Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 presto giocabile in Giappone


  • Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 20 luglio 2014 - 10:24

In un tweet recente Katsuhiro Harada ha annunciato che Tekken 7 sarà presto giocabile nella terra del sol levante!

Attualmente non si sa a che percentuale di sviluppo del titolo è giunta BandaiNamco, ma una dichiarazione del genere non può far altro che farci sperare per il meglio, dal momento che...

(leggi l'articolo completo)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 20 luglio 2014 - 11:42

E adesso l'ipotesi che al Comic-Con facciano vedere un po' di gameplay non è più così remota.

Spoiler:
Stanno davvero considerando il backwalk di Revolution? Dio ce ne scampi :mellow:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 20 luglio 2014 - 11:54

Il fatto che sarà giocabile presto in Arcade mi fa sperare bene per l'uscita in console.

A questo punto penso anche io che oltre al trailer esteso ci sarà qualcosa anche di gameplay, e non può che rendermi contento.

Non vedo l'ora di vedere i primi video di gameplay e scoprire i cambiamenti al sistema di gioco.

Il backwalk del Revolution l'ho sempre trovato inutile, spero vivamente non lo rimettano.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#4 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 20 luglio 2014 - 11:59

per me il backwalk è irrilevante, semplicemente un animazione nuova (migliore e più credibile) rispetto ai passetti a scatti da t1 in poi... io direi che era ora...


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#5 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 20 luglio 2014 - 12:02

Mi accodo a tutti voi, le speranze di vedere qualche frammento di gameplay non sono più così remote.

 

Sul roster da 36-38 pg ci saranno milioni di critiche sul perché si è passato ad avere 475 personaggi in TTT2 ai soli 38 in T7, ne sono sicuro. Io mi schiero dalla parte di Harada, fortunatamente su questo punto viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#6 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 20 luglio 2014 - 12:05

Mi accodo a tutti voi, le speranze di vedere qualche frammento di gameplay non sono più così remote.

 

Sul roster da 36-38 pg ci saranno milioni di critiche sul perché si è passato ad avere 475 personaggi in TTT2 ai soli 38 in T7, ne sono sicuro. Io mi schiero dalla parte di Harada, fortunatamente su questo punto viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda.

 

Idem. Io sono sempre stato uno di quelli favorevoli al taglio del roster. E per me 38 pg sono un numero soddisfacente, al contrario dei 60 del Tag che hanno provocato solo confusione.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#7 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 20 luglio 2014 - 12:08

anche io, dal momento che se ci riflettete chi di voi ha usato tutti i personaggi? chi di voi li usa a rotazione tutti? guardate nella vostra ranking list, io personalmente ne uso in media frequentemente una decina, non di più, ancora adesso ci sono prese tag o mosse che non avevo mai visto dall'uscita del gioco!!! (ho più di 600 ore di gioco su ttt2) ditemi questo se non è lavoro tempo e risorse sprecate da bandainamco... Quanto è triste creare un'animazione che rischia di non essere mai vista?! 

Io dico meglio avere un numero più ristretto di pg ma ben bilanciati senza una mole di studio dei pg troppo vasta da dover imparare, che 8000 pg come eliza o sistemi aborto e cheap come il t revolution....


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#8 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 20 luglio 2014 - 12:22

Ma anch'io sono favorevole al taglio del roster, purché fatto con criterio.
Ovviamente si deve partire dall'eliminazione/accorpamento dei cloni e dal mantenimento o rimpiazzo di personaggi con stili unici.
Ad esempio, non avrebbe senso togliere Kunimitsu (per dirne una) per lasciare Miharu e Xiaoyu piuttosto che Kuma e Panda in slot separati. Saprebbe tanto di presa per i fondelli.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#9 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 20 luglio 2014 - 01:07

ok la mia speranza per una parte tag è stata asfaltata ancor prima di nascere XD

 

per quanto riguarda i personaggi a me sinceramente dispiace, perchè significa che alcuni personaggi ricreati per il tag potrebbero non tornare (vedi kunimitsu o angel) e parlo di personaggi che comunque poteva anche rimettere tranquillamente perchè, appunto, non tutti usano gli stessi pg anche se non li usiamo tutti.

se tolgono solo i pg cloni dal gioco sarebbe meglio, e si so che il tag è una reunion di tutti i protagonisti della saga tekken però comunque dispiace XD


  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#10 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 20 luglio 2014 - 01:11

Ti straquoto, dispiace assai anche a me  :(


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#11 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 20 luglio 2014 - 03:38

anche io, dal momento che se ci riflettete chi di voi ha usato tutti i personaggi? chi di voi li usa a rotazione tutti? guardate nella vostra ranking list, io personalmente ne uso in media frequentemente una decina, non di più, ancora adesso ci sono prese tag o mosse che non avevo mai visto dall'uscita del gioco!!! (ho più di 600 ore di gioco su ttt2) ditemi questo se non è lavoro tempo e risorse sprecate da bandainamco... Quanto è triste creare un'animazione che rischia di non essere mai vista?! 

Io dico meglio avere un numero più ristretto di pg ma ben bilanciati senza una mole di studio dei pg troppo vasta da dover imparare, che 8000 pg come eliza o sistemi aborto e cheap come il t revolution....

 

Concordo pienamente pure io. Meglio avere dei personaggi più bilanciati che 8000 personaggi (di cui alcuni, seppur belli, veramente inutili). Speriamo solo che non torni nulla dal Revolution. ;)


  • 0

#12 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 20 luglio 2014 - 04:39

ma qualcuno era veramente convinto che per i personaggi avrebbero preso come punto di partenza ttt2 che non è canonico invece del 6 che è canonico? però non mi aspettavo che avrebbero tagliato il roster...se saranno 38 magari si limitano a togliere gli animali.se sono 36 chi altri potrebbero togliere anche solo per un capitolo? al momento la più sacrificabile mi sembra Christie:ha le stesse mosse di Eddy e per quanto riguarda la storyline...lei si era iscritta al torneo perché alla ricerca di Eddy.lo ha trovato.bye bye Christie! magari anche Devil Jin:l'aver distrutto Azazel qualche strascico lo avrà pur lasciato su Jin...


  • 0

banner400-37.jpg


#13 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 20 luglio 2014 - 05:11

Grandiosa questa notizia! :D chi è che era convinto che tekken 7 sarebbe uscito nel 2016??? A questo punto sono sempre più convinto che uscirà l'anno prossimo...per cui,concordo con quanto già detto,è sempre più probabile che al comic-con mostrino un video gameplay,il che mette hype! :D

2a6838z.jpg


#14 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 20 luglio 2014 - 05:47

Si a questo punto uscirà l'anno prossimo, magari a metà o a fine anno!!

Comunque dispiace molto anche a me, tuttavia per i personaggi come Alex, Angel, Jun, Michelle e gli altri, possono inventare mosse differenti pur mantenendo lo stile invariato, vedete Eddy e Christy!
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#15 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 20 luglio 2014 - 07:00

ecco le cose che ti fanno stampare il sorriso in faccia :D , felicissimo della conferma della mia teoria che probabilmente tekken 7 uscirà i primi del 2015, cosi almeno avrò la stessa enfasi che ho avuto con tekken 6, andando su youtube e stuprarmi tutti i videogameplay dell' arcade :D , per il fatto dei 38 personaggi diciamo che mi sta bene, calcolando che tekken 6 ne aveva credo 40 o 41, spero però che aggiungano almeno minimo 5 personaggi nuovi, contentissimo anche del fatto che il gameplay sia stato lasciato come tekken 6, senza tag e senza quei e mosse speciali orribile a mio parere, e l'hype sale... E L'HYPE SALE  :chees:


  • 0

#16 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 21 luglio 2014 - 11:44

direi che ancora è presto per parlare di gameplay, anche se le premesse sembrano buone, l'uscita ai primi del 2015 mi sembra difficile... già a settembre è cosa buona giusta, ma un dicembre 2015 non mi stupirebbe.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#17 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 21 luglio 2014 - 10:27

Immagino la gioia degli amici giapponesi a questa notizia! Noi siamo così gasati e prevedibilmente potremo mettere le mani sul gioco tra un anno o poco più, mentre loro nel giro di un paio di settimane potrebbero passare dal niente ad avere una data ufficiale di uscita. Che invidia! -.-"
Riguardo al taglio di roster faccio fatica a prendere una posiIone.
Sono d'accordo com Mishima1 sul fatto che è triste lavorare su parti di gioco e animazioni che rischiano di non essere mai viste, ma al tempo stesso un ampio numero di pg con diversi stili forniscono al gioco una longevità teoricamente infinita. Come dire, non si smette mai di imparare. XD
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#18 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 22 luglio 2014 - 07:40

Grandiosa questa notizia! :D chi è che era convinto che tekken 7 sarebbe uscito nel 2016??? A questo punto sono sempre più convinto che uscirà l'anno prossimo...per cui,concordo con quanto già detto,è sempre più probabile che al comic-con mostrino un video gameplay,il che mette hype! :D

 

Meglio aspettare meggiori dettagli da Harada!! ;)

 

Cavolo, mancano pochi giorno al Comics e sono tutt'ora impaziente di sapere :lol:


  • 0

#19 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 22 luglio 2014 - 07:45

Si manca poco, evvivaaaaaaaa!!!
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#20 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 02 agosto 2014 - 07:43

a me pero piacerebbe se prima di mostrare video di gameplay, cominciassero ad annunciarne un po' di personaggi dando anche dettagli sulla storyline


  • 0

banner400-37.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi