Vai al contenuto


Foto

Assassin's creed (saga): Discussione generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 09 settembre 2014 - 06:33

apro questo topic dato che durante quest'anno ho giocato a tutti i capitoli della serie e mi sono appassionato tantissimo,vorrei discuterne con voi.

sinceramente gli ultimi capitoli della serie gli ho trovati banali e poco interessanti mentre invece il secondo capitolo è stato il più coinvolgente
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#2 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 09 settembre 2014 - 11:54

Infatti per me, il migliore Assasino della storia rimane: "Ezio Auditore da Firenze" ;)


  • 0

#3 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 10 settembre 2014 - 11:02

secondo me devono continuare la saga nei paesi europei che hanno un che di affascinante per via dell'ambientazione molto coinvolgente e decorosa ed inoltre per la bellezza di alcune città come parigi o firenzse
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#4 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 14 settembre 2014 - 03:41

Concordo con entrambi, anche io ho amato di più degli altri il 2 con Ezio di Firenze e Venezia, e trovo anche io che i paesi Europei siano molto affascinanti per questo tipo di gioco per di certo sono densissimi di storia, arte e cultura, elementi fondamentali del gioco. Il passo ad ovest fatto per 3 e 4 nelle zone americane è stato a mio parere un po' sottotono, ma adesso credo che si riprenderà con il contesto della rivoluzione francese. Sinceramente mi piacerebbe che la saga abbracciasse un po' tutte le location più importanti della storia del globo intero, infatti mi piacerebbe tanto che i prossimi capitoli fossero ambientati in Asia, che ne so in India, in Thailandia, in Cina, in Mongolia, e di certo nel pluriusato Giappone. In realtà mi piacerebbe anche la zona Africana, Egitto e dintorni o anche centro o sud-africa. Chissà!


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#5 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 14 settembre 2014 - 05:23

io si vorrei un assassino orientale,
comunque credo che unity non mi deluderà e sono sicuro che se lo caratterizzano bene il pg di Arno Dorian potrà competere con Ezio Auditore sia dal punto di carattere ma anche dal punto del fascino (anche se sarà un pò difficile ;)
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#6 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 11 novembre 2014 - 10:53

no no ma compriamoli ancora questi assassin's creed.....
https://www.youtube....lQfCP3NFuc#t=12


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#7 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 11 novembre 2014 - 11:23

Proprio oggi leggevo recensioni negative in moltissimi siti, basta dare un occhiata alla media voti ricevuta e si può notare il mezzo disastro di sto titolo.

-L'IA dei nemici è rimasta invariata, come al solito sembrano un pugno di ebeti.

-Cali di frame rate e molti glitch

-Free Running molto più profondo ma che da non pochi problemi ad Arno.

 

Ovviamente mi baso sulle recensioni pubblicate dai siti italiani ed esteri, perché personalmente non l'ho giocato (e non ho intenzione di farlo ne adesso ne in futuro).

Ho giocato fino ad AC Revelations, il resto la morte.

 

Parigi sembra splendida ma l'ambientazione sola non basta cara ( r )Ubisoft.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#8 Underscore

Underscore
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1442 messaggi
  • Località:Molisn't
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Feng - Ban Ki-moon

Inviato 13 novembre 2014 - 03:15

I primi credo 3 episodi erano molto belli se non altro per la meravigliosa ricostruzione delle città.

Purtroppo a lungo andare un gioco del genere stanca, ubisoft ha cercato di introdurre sempre più elementi ma credo senza un grande successo.

 

Attualmente sembra diventato un simulatore di navi e a me sinceramente non piace affatto.

 

Come ha detto qualcuno sarebbe interessante vedere anche altre città del mondo, questo infatti è uno degli aspetti più belli del gioco.

Poi un assassin's creed ambientato in qualche città cinese, mongola o giapponese sarebbe molto interessante, armi come katane e robe così...

Ma oramai la saga è alla deriva... grazie alle navi soprattutto, credo che lo convertiranno in una mega-battaglia-navale magari finirà come il gioco da tavolo chissà. :asd:


  • 0

Senza_titolo_1.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi