Vai al contenuto


Foto

Altri nuovi personaggi in Tekken 7


  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 25 marzo 2015 - 10:14

Qualche giorno fa, durante la diretta streaming del Final Round 18, Katsuhiro Harada affiancato da Michael Murray e Aris Bakhtanians (Avoiding the Puddle) si è leggermente sbottonato sul prossimo aggiornamento in programma per Tekken 7 Arcade... (leggi l'articolo completo)


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 25 marzo 2015 - 11:48

non mi convince molto su stà storia dell'anti devil, poi magari mi sbaglio :wacko: :wacko:

aspetterò le nuove news 


  • 0

#3 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 26 marzo 2015 - 12:16

Che Claudio fosse l'antidevil era oramai appurato.
Anche perché nel trailer introduttivo lo avevano chiaramente chiamato ESORCISTA e gli esorcisti cacciano i demoni dal corpo delle persone. Ergo era ovvio.
Ma leggendo lo stesso articolo ma tradotto da alcuni siti spagnoli ho visto il pezzo su Claudio tradotto differentemente; infatti diceva che Claudio sarà legato sì a Devil ma in particolar modo sarà una via di salvezza per uno dei personaggi legati ai poteri di Devil.

Ad ogni modo vedremo.
Secondo me i primi personaggi sbloccati dovrebbero essere inseriti già in questo aggiornamento: dopo il leak dell'altro giorno mi sembra chiaro che i fan si aspettino la comparsa di altri pg a momenti sarebbe anche da str... struzzi... non rilasciare nuovi pg al prossimo aggiornamento, soprattutto dopo che i fan sono stati "costretti" a dataminare il gioco per avere nuove notizie!!  :sese:  :sese:  :sese:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#4 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 26 marzo 2015 - 05:21

Speriamo che mantengano la parola questa volta, visto il precedente episodio (il 18 Marzo) :sese:

 

La faccenda di Claudio e del suo ruolo (nella storia), già si sapeva dal suo debutto in questo capitolo :ehm:


  • 0

#5 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 26 marzo 2015 - 12:50

Di Claudio me ne frega meno di zero, ricomincio a incrociare tutte le dita che ho per sperare di rivedere Kunimitsu innanzitutto, più ci gioco e più non ne posso fare a meno...di nuovo. Nina ok sarà scontata la sua presenza, non vedo cmq l'ora di vederla e per entrambe le mie personagggge N°1 sarebbe bello sí, darci una 'ventata di aria fresca' come dice il boss.
Alla fine sono curioso di rivedere un pò tutti i pg rinnovati, speriamo bene e speriamo che le altre new entry si sappiano distinguere dalla massa. E dagli altri mille mila pg di mille mila picchiaduro, sono 20 anni che gioco a Tekken e porkaMaddy ora basta cazzate, riguardo al roster per lo meno, ci vuole aria, aria!!

Su, con la fantasia....
  • 0

#6 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 26 marzo 2015 - 04:39

Claudio mi ispira sempre di più, comunque sono contenta che il roster non sia scarno di personaggi (vabbè che era scontato), ma basta che non inseriscano troppi e che soprattutto non inseriscano i cloni.

Mi farebbe ben piacere vedere Kunimitsu. 


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#7 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 26 marzo 2015 - 06:32

"Non abbiamo in programma una riduzione del numero di personaggi. Quindi sì, stiamo pensando di aggiungerne ancora. Ci piacerebbe anche avere coloro che finora hanno continuato a giocare un ruolo nella serie con una nuova ventata di freschezza. - Ancora una volta non posso dire quali personaggi saranno presenti, ma continueremo costantemente ad aggiungere i personaggi dei capitoli precedenti. Quindi occhi aperti anche su questo."

 

 

Sinceramente preferivo quando si parlava di un roster ridotto, sui massimo 38 pg. Mi auguro comunque che il numero non superi i 40 perchè per me il roster del Tag2 era eccessivo, se continuano a sfornarne di nuovi in TTT3 avremo un roster di 140 personaggi lol


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#8 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 26 marzo 2015 - 06:38

 

"Non abbiamo in programma una riduzione del numero di personaggi. Quindi sì, stiamo pensando di aggiungerne ancora. Ci piacerebbe anche avere coloro che finora hanno continuato a giocare un ruolo nella serie con una nuova ventata di freschezza. - Ancora una volta non posso dire quali personaggi saranno presenti, ma continueremo costantemente ad aggiungere i personaggi dei capitoli precedenti. Quindi occhi aperti anche su questo."

 

 

Sinceramente preferivo quando si parlava di un roster ridotto, sui massimo 38 pg. Mi auguro comunque che il numero non superi i 40 perchè per me il roster del Tag2 era eccessivo, se continuano a sfornarne di nuovi in TTT3 avremo un roster di 140 personaggi lol

 

Credo che si sia riferito a quelli che erano davvero convinti che il roster definitivo di Tekken 7 fosse quello attuale, non ad un ampliamento del roster finale.

Purtroppo la traduzione dal giapponese era solo parziale, ma il contesto è quello.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#9 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 26 marzo 2015 - 08:24

Sìsì lo credo anch'io!!!
Sicuramente loro stanno parlando di allargare il roster fino ai 36/38 (credo, max 40 se ne mettono alcuni esclusivi per console) perché molti non fanno funzionare i neuroni e non comprendono che quei 20 sono solo momentanei e presto diverranno di più.
Per il resto mi pare ovvio che la serie TAG non è solo un capitolo 2VS2 ma anche una reunion di tutti i pg giocabili creati fino a quel momento quindi non credo proprio vedremo mai un capitolo canonico con tutti i personaggi che possono invece essere presenti nei TAG.

Comunque sia vedremo... Io speravo che la ventata d'aria fresca l'avrebbero data a tutti cambiando quei diamine di vestiti anche ad altri e non solo a Kazuya e Lars!!!!!  :sese:  :sese:  :sese:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#10 Alex_89

Alex_89
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 57 messaggi
  • Località:Freiburg (Germany)
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 26 marzo 2015 - 10:30

Devo dire che Claudio mi piace abbastanza, sembra molto interessante, spero che i suoi poteri "anti-devil" siano però originali e diversi da quelli già visti (vedi Jun)..staremo a vedere..per il resto sono contento riguardo ai nuovi personaggi, ma anche io mi auguro che il roster non sia troppo grande alla fine..in ogni caso meglio "aggiustare" i nostri cari buoni vecchi personaggi, piuttosto che esagerare con i nuovi... :)


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi