Vai al contenuto


Foto

Lista Bug


  • Per cortesia connettiti per rispondere
91 risposte a questa discussione

#21 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 07 ottobre 2012 - 09:40

Tanto potranno risolverli attraverso patch e se non lo fanno rompiamo le palle allo zio Harada :asd:

Proprio per questo mi da in bestia. Una volta si facevano i giochi (molti, non tutti) che quando uscivano erano senza bug (oppure con pochissimi bug) mentre adesso fanno il gioco in fretta e furia: ci sono i bug? Bene li aggiusteremo con una patch dopo mesi e mesi di distanza dall'uscita.

Non si può che quotare.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#22 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 07 ottobre 2012 - 10:31

Comunque ragazzi forse esagerate un po'.. nel senso, i bug di sistema ci sono e posso capire il vostro fastidio, ma quanti di questi sono relativi al Gameplay che se mi permettete e' il gioco in se e per se?

Ogre non e' un bug, e' sempre stato cosi' anche per Lee.
Kunimitsu a quanto pare e' una proprietà del personaggio schivare certi medi, che poi a quanto pare chi ha provato ad approfittarne in partite ci ha preso certi launcher che ancora se li ricorda.

Per il resto dai..
  • 0

#23 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 07 ottobre 2012 - 12:09

Ogre non e' un bug, e' sempre stato cosi' anche per Lee.
Kunimitsu a quanto pare e' una proprietà del personaggio schivare certi medi, che poi a quanto pare chi ha provato ad approfittarne in partite ci ha preso certi launcher che ancora se li ricorda.


Scusami se ti contraddico ma non è una giustificazione il "è sempre stato così". Non vedo perché alcuni pg (in questo caso Kuni e Ogre) debbano avere certi "vantaggi".

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#24 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 07 ottobre 2012 - 12:53

a bhe joker non sai quanto è divertente per me non poter giocare online per colpa di un problema che affligge l'online stesso lol tant'è che mi sono allontanato da tekken perchè se dovevo giocare online dovevo per forza affrontare o laggoni o spammer .-.
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#25 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 07 ottobre 2012 - 01:16

a bhe joker non sai quanto è divertente per me non poter giocare online per colpa di un problema che affligge l'online stesso lol tant'è che mi sono allontanato da tekken perchè se dovevo giocare online dovevo per forza affrontare o laggoni o spammer .-.


Ma scherzi?
Io ormai e' una settimana piena che gioco e l'online a mio parere rientra nella sfera ZERO LAG, un sogno che si avvera.
Per quanto riguarda gli spammoni e lagger anche qui hai scelto il momento sbagliato per allontanarti credo, perch'e grazie al primo punto (online zero lag) tanti ma davvero tanti giocatori professionisti sono tornati a giocare online dopo averlo abbandonato in T6, se vuoi ti faccio una lista ti assicuro che e' lunga e sono tutti campioni. La classificata a gradi alti non e' mai stata cosi' difficile, poi ovvio le prime partite che sei beginner non puoi certo aspettarti di beccare i pro.

Ti consiglio di riavvicinarti a Tekken quanto prima insomma ;)
  • 0

#26 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 07 ottobre 2012 - 01:21

il mio problema è questo http://wtf.tekken.co....php?f=14&t=497 e fidati non è divertente per niente, se voglio giocare online devo per forza settare la restrizione di connessione a zero e beccarmi lo schifo dello schifo(anche se i primi giorni o qualche volta oggi se mi capitano livelli di connessione 0 o uno non mi da problemi e non lagga) per 3-4 match prima che mi slogga fuori dal psn, sto aspettando una benedetta patch per questo problema ma ancora non hanno annunciato niente <_< fidati non è divertente ritrovarsi un gioco (pagato 168 euri) con un problema del genere in una modalità principale
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#27 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 07 ottobre 2012 - 01:28

il mio problema è questo http://wtf.tekken.co....php?f=14&t=497 e fidati non è divertente per niente, se voglio giocare online devo per forza settare la restrizione di connessione a zero e beccarmi lo schifo dello schifo(anche se i primi giorni o qualche volta oggi se mi capitano livelli di connessione 0 o uno non mi da problemi e non lagga) per 3-4 match prima che mi slogga fuori dal psn, sto aspettando una benedetta patch per questo problema ma ancora non hanno annunciato niente <_< fidati non è divertente ritrovarsi un gioco (pagato 168 euri) con un problema del genere in una modalità principale


Ah e' questo il tuo problema! Se ti consola posso dirti che a me succede di continuo!
Ora un po' meno grazie al cielo, oggi nemmeno una volta, ma i primi giorni era un continuo, ogni partita che giocavo mi disconnetteva! Pero' poi se rientravo me ne faceva fare un'altra e cosi' via. Era uno strazio pero' si giocava.
  • 0

#28 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 07 ottobre 2012 - 03:48

ho trovato altri piccoli bug...1 si tratta online che quando si sceglie l'arena della scuola gli "alunni non ci sono"... e l'altro bug si tratta la gonna di lili quella del preordine... (io lo colorata quindi non so se si lascia standard compare) praticamente quando si gioca nella parte destra ...a livello del piede... nella gonna si vede un triangolino bianco lampeggiante .... mah ...sarà...
  • 0
Utente bannato

#29 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 07 ottobre 2012 - 03:53

ho trovato altri piccoli bug...1 si tratta online che quando si sceglie l'arena della scuola gli "alunni non ci sono"...


Questo problema si verifica in tutti gli stage. Inoltre io che uso Devil Jin e Angel a volte quando sparo il laser nemmeno si vede (credo sia uno strazio per l'avversario beccarsi un colpo invisibile :D)
  • 0
Immagine inserita

#30 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 07 ottobre 2012 - 03:58

non so se è da considerarsi bug o glitch ma contro gli orsi, usando Bruce nel mio caso, arrivati a muro con le solite wallcarry e tirando la solita mossa a muro d/b 2,1,4 gli orsi mi finiscono alle spalle invece di subire la mossa...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#31 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 07 ottobre 2012 - 04:00

ho trovato altri piccoli bug...1 si tratta online che quando si sceglie l'arena della scuola gli "alunni non ci sono"...


Questo problema si verifica in tutti gli stage. Inoltre io che uso Devil Jin e Angel a volte quando sparo il laser nemmeno si vede (credo sia uno strazio per l'avversario beccarsi un colpo invisibile :D)

ma qualche aggiornamento lo rilasceranno? c'è qualcosa di ufficiale o no? troppi bug ci sono :sese: è assurdooo
  • 0
Utente bannato

#32 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 07 ottobre 2012 - 04:01

non so se è da considerarsi bug o glitch ma contro gli orsi, usando Bruce nel mio caso, arrivati a muro con le solite wallcarry e tirando la solita mossa a muro d/b 2,1,4 gli orsi mi finiscono alle spalle invece di subire la mossa...


Succede una cosa simile anche con me che uso Angel. Quando mando l'avversario in bound e faccio ff3,4 "scavalco" l'avversario anzichè colpirlo e di conseguenza me lo ritrovo alle spalle. Mi succede un po' con tutti.
  • 0
Immagine inserita

#33 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 07 ottobre 2012 - 04:24

non so se è da considerarsi bug o glitch ma contro gli orsi, usando Bruce nel mio caso, arrivati a muro con le solite wallcarry e tirando la solita mossa a muro d/b 2,1,4 gli orsi mi finiscono alle spalle invece di subire la mossa...


Succede una cosa simile anche con me che uso Angel. Quando mando l'avversario in bound e faccio ff3,4 "scavalco" l'avversario anzichè colpirlo e di conseguenza me lo ritrovo alle spalle. Mi succede un po' con tutti.

però nel tuo caso angel fa un salto per eseguire la mossa e lo scavalcare ci sta... ma nel mio gli orsi passano letteralmente attraverso Bruce finendogli alle spalle con gli altri non succede mai...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#34 kill81

kill81
  • Utenti
  • Brawler
  • 221 messaggi
  • Località:Trapani

Inviato 08 ottobre 2012 - 01:24

Voi vi lamentate di questi piccoli bug. Io che ho pure Doa5 e un bug glitch dopo l'altro XD. Cmq mai avuti di questi problemi che avete elencato ne online ne offline. Solo il fatto di kunimitsu e ogre/lee ne sono consapevole.
  • 0
Immagine inserita

#35 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 08 ottobre 2012 - 07:31

Voi vi lamentate di questi piccoli bug. Io che ho pure Doa5 e un bug glitch dopo l'altro XD. Cmq mai avuti di questi problemi che avete elencato ne online ne offline. Solo il fatto di kunimitsu e ogre/lee ne sono consapevole.

non mi dire che li ci sono pure bug...>_>
  • 0
Utente bannato

#36 linkinescence

linkinescence
  • Utenti
  • Vanguard
  • 299 messaggi
  • Località:catania

Inviato 08 ottobre 2012 - 10:31

Leggendo questi bug mi ritenevo fortunato fino a ieri visto che non ne riscontravo.
Poi ieri gioco offline con un mio amico e nello stage della scuola non ci sono le persone...
abbiamo pensato entrambi che era finita la ricreazione :ahsisi:
  • 0
welkome..to the king of iron fist tournament..
get ready 4 the next battle!

#37 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 08 ottobre 2012 - 10:39

Leggendo questi bug mi ritenevo fortunato fino a ieri visto che non ne riscontravo.
Poi ieri gioco offline con un mio amico e nello stage della scuola non ci sono le persone...
abbiamo pensato entrambi che era finita la ricreazione :ahsisi:

ihhihihihihihihiihhihiihih fortee xD
  • 0
Utente bannato

#38 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 09 ottobre 2012 - 12:41

Le improbabili schivate di Kunimistu e il bug dell'Infinity kick di Ancient Ogre sono stati corretti con la patch di oggi.
Quindi si possono depennare.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#39 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 09 ottobre 2012 - 12:50

Le improbabili schivate di Kunimistu e il bug dell'Infinity kick di Ancient Ogre sono stati corretti con la patch di oggi.
Quindi si possono depennare.

buona notizia =)
  • 0
Utente bannato

#40 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 09 ottobre 2012 - 01:11

ma scusate mi sembra che anche nel primo tag lo stage della scuola non ci fossero i ragazzi
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi