Vai al contenuto


Foto

Fumetti americani?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#21 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 11 ottobre 2012 - 11:17

Non è che la Marvel NOW! mi convince completamente, dai, Iron Man in nero... Ma vedere Deadpool alle prese con i presidenti zombie sembra interessante, anche perchè dietro questo c'è anche il disegnatore di The Walking Dead, quindi ne uscirà qualcosa di buono.

Io di DC ho letto solo qualche fumetto su Batman, quello del prequel di Arkham City, per poi giocare al gioco su PS3, consigliatissimo.
Se non fosse per il cavaliere oscuro, non avrei niente a che fare con la DC.

Si, sono un Marveliano e sono fiero di esserlo!


Io ero entrambi.. poi la DC ha vinto sulla Marvel, ma segui ancora con piacere alcuni personaggi, primo Spiderman.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#22 BlackJaguar27

BlackJaguar27
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 11 ottobre 2012 - 01:33

Non è che la Marvel NOW! mi convince completamente, dai, Iron Man in nero... Ma vedere Deadpool alle prese con i presidenti zombie sembra interessante, anche perchè dietro questo c'è anche il disegnatore di The Walking Dead, quindi ne uscirà qualcosa di buono.

Io di DC ho letto solo qualche fumetto su Batman, quello del prequel di Arkham City, per poi giocare al gioco su PS3, consigliatissimo.
Se non fosse per il cavaliere oscuro, non avrei niente a che fare con la DC.

Si, sono un Marveliano e sono fiero di esserlo!


Io ero entrambi.. poi la DC ha vinto sulla Marvel, ma segui ancora con piacere alcuni personaggi, primo Spiderman.

Io ho cambiato gusti, prima idolavo Spiderman più di tutti, poi col tempo ho scoperto gli altri personaggi e mi sono affezionato a Deadpool, Cap, Wolverine, Henry Pym e Ghost Rider.
Spiderman l'ho lasciato nel dimenticatoio. :asd:
  • 0

#23 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 12 ottobre 2012 - 10:47

Io di Spiderman ho letto giusto un paio di grandi saghe, LA SFIDA e NUOVI MODI PER MORIRE
  • 0

#24 BlackJaguar27

BlackJaguar27
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 13 ottobre 2012 - 12:09

Quello che vorrei leggermi io ma non trovo su internet è Wolverine: Nemico Pubblico.
  • 0

#25 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 13 ottobre 2012 - 09:32

A me è piaciuto molto Alias, di Bendis: una detective un tempo supereroina che ha deciso di crescere e appendere il costume al chiodo. E' maturo, volgare al punto giusto e stupendo. A me piacciono molto quelli senza superpoteri, tipo Moon Knight
  • 0

#26 BlackJaguar27

BlackJaguar27
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 13 ottobre 2012 - 11:41

Anch'io preferisco quelli senza superpoteri, beh, senza troppi, tipo Wolverine o Cap...
  • 0

#27 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 14 ottobre 2012 - 10:10

Insomma, Wolverine è immortale e le sue lame di adamantio sono molto potenti. Non mi sembrano poteri da poco.
Se poi è il film che ha trasposto i suoi poteri in malo modo questa è un'altra storia
  • 0

#28 BlackJaguar27

BlackJaguar27
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 15 ottobre 2012 - 12:04

Intendevo superpoteri a livello di volare, sparare sfere di energia, forza sovrumana alla Superman (anche wolverine ha una forza superiore al normale ma di poco), insomma, roba di Dragon Ball...
Ah, apprezzo parecchio anche Taskmaster, lui è uno che dimostra che i superpoteri non sono tutto.
  • 0

#29 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 16 ottobre 2012 - 08:43

Chi è Taskmasker? Non lo conosco
  • 0

#30 BlackJaguar27

BlackJaguar27
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 17 ottobre 2012 - 09:06

Questo qui http://marvel.wikia....ers_(Earth-616)
  • 0

#31 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 01 novembre 2012 - 02:12

ho visto solo ora X) sembra interessante.
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi