Vai al contenuto


Foto

Anime, quali seguite?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
70 risposte a questa discussione

#21 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 10 agosto 2015 - 12:11

Io ho quasi finito di vedere SAO (Sword Art Online,che io consiglio tantissimo a chi piace quel genere di anime  :sisi:)

Mi son sempre ripromesso di vedermi Death Note e Shingeki No Kyojin,ma sono troppo pigro e ancora non le vedo  :asd: ,ora aspetto DragonBall Super che spero sia una bella serie  :sisi: ,comunque io non sono mai riuscito a seguire ne Naruto (Prche mi stava sulle balle da piccolo  :asd:) ne One Piece,che invece mi piace,ma ormai non ci capisco più una mazza della storia,sono rimasto solo a quando Ace muore (Grande tristezza in quel pezzo  :cry:)  


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#22 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 10 agosto 2015 - 01:47

per tutti gli amanti di "King" il personaggio di tekken. guardate assolutamente "Guin saga" non è il massimo ma è bello :)

in realtà era un fumetto degli 70! poi nel 2009 se non mi sbaglio hanno fatto anime di guin saga. 

gira voce da per tutto che king è stato preso da tiger mask. persino su wiki hanno scritto così. ma a me sembra l'ignoranza totale. 

voi vedete questa anime che si tratta solo di una parte del fumetto del 1970, e vedrete l'uomo con la testa da giaguaro. con la differenza che il suo non è una maschera ma il suo volto. lui è mezzo uomo e mezzo giaguaro. 


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#23 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 11 agosto 2015 - 01:19

Io anche sono "troppo pigra" per iniziare/finire un anime xD interamente credo di aver visto solo qualche stagione di Dragon Ball, poi ne ho iniziati tantissimi altri (in realtà molti semplicemente girando i canali, poi ho iniziato a seguirli xD) come One Piece (trasmettevano sempre repliche -3-) Naruto (visto a stento qualche puntata) e da piccola tante altre robe molto femminili tipo Sailor Moon, Kiss Me Licia ecc.
Mi sono vista una decina di puntate di Mirai Nikki e ci sono rimasta tipo "Ehm... cosa sto guardando? .-."
Magari un giorno troverò un anime in grado di prendermi così tanto da riuscire a finirlo xD
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#24 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 20 agosto 2015 - 12:40

Ho visto insieme a Blood e Muschio in primi 4 episodi di Dragon Ball Super, e devo dire che promette davvero bene!

Già con solo questi 4 per me ha asfaltato di brutto il GT (non che io comunque tenga il Gt in considerazione)


  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#25 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 26 agosto 2015 - 11:09

Io ho intenzione di iniziare Sword Art Online e soprattutto L'Attacco Dei Giganti.


  • 0

#26 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 27 agosto 2015 - 01:21

Io sto a metà di Devil May Cry (si, l'anime lol) e dopo averlo finito anche io stavo pensando di vedere l'Attacco Dei Giganti, ne ho molto sentito parlare, anche se non ho idea di cosa tratta :asd:
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#27 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 27 agosto 2015 - 06:52

Io ho intenzione di iniziare Sword Art Online e soprattutto L'Attacco Dei Giganti.

 

Fidati,io sto vedendo in questo periodo L'attaco dei Giganti ed è  :aaw:

 

Anche Sword Art Online mi è piaciuto,e penso che Angel abbia preso spunto anche da una cosa che c'è nell'anime,ma non spoilero :ahsisi: .

Ci sono 3 Stagioni di SAO,Sword Art Online (che è il titolo),poi c'è Alfheim Online (non so se l'ho scritto bene  :asd:) e Gun Gale Online che è il terzo e mi pare l'ultimo capitolo che devo finire.  :sisi:  


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#28 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 27 agosto 2015 - 09:16

Io anche sono "troppo pigra" per iniziare/finire un anime xD interamente credo di aver visto solo qualche stagione di Dragon Ball, poi ne ho iniziati tantissimi altri (in realtà molti semplicemente girando i canali, poi ho iniziato a seguirli xD) come One Piece (trasmettevano sempre repliche -3-) Naruto (visto a stento qualche puntata) e da piccola tante altre robe molto femminili tipo Sailor Moon, Kiss Me Licia ecc.
Mi sono vista una decina di puntate di Mirai Nikki e ci sono rimasta tipo "Ehm... cosa sto guardando? .-."
Magari un giorno troverò un anime in grado di prendermi così tanto da riuscire a finirlo xD

Io ti consiglio di iniziare da Death Note (lo conoscerai di sicuro, è famosissimo) dura solo 37 puntate divise in 2 stagioni e quando io ho visto la prima puntata, la trama mi ha preso così tanto che me lo sono visto tutto in 2 giorni
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#29 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 27 agosto 2015 - 01:19

Infatti anche di quest'anime ho molto sentito parlare, allora se me lo consigli in questi giorni inizio a vedermi qualche puntata :)
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#30 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 27 agosto 2015 - 02:30

Fidati,io sto vedendo in questo periodo L'attaco dei Giganti ed è  :aaw:

 

 

 

Anche Sword Art Online mi è piaciuto,e penso che Angel abbia preso spunto anche da una cosa che c'è nell'anime,ma non spoilero :ahsisi: .

Ci sono 3 Stagioni di SAO,Sword Art Online (che è il titolo),poi c'è Alfheim Online (non so se l'ho scritto bene  :asd:) e Gun Gale Online che è il terzo e mi pare l'ultimo capitolo che devo finire.  :sisi:  

 

Grazie dell'info  ;).


  • 0

#31 willtic56

willtic56
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 35 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:xiaoyu
  • Coppia:slim bob
  • ID PSN:Willtic56

Inviato 11 settembre 2015 - 09:59

Io per ora sto seguendo akame ga kill!
E mi sta piace tantissimo unione tra scene divertenti e altre di un certo peso
  • 0

#32 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 14 novembre 2015 - 07:50

mi son preso bene con gto! fa morire


  • 0
Immagine inserita

#33 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 15 novembre 2015 - 04:36

Visto e finito di recente Death Note e Shingeki no Kyojin (cioè l'attacco dei giganti lol). I prossimi in lista sono SAO e Mirai Nikki (quest'ultimo giusto perché vidi un paio di puntate qualche anno fa, lasciandolo incompleto e mi è venuta voglia di vedere come finisce)
Ho anche finito l'anime di Devil May Cry qualche mese fa lol
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#34 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 15 novembre 2015 - 06:17

Occhio Miry,con SAO ti devo dare un consiglio,fermati alla seconda stagione (sarebbe ALO) se vuoi proprio vedere come fa a finire tutto,sennò guarda solo la prima  :sisi:

 

Perchè ti dico questo? la terza stagione (GGO) è stata un mezzo flop,e ti rovina tutta la "magia" se si può definire così delle prime due stagioni  :sisi:

 

EDIT: Se vuoi saperne di più su quale stagione vedere e quale no contattami in MP  ;) ormai sono un veterano della serie  :asd:


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#35 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 31 dicembre 2015 - 11:27

Io sto seguendo Naruto e ho iniziato Bleach.

 

E voi?

Finirli entrambi sarà un impresa titanica :asd:


  • 0


 

 

 


 


#36 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 30 gennaio 2016 - 11:09

Ok,ritorno a scrivere qua perchè ho trovato il prossimo anime da vedere e probabilmente salterà sopra a DN e SnK... Signori e signore One Punch Man... e mammamia quanto cavolo è figo :ghgh:,solo dall'opening si può capire quanto sia spettacolare,ne ho anche sentito parlato molto bene di questo anime,vediamo se ne sarà all'altezza della sigla  ;)

 

Ah si,se la volete vedere... ecco a voi  ;) :https://www.youtube....h?v=dE856KJxyKE


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#37 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 31 gennaio 2016 - 11:49

Djskizzo hai vinto. Stavo per scrivere anche io di one punch man! Best anime ever originalità, freschezza e awesomaggine a tempesta! :D


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#38 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 31 gennaio 2016 - 12:37

Io da un paio di settimane ho finito di vedere la prima stagione di Sword Art Online su Netflix. Mi è piaciuta molto, anche se il finale mi ha lasciato perplesso.


  • 0

#39 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 31 gennaio 2016 - 01:48

Anche tekken ha il suo one punch man https://m.youtube.co...h?v=CyKGycfmuz4
  • 0


 

 

 


 


#40 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 31 gennaio 2016 - 02:36

Cavolo lo devo vedere allora,sembra davvero figo da come lo descrivi Mishima!
A me sembra tanto una specie di Dragonball o sbaglio?

Comunque la intro di OPM con Paul è qualcosa di spettacolare :asd:
  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi