Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 includerà costumi di Idolm@ster


  • Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#21 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 25 luglio 2015 - 09:09

R.I.P quel che era rimasto della dignità del povero Paul.
Questi vestiti non mi dispiacciono, li trovo carini anche se mi sembra ci sia differenza solo nei colori...
comunque mi dispiace per i maschietti, ma sbaglio o Tekken sta diventando un gioco in cui prevalgono i personaggi femminili con vestiti da cosplay?
A me piacciono abbastanza questi tipi di vestiti, solo che mi spiace perché penso a come può rimanere un fan a cui non piacciono queste cose...

 

Male, ci rimaniamo molto male...con tutto ii rispetto per le persone a cui piacciono questa tipologia di vestiti,  con Tekken non ci azzeccano nulla.. :(



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#22 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 26 luglio 2015 - 06:08

ma che....!!! che è sta roba??? per un'attimo lasciamo stare le notizie di personaggi nuovi, mosse e combo. io sono del tipo roba da duri o nel vero senso roba da combattenti.

io mi ricordo tekken 3 un gioco serio! dal tekken1 a tekken 6 si vedeva la serietà nei costumi, ambientazioni e personaggi (roba da combattenti)! nel ttt2 anche se è un videogioco bellissimo e fatto bene, si comincia a vedere delle cose senza senso! tipo miharu una ragazzina viziata e piangolona. certi vestiti da non commentare proprio, ecc... 

ttt2 ci sta xke è una storia apparte e volevano aggiungere roba più fun, ma nel tekken7 si sta esagerando proprio!

già l'esistenza di chloe mi ha deluso, con arrivo di josie che piange come una ragazzina non sapevo dove sbattere la testa, ORA vedendo pure questi vestiti per femmine/maschi allora tanti saluti! 

a questo punto mettete anche barbie che mena snoopy!

ragazzi dall'altra parte c'è mortal kombat che si impegna a dare una immagine e presentazione seria. lasciamo perdere la violenza in quel gioco che è tutto di un'altro stile, ma voglio dire che li ci stanno dei duri, dei veri combattenti.

per me non ha senso mettere questi personaggi e vestiti del genere per un gioco da combattimento! dove altro in vita vostra avete visto una roba del genere!? pazienza! spero che accanto a queste assurdità mettano anche qualcosa di serio da sorprendere veramente!  


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#23 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 26 luglio 2015 - 07:28

ma che....!!! che è sta roba??? per un'attimo lasciamo stare le notizie di personaggi nuovi, mosse e combo. io sono del tipo roba da duri o nel vero senso roba da combattenti.

io mi ricordo tekken 3 un gioco serio! dal tekken1 a tekken 6 si vedeva la serietà nei costumi, ambientazioni e personaggi (roba da combattenti)! nel ttt2 anche se è un videogioco bellissimo e fatto bene, si comincia a vedere delle cose senza senso! tipo miharu una ragazzina viziata e piangolona. certi vestiti da non commentare proprio, ecc... 

ttt2 ci sta xke è una storia apparte e volevano aggiungere roba più fun, ma nel tekken7 si sta esagerando proprio!

già l'esistenza di chloe mi ha deluso, con arrivo di josie che piange come una ragazzina non sapevo dove sbattere la testa, ORA vedendo pure questi vestiti per femmine/maschi allora tanti saluti! 

a questo punto mettete anche barbie che mena snoopy!

ragazzi dall'altra parte c'è mortal kombat che si impegna a dare una immagine e presentazione seria. lasciamo perdere la violenza in quel gioco che è tutto di un'altro stile, ma voglio dire che li ci stanno dei duri, dei veri combattenti.

per me non ha senso mettere questi personaggi e vestiti del genere per un gioco da combattimento! dove altro in vita vostra avete visto una roba del genere!? pazienza! spero che accanto a queste assurdità mettano anche qualcosa di serio da sorprendere veramente!  

Il problema è pensare che Tekken sia un picchiaduro "serio". Ormai è da diversi anni/capitoli che ha perso la serietà di un tempo. costumi di questo tipo ci sono già dal quinto capitolo, con Xiaoyu vestita da panda. Nel 6 c'erano: Lili con l'abito da sposa "sconcia", Zafina vestita da farfalla, Christie da "brasiliana" con tutte quelle piume. Anche i personaggi maschili hanno avuto costumi "imbarazzanti". MK è un gioco molto più serio perché punta a quello, con stili da Shaolin, Samurai, Kung Fu ecc. Tekken è un picchiaduro molto più "jappo", con stili di lotta sia verosimili che inventati, ragazzette tutte carine ecc. Perciò bisogna prenderlo per quello che è.


  • 0

#24 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 26 luglio 2015 - 07:29

Penso di aver capito ciò che vuoi dire e in un certo senso ti do ragione, però ultimamente la serietà in Tekken viene un po' messa da parte, e sì, per i capitoli non canonici ci sta pure, il guaio è che secondo me l'hanno fatto anche con gli ultimi capitoli canonici... e l'hanno fatto fino ad arrivare a pensare a personaggi come Chloe (non ho niente in contrario ma noto che ha creato un bel discontento tra i fan)
Comunque a me non preoccupano i vestiti, visto che alla fine se voglio farli indossare o meno ai miei pg preferiti resta comunque una mia scelta, spero solo che non mettano in secondo piano cose più importanti per fare questo tipo di cose...
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#25 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 27 luglio 2015 - 11:07

Penso di aver capito ciò che vuoi dire e in un certo senso ti do ragione, però ultimamente la serietà in Tekken viene un po' messa da parte, e sì, per i capitoli non canonici ci sta pure, il guaio è che secondo me l'hanno fatto anche con gli ultimi capitoli canonici... e l'hanno fatto fino ad arrivare a pensare a personaggi come Chloe (non ho niente in contrario ma noto che ha creato un bel discontento tra i fan)
Comunque a me non preoccupano i vestiti, visto che alla fine se voglio farli indossare o meno ai miei pg preferiti resta comunque una mia scelta, spero solo che non mettano in secondo piano cose più importanti per fare questo tipo di cose...

Compleatamente d'accordo... I vestiti alla fine sono un optional e se vogliono collaborare con degli artisti esterni a Namco ci sta che lo facciano. Anche in Tekken6 avevamo il costume ninja disegnato da Kishimoto per Lars.
Il problema sta nel fatto che durante l'EVO hanno detto che avrebbero ripreso a dare delle news su personaggi, stage e via così ed invece la prima news che ci becchiamo è il kit di vestiti di Idol M@ster.
Poi per carità, secondo me non sono male (pur rimanendo il fatto che sono quasi tutti uguali con la variante del colore) però, come dicevo in precedenza, forse era meglio tenere questa news per un'altra volta e rompere il silenzio su roster e stage.


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#26 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 29 luglio 2015 - 04:17

per me questi vestiti e questi tipi di personaggi invece sono un problema xD non voglio giocare in modalità fantasma e modalità online con personaggi avversari vestiti così. non ha senso! ho capito che è stile giapponese con tutti i vestiti carini rosa celeste le ragazze carine, ma almeno per qual cosa che centra, non picchiaduro! magari per picchia farfalle xD io mi fermo con questa cosa di vestiti e certi personaggi perche è una cosa personale mia, a molti altri può piacere. 


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#27 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 31 luglio 2015 - 10:42

la questione è seria: 
se ho delle outfit default nuove e belle per i miei main, con la possibilità di avere 10 custom diverse e serie, ci sto che perdano tempo a fare pubblicità con meshup varie e costumi bizzarri per spezzare la monotonia, 
ma

se l'outfit del mio pg è la stessa da secoli, o l'ha disegnata un mangaka famosissimo che però a me fa vomitare, e tutte le custom sono generiche e condivise come nel tag 2 (i vestiti da power ranger, da cavalieri e via dicendo) allora non ci siamo proprio.

 

il problema è sempre l'equilibrio tra il serio, e il "divertente", e tekken sta dando troppo spazio a questa seconda opzione. 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#28 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 31 luglio 2015 - 12:55

e tutte le custom sono generiche e condivise come nel tag 2 (i vestiti da power ranger, da cavalieri e via dicendo)
 

Io mi auguro davvero che non accada anche con questo capitolo, perché di questo sono già rimasta davvero delusa con TTT2, che però ho giustificato essendo un capitolo non canonico e con così tanti personaggi, ma in Tekken 7 sarebbe il colmo... però va detto che per il momento non hanno fatto altro che mostrare personalizzazioni di questo genere... e questo è preoccupante :|
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#29 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 31 luglio 2015 - 02:00

Se Tekken ti sembra che privilegi le femmine, forse non conosci Dead Or Alive :asd: .

 

P.S. Mishima1 non credo che le outfit condivise saranno un problema, sono state create esclusivamente per "abinare" i membri della propria squadra per il TTT2, in Tekken 7 penso (e spero) che non avremmo queste preoccupazioni.


  • 0

#30 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 31 luglio 2015 - 05:23

Se Tekken ti sembra che privilegi le femmine, forse non conosci Dead Or Alive :asd: .

non so se ti riferisci a me! ma conosco dead or alive  :asd: e sopratutto vedendo lo sfondo di dead or alive 5 sulla home menu della ps3, che piange e si vedono le lacrime, mi delude un sacco!  :patpat: meno male che ho giocato quello free to play. cmq a me non mene importa del privilegio delle femmine. ansi mettessero tutti personaggi femmine e niente maschi. ok! ma basta che siano dei veri combattenti. non femmine che piangono si sono fatte la bua! questo vale anche per i maschi. "Nina Williams" è femmina però è una combattente seria! così dovrebbero essere i personaggi! chloe  :nene:


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#31 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 31 luglio 2015 - 05:33

No mi riferivo ad un vecchio messaggio di Miry.

Ma diciamo che parlando di donne serie, Katarina e Kazumi per come la vedo io riescono a colmare (più o meno) il siparietto di Chloe e Josie... anche se non ho ancora digerito quelle scenette di Josie dove piange :|


  • 0

#32 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 31 luglio 2015 - 11:06

spero che per questi vestiti che hanno messo, mettano anche dei vestiti seri da indossare. come dice mishima1 ci deve essere equilibrio tra "serio" e "divertente". 


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#33 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 01 agosto 2015 - 03:08

Se Tekken ti sembra che privilegi le femmine, forse non conosci Dead Or Alive :asd:

Sì ne ho sentito parlare e bene o male lo conosco, anche se non ci ho mai giocato xD comunque io non volevo dire che Tekken privilegia le ragazze, ma che ultimamente le sta abbigliando con vestiti un po' fantasiosi o che non hanno niente a che fare con il loro stile di lotta/nazionalità/ecc.
Io invece spero di vedere più vestiti inerenti a quei criteri nella personalizzazione di Tekken 7, invece dei vestiti da cameriera, le ali da fatina o angioletto, e via dicendo :/
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#34 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 02 agosto 2015 - 04:02

un eccezione! voglio un vestito da cameriera per armor king! xD sto scherzando! mai!!!!


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#35 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 02 agosto 2015 - 11:37

un eccezione! voglio un vestito da cameriera per armor king! xD sto scherzando! mai!!!!

Sempre se Armor King sarà presente  :shiny:


  • 0

#36 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 04 agosto 2015 - 12:58

:asd:  :asd:  :asd:

Armor King vestito da Mew Mew non può non esserci a questo punto!
Poi voglio Kazuya vestito da Sailor Moon e Jin vestito da Doremi.

E, naturalmente, Heihachi vestito da Magica Emi.

Comunque per vedere che Namco stia dando precedenza al lato comico di Tekken più che a quello serio è il fatto che personaggi importanti come Heihachi si becchino oramai dal 5 un finale senza senso e ""comico"" al posto di un finale serio come quello di Tekken4.

Se non altro stando all'intro, poi lasciata li a far muffa come unico straccio di indizio sulla trama, i presupposti per una storia un po' più seria rispetto ai precedenti capitoli ci sono!! 
Speriamo non rovinino tutto coi finali!!!  :sese:  :sese:  :sese:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#37 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 05 agosto 2015 - 01:12

Tu mi hai fatto immaginare Jin vestito da Doremi con tanto di scopa volante e bacchetta magica... non riuscirò a guardarlo seriamente per un paio d'anni LOL
Comunque per il resto sono completamente d'accordo con te :sese:
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#38 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 05 agosto 2015 - 09:28

chi vuole vedere cosa ho combinato con il mio armor king e king in TTT2? xD parlo di costumi indossati!


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#39 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 05 agosto 2015 - 10:17

Ollè lè Ollà llà phoenix faccelo vedè phoenix faccelo vedè


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#40 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 06 agosto 2015 - 08:30

Ollè lè Ollà llà phoenix faccelo vedè phoenix faccelo vedè

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi