Vai al contenuto


Foto

Primo CGI render di Kazumi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#21 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 17 febbraio 2015 - 10:44

Claudio, figlio segreto di Heihachi anche lui... come ipotesi potrebbe andare bene dal momento che Harada disse che Heihachi aveva figli illegittimi un pò dappertutto, a meno che non lo abbia detto per scherzare  :asd: mi sa che Jin è andato in pensione anticipata  :(

 

Secondo me Jin, tornerà ;)


  • 0

#22 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 17 febbraio 2015 - 10:48

Claudio, figlio segreto di Heihachi anche lui... come ipotesi potrebbe andare bene dal momento che Harada disse che Heihachi aveva figli illegittimi un pò dappertutto, a meno che non lo abbia detto per scherzare  :asd: mi sa che Jin è andato in pensione anticipata  :(

Secondo la mia teoria Claudio sarebbe figlio di Kazumi e non di Heihachi, e il padre di Claudio sarebbe un uomo qualunque. 


  • 0

#23 LucaNeko

LucaNeko
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 91 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu - Alisa
  • ID PSN:LucaNeko

Inviato 17 febbraio 2015 - 10:51

Nonostante Lucky Chloe stia incominciando a piacermi, devo ammettere che in questo artwork stona un po'.   :asd:

Kazumi la trovo davvero fantastica, non vedo l'ora di vederla in azione, intanto mancano poche ore, quindi posso resistere. Comunque ottima teoria Luca!  ;)


  • 0

banner400-28.jpg

 

 

banner400-26.jpg


#24 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:05

Chissà qual'è l'età anagrafica di Kazumi... certo che per essere la moglie di Heihachi sembra giovanissima  :rolleyes:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#25 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:23

Chissà qual'è l'età anagrafica di Kazumi... certo che per essere la moglie di Heihachi sembra giovanissima  :rolleyes:

 

Anche secondo me Jin tornerà, magari si alleerà con Mr. Serafino.
Comunque credo che Kazumi sia così giovane poiché morta in giovane età.
Chissà quale sarà la scusa del suo ritorno, Jinpachi era stato posseduto dal demone. Il gene Devil può anche riportare in vita?
Se così fosse la saga Mishima non finirà mai! XD
A meno che Claudio, alla fine, non esorcizzi davvero Kazuya!!


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#26 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:40

Nonostante Lucky Chloe stia incominciando a piacermi, devo ammettere che in questo artwork stona un po'. :asd:
Kazumi la trovo davvero fantastica, non vedo l'ora di vederla in azione, intanto mancano poche ore, quindi posso resistere. Comunque ottima teoria Luca! ;)



Speriamo che vengano mostrati dei video di gameplay al più presto, perché non sto più nella pelle.


Scusate tutti questi post ma mi è successo un errore mentre rispondevano, come si fanno a cancellare?
  • 0

#27 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:50

 

Nonostante Lucky Chloe stia incominciando a piacermi, devo ammettere che in questo artwork stona un po'. :asd:
Kazumi la trovo davvero fantastica, non vedo l'ora di vederla in azione, intanto mancano poche ore, quindi posso resistere. Comunque ottima teoria Luca! ;)



Speriamo che vengano mostrati dei video di gameplay al più presto, perché non sto più nella pelle.


Scusate tutti questi post ma mi è successo un errore mentre rispondevano, come si fanno a cancellare?

 

 

Idem, ma secondo me domani qualcosa inizierà già a girare. Magari un trailer celebrativo?!  :asd:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#28 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 18 febbraio 2015 - 12:00

Intanto grazie a chi ha risolto il problema. Sicuramente domani avremo molte news e video di gameplay. Esagerando dico che magari annunceranno già qualche personaggio reintrodotto nel gioco. Spero che rimettano Jin, perché non l'ho mai usato abbastanza perciò voglio imparare meglio adesso. Mi auguro che alla maggior parte dei personaggi che reinseriranno, abbiano cambiato il costume principale, sennò mi gireranno parecchio. Soprattutto a Jin; potrebbero fare come nel 4 dove aveva quella giacca col cappuccio, ma preferirei più inventiva.


  • 0

#29 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 18 febbraio 2015 - 12:57

Forse è un po' troppo presto per svelare già nuovi pg (con nuovi intendo nel roster non per forza nuovi del tutto).
Se Jin torna (cosa che io credo farà) secondo me lo terranno come cigliegina sulla torta, non saprei, io dovessi rilasciare personaggi man mano nel tempo lascerei i più attesi come Jin, appunto, verso la fine... così che l'hype e la curiosità dei giocatori rimanga ben alimentata fino al'ultimo.  :) 
Resistiamo ancora qualche ora, se siamo fortunati questo Poster non sarà l'unica news che avremo in queste ore!!!


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#30 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 18 febbraio 2015 - 06:32

Chissà qual'è l'età anagrafica di Kazumi... certo che per essere la moglie di Heihachi sembra giovanissima  :rolleyes:

 

Kazumi dovrebbe essere stata uccisa una quarantina d'anni fa....forse aveva una trentina d'anni quando è morta per cui adesso ne dovrebbe avere circa settanta


  • 0

banner400-37.jpg


#31 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 18 febbraio 2015 - 06:57

Bel render, mi piace molto.

 

Per piacere, basta con sti figli di Heihachi o Kazumi. Già ci basta Lars


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi