Vai al contenuto


Foto

Devil May Cry - Discussione generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

#1 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 20 agosto 2015 - 02:05

allora in prima cosa devi conoscere il dante classico! poi per i giochi se vogliamo andare avanti con la storia devi cominciare con devil may cry 3 (DMC3 racconta l'infanzia di dante), poi DMC1,DMC2,DMC4 e poi il nuovo DMC(che in realtà non è il dante originale che quello originale ha avuto sempre i capelli bianchi). ah dante è il figlio sparda! e sparda è uno molto importante è ha anche un ruolo molto importante nell'infanzia di dante e il suo fratello vergil nel DMC3 ! e per questo non ti faccio più spoiler xD ma vedi che ti ci innamori :D 


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#2 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 20 agosto 2015 - 02:09

Ehm sinceramente così con tutti questi nomi ho capito poco e niente xD comunque poi mi informerò :) sembra un bel gioco con un bel personaggio! ^^
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#3 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 20 agosto 2015 - 02:17

ricorda questi tre nomi e basta! Dante, Vergil, Sparda! :)


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#4 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 20 agosto 2015 - 10:47

Fisati,è un Giocone,però quelli per PS3 ancora non li ho trovati,avevo quelli per PS2  :ahsisi:


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#5 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 20 agosto 2015 - 02:11

È un personaggio così ben riuscito questo Dante? xD

 

492336.jpg

 

Sì.


  • 0

#6 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 20 agosto 2015 - 02:13

Mooooooooooooooooolto bene  :sisi:


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#7 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 20 agosto 2015 - 02:23

Ehm sinceramente così con tutti questi nomi ho capito poco e niente xD comunque poi mi informerò :) sembra un bel gioco con un bel personaggio! ^^

 

Che console hai? cmq ti consiglio di procurarti la DMC HD Collection, ti basta per sapere tutto il necessario.  :sisi:


  • 0

#8 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 20 agosto 2015 - 02:30

 
492336.jpg
 
Sì.

Azz.

Solo due domande:
1) Non c'è un DMC per ps3?
2) Stiamo andando OT? ^^'
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#9 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 20 agosto 2015 - 02:48

Discussione generale sui titoli Devil May Cry di Capcom.

 

Ti rispondo subito Miry: si per ps3, puoi trovarli praticamente tutti ma ti consiglio di cominciare dalla DMC HD Collection, anche se può avere un lato un pochetto negativo (ma solo se vuoi); xD Preso da wiki:

 

Da notare che il gioco conferma Devil May Cry, come una delle serie di videogiochi più difficile attualmente in produzione, tanto che nella Special Edition del terzo è stato inserito un nuovo livello di difficoltà per venire incontro a tutti.

 

:asd:


  • 0

#10 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 20 agosto 2015 - 02:54

Allora seguirò il tuo consiglio, grazie! :) Vedrò di procurarmelo :D
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#11 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 20 agosto 2015 - 02:57

Almeno solo con quella ti puoi già fare i primi tre storici titoli (i più belli) :D


  • 0

#12 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 20 agosto 2015 - 04:37

Discussione generale sui titoli Devil May Cry di Capcom.

 

Ti rispondo subito Miry: si per ps3, puoi trovarli praticamente tutti ma ti consiglio di cominciare dalla DMC HD Collection, anche se può avere un lato un pochetto negativo (ma solo se vuoi); xD Preso da wiki:

 

Da notare che il gioco conferma Devil May Cry, come una delle serie di videogiochi più difficile attualmente in produzione, tanto che nella Special Edition del terzo è stato inserito un nuovo livello di difficoltà per venire incontro a tutti.

 

:asd:

Si, difficile è difficile, ma DS (il primo intendo) è molto più difficile IMHO. Bravo Arrow comunque che hai aperto una discussione (anche se esisteva già :asd: ) invece che andare ulteriormente OT.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#13 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 20 agosto 2015 - 05:59

 

Discussione generale sui titoli Devil May Cry di Capcom.

 

Ti rispondo subito Miry: si per ps3, puoi trovarli praticamente tutti ma ti consiglio di cominciare dalla DMC HD Collection, anche se può avere un lato un pochetto negativo (ma solo se vuoi); xD Preso da wiki:

 

Da notare che il gioco conferma Devil May Cry, come una delle serie di videogiochi più difficile attualmente in produzione, tanto che nella Special Edition del terzo è stato inserito un nuovo livello di difficoltà per venire incontro a tutti.

 

:asd:

Si, difficile è difficile, ma DS (il primo intendo) è molto più difficile IMHO. Bravo Arrow comunque che hai aperto una discussione (anche se esisteva già :asd: ) invece che andare ulteriormente OT.

 

 

Sorry, ti giuro che prima di aprirla sono andato indietro di 3 o 4 pagine senza trovare nulla, allora l'ho creata! :P


  • 0

#14 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 20 agosto 2015 - 08:52

ho tutti i livelli S sia per ps2 sia per ps3 xD in (DMC 3). sempre con dante! mi piace un sacco dante!


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#15 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 20 agosto 2015 - 09:41

ho tutti i livelli S sia per ps2 sia per ps3 xD in (DMC 3). sempre con dante! mi piace un sacco dante!

 Peccato che il punteggio massimo sia SSS e non S. lol  Oltretutto la vera sfida si ha nei livelli di difficoltà assurdi tipo "Dante Must Die".

 

Comunque la saga per me si è fermata al 4 capitolo. Il reboot non l'ho giocato, oltre ad aver stravolto il look estetico di Dante anche la trama è stata modificata..povero Devil May Cry.

 

PS: Per chi è amante di Anime consiglio di guardare quello dedicato a questa saga..è fatto davvero bene, buona trama e tanta violenza. :D



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#16 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 21 agosto 2015 - 12:14

 

Comunque la saga per me si è fermata al 4 capitolo. Il reboot non l'ho giocato, oltre ad aver stravolto il look estetico di Dante anche la trama è stata modificata..povero Devil May Cry.

 

Io l'ho giocato perchè non mi piaceva schifarlo senza motivo e ti posso dire che la trama è ottima, una gran bella idea e il gameplay altrettanto. In generale il gioco è assolutamente di buon livello per gli amanti del genere, unica pecca, secondo me, Dante. Per nulla all'altezza dell'originale anche se lo ricorda abbastanza ma a differenza del primo è più strafottente che esilarante... cmq il gioco è indubbiamente ben riuscito. :sisi:


  • 0

#17 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 21 agosto 2015 - 12:30

Seguendo il consiglio di Chreezy, mi sono interessata all'anime e ho visto le prime tre puntate. È vero, è davvero ben fatto e... violento. Le scene però non impressionano affatto: il sangue non è per nulla realistico. Questo è l'unico difetto che ho trovato finora, per il resto devo dire abbastanza coinvolgente!
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#18 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 21 agosto 2015 - 04:18

 

ho tutti i livelli S sia per ps2 sia per ps3 xD in (DMC 3). sempre con dante! mi piace un sacco dante!

 Peccato che il punteggio massimo sia SSS e non S. lol  Oltretutto la vera sfida si ha nei livelli di difficoltà assurdi tipo "Dante Must Die".

 

Comunque la saga per me si è fermata al 4 capitolo. Il reboot non l'ho giocato, oltre ad aver stravolto il look estetico di Dante anche la trama è stata modificata..povero Devil May Cry.

 

PS: Per chi è amante di Anime consiglio di guardare quello dedicato a questa saga..è fatto davvero bene, buona trama e tanta violenza. :D

 

 

ho la corta memoria! :asd:  intendevo SSS in tutti i livelli di difficoltà (solo in DMC3 solo con Dante)! altrimenti non mi vantavo così troppo! LOL a quel gioco sono pro!!! muhahahah... sinceramente Dante must Die non mi era difficile! dato che usavo dante andavo a sparare con le pistole e ucidevo i nemici al primo colpo e pure i boss xD


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#19 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 23 agosto 2015 - 04:00

 Peccato che il punteggio massimo sia SSS e non S.

 

 

 

 

In realtà in DMC3 il rank massimo ottenibile come stile in combattimento è SSS, ma il rank di fine missione massimo è solo SS che si ottiene prendendo S in tutti i campi, tempo, stile, oggetti usati, ecc... :sisi:


  • 0

#20 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 24 agosto 2015 - 08:48

Il diavolo piange a maggio - traduzione a c**o di google traduttore di DEVIL MAY CRY
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi