni o qualche volta oggi se mi capitano livelli di connessione 0 o uno non mi da problemi e non lagga) per 3-4 match prima che mi slogga fuori dal psn, sto aspettando una benedetta patch per questo problema ma ancora non hanno annunciato niente fidati non è divertente ritrovarsi un gioco (pagato 168 euri) con un problema del genere in una modalità principale
Ah e' questo il tuo problema! Se ti consola posso dirti che a me succede di continuo!
Ora un po' meno grazie al cielo, oggi nemmeno una volta, ma i primi giorni era un continuo, ogni partita che giocavo mi disconnetteva! Pero' poi se rientravo me ne faceva fare un'altra e cosi' via. Era uno strazio pero' si giocava.
#28
Inviato 07 ottobre 2012 - 03:48
#29
Inviato 07 ottobre 2012 - 03:53
ho trovato altri piccoli bug...1 si tratta online che quando si sceglie l'arena della scuola gli "alunni non ci sono"...
Questo problema si verifica in tutti gli stage. Inoltre io che uso Devil Jin e Angel a volte quando sparo il laser nemmeno si vede (credo sia uno strazio per l'avversario beccarsi un colpo invisibile )
#31
Inviato 07 ottobre 2012 - 04:00
ma qualche aggiornamento lo rilasceranno? c'è qualcosa di ufficiale o no? troppi bug ci sono è assurdoooho trovato altri piccoli bug...1 si tratta online che quando si sceglie l'arena della scuola gli "alunni non ci sono"...
Questo problema si verifica in tutti gli stage. Inoltre io che uso Devil Jin e Angel a volte quando sparo il laser nemmeno si vede (credo sia uno strazio per l'avversario beccarsi un colpo invisibile )
#32
Inviato 07 ottobre 2012 - 04:01
non so se è da considerarsi bug o glitch ma contro gli orsi, usando Bruce nel mio caso, arrivati a muro con le solite wallcarry e tirando la solita mossa a muro d/b 2,1,4 gli orsi mi finiscono alle spalle invece di subire la mossa...
Succede una cosa simile anche con me che uso Angel. Quando mando l'avversario in bound e faccio ff3,4 "scavalco" l'avversario anzichè colpirlo e di conseguenza me lo ritrovo alle spalle. Mi succede un po' con tutti.
#33
Inviato 07 ottobre 2012 - 04:24
però nel tuo caso angel fa un salto per eseguire la mossa e lo scavalcare ci sta... ma nel mio gli orsi passano letteralmente attraverso Bruce finendogli alle spalle con gli altri non succede mai...non so se è da considerarsi bug o glitch ma contro gli orsi, usando Bruce nel mio caso, arrivati a muro con le solite wallcarry e tirando la solita mossa a muro d/b 2,1,4 gli orsi mi finiscono alle spalle invece di subire la mossa...
Succede una cosa simile anche con me che uso Angel. Quando mando l'avversario in bound e faccio ff3,4 "scavalco" l'avversario anzichè colpirlo e di conseguenza me lo ritrovo alle spalle. Mi succede un po' con tutti.
#35
Inviato 08 ottobre 2012 - 07:31
non mi dire che li ci sono pure bug...>_>Voi vi lamentate di questi piccoli bug. Io che ho pure Doa5 e un bug glitch dopo l'altro XD. Cmq mai avuti di questi problemi che avete elencato ne online ne offline. Solo il fatto di kunimitsu e ogre/lee ne sono consapevole.
#36
Inviato 08 ottobre 2012 - 10:31
Poi ieri gioco offline con un mio amico e nello stage della scuola non ci sono le persone...
abbiamo pensato entrambi che era finita la ricreazione
get ready 4 the next battle!
#37
Inviato 08 ottobre 2012 - 10:39
ihhihihihihihihiihhihiihih fortee xDLeggendo questi bug mi ritenevo fortunato fino a ieri visto che non ne riscontravo.
Poi ieri gioco offline con un mio amico e nello stage della scuola non ci sono le persone...
abbiamo pensato entrambi che era finita la ricreazione
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