Vai al contenuto


Foto

Limited edition


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 30 settembre 2013 - 08:40

Le edizioni limitate o speciali hanno sempre il loro fascino, ma quali sono i titoli la cui Limited non avrebbe proprio potuto mancare nella vostra collezione (Tekken escluso)?

O, nel caso non abbiate potuto acquistare, quali vorreste?


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 30 settembre 2013 - 10:02

Non avendo potuto prendere la Limited di Arkham City per mancanza di valuta penso proprio che mi rifarò con quella di Arkham Origins.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#3 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 30 settembre 2013 - 10:36

io adoro le edizioni limitate... Se c'è un gioco che aspetto da tempo e so già che meriterà in genere protendo per la collector Edition!

Ne ho diverse, soprattutto per PS3.

Però c'è da dire che in realtà le edizioni veramente limitate sono quelle numerate o quelle che sono difficili da reperire sul mercato, non quelle che a 3 mesi dopo dall'uscita le trovi da gamestop a meno della metà del prezzo iniziale...

 

-Assassin's Creed 2 (white Edition bellissima la statua di Ezio e maledico chi ha la Black)

-Assassin's Creed Brotherhood Codex Edition (interessanti risvolti sulla trama con approfondimenti)

-Assassin's Creed Revelations (potevo risparmiarmela)

-Batman Arkham Asylum (bellissimo il diario sui "pazienti" ma il batarang poteva essere fatto meglio, e per il gioco uno steel box non sarebbe stato brutto)

-Batman Arkham City (bella la statua di Batman in bianco e nero ma la colonna sonora è terribile)

-Devil May Cry 4 (Steel box)

-Mortal Kombat (la statuetta di Scorpion e Sub Zero ha una qualità pessima ma il DVD speciale è interessante)

-Naruto Ultimate Ninja Storm (Steel Box)

-Naruto Ultimate Ninja  Storm II (bellissimo il disegno di Naruto vestito da Hokage firmato da Kishimoto)

-Resident Evil 5 (Steel Box, Ci sono rimasto male che l'edizione giapponese non è stata esportata qui)

-Resident Evil 6 (edizione magnifica di un gioco a mio parere stroncato dalla critica ma molto più valido del quinto, tra le cose più interessanti la confezione a forma di bomba virus con la felpa dell'università in cui si sviluppa il virus e le medaglie con i simboli delle organizzazioni dei protagonisti)

-Soul Calibur IV (Steel box)

-Soul Calibur V (me la sarei potuta risparmiare, ma c'è più storia nel manuale di gioco che non nel gioco stesso!!!! L'edizione è veramente ben fatta ma il gioco a me fa cagare, con meccaniche scopiazzate da SFIV, personaggi orribili e storia nulla)

-Street Fighter 25th anniversary edition (Meravigliosa!! contiene un artbook ma con immagini di dubbio gusto rispetto a ciò che è stato realizzato sulla serie, la colonna sonora di TUTTI I CAPITOLI! L'attestato di ringraziamento per i veri fan, Una statuetta di Ryu nel bel mezzo di uno shoryuken con la base azzurra che si illumina con le batterie incluse, la cintura nera di karate di Ryu con i kanji incisi, e tutti i capitoli di SF nel loro massimo splendore: SFIIHD remix, SFIII Third Strike, Street Fighter IV Arcade Edition 2012 con tutti i costumi e i dlc usciti fino ad ora e SFxT)

-Tekken 6 l'edizione con la felpa (bellissima)

-Tekken 6 l'edizione con lo stick (superba)

-Tekken Tag 2 edizione We are Tekken (bella)

-Gears of war III epic edition ( me ne sono strapentito perché il gioco mi ha fatto spruzzare) xbox360

-Dead rising II zombrex edition (vedi sopra) xbox360

-Uncharted (steel box)

-Uncharted II (steel box)

-Uncharted III (steel box)

 

Edizioni che ho perso ma che vorrei

-Tekken 5 americana con l'arcade stick e il case in cui inserire tutti i capitoli precedenti

-Metal Gear 4 :'(

-Assassin's Creed II black edition

-Dragon Age Origins

-Skyrim (con Alduhin sulla rocca)

Resident Evil 5 (edizione con il virus-pendrive e lo zaino della Tricell)

-Metal Gear Solid legendary Edition (spero in una versione europea)

 

 

Edizioni di cui mi sono pentito:

Soul calibur V

Gears of War III

Dead Rising II

 

Edizione fregatura:

Tekken Tag 2 Iron Fist Edition (la versione We are tekken costava 90€ il giorno dell'uscita sul mercato, l'edizione Iron Fist ne costava 180€ e aveva soltanto la statuetta di Alisa in più rispetto alla We are tekken.) la statuetta singolarmente costava 70, quindi spendendo 160€ separatamente ci si poteva portare tutto il pacchetto, e con la iron fist regalavi altre 20€ alla namco...

Ora questa edizione l'ho vista in alcuni gamestop a 50€... Un vero affare adesso considerato che le statuette ne costano ancora ora 70€...


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#4 Zarx0n

Zarx0n
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 100 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 01 ottobre 2013 - 11:57

Complimenti a Mishima per la collezione!

Per quanto riguarda me non ne ho nessuna. L'unica che mi era venuto in mente di comprare era quella di Motogp 13, ma poi ho pensato che non ne valesse la pena. L'unica edizione non ordinaria che ho è la Trilogy di Mass Effect.


  • 0

tek-ita_feng_1.gif tek-ita_leo_1.gif tek-ita_bob_1.gif

 

Man kann von uns halten
Was immer man da will
Wir halten uns schadlos
Wir halten niemals still




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi