Vai al contenuto


Foto

Inven intervista Harada su Tekken 7


  • Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#21 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 28 dicembre 2014 - 10:03

A me quando capita di parlare con amici tedeschi che seguono la saga solo saltuariamente, rispondono SEMPRE: "Ah si, Tekken! Che bello! Mi ricordo che c'era un personaggio con la spada che mi piaceva tanto che si chiama Yoshimitsu!"...quindi non mi stupisce che sia un personaggio che Harada consideri molto popolare in Europa..So che è assurdo, ma moltissimi si "ricordano" più di Yoshimitsu che di Kazuya, boh..forse è dovuto all'enorme popolarità di Tekken 3...io non vado matto per Yoshimitsu ma credo che rappresenti un simbolo molto importante del mondo Tekken...per quanto riguarda la fine della saga Mishima, anche io sono convinto che non sarà la fine della saga Tekken (a meno che il settimo capitolo non si riveli un fiasco colossale)...credo che Jin rimarrà fuori a questo giro, e che poi tornerà in Tekken 8 più acclamato che mai (un po' di assenza farà bene anche alla sua popolarità)
Comunque sono stanco di queste interviste, non so se è solo una mia impressione, ma è come se Harada ripetesse sempre le stesse cose...

appunto! le interviste sembrano tutte uguali a parte qualche piccola novità, ma il resto harada se lo tiene per se. GRRH
Spero che presto dia la notizia boom in cui rivela il roster!!!
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi