Vai al contenuto


Foto

Qualcuno sa qualcosa su questi personaggi?


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1 risposta a questa discussione

#1 IronFist2

IronFist2
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 33 messaggi
  • Capitolo:Tekken 2

Inviato 14 settembre 2015 - 03:31

Salve,intanto mi scuso se è già stata postato un topic simile,ma non ho trovato nulla nelle discussioni già aperte. Volevo sapere si sa qualcosa se Lee Chaolan e le Williams saranno aggiunte al Roster di TK7? In giro su forum stranieri ecc. ho letto che si rumoreggia di un esclusione per questi PG insieme ad altri che non ricordo,non so se ci sia qualcosa di veritiero o meno,si sa qualcosa di certo in merito?


  • 0

-Showin' how funky and strong is your fight, it doesn't matter who's wrong or right. Just beat it. -MJ ''Beat it''

-The eye of the tiger is the cream of the fight,rising up to the challange of our rival. -Survivors ''Eye of the tiger''

 

 

 

Armor King è talmente Thug Life che quando ha finito di menarti ti dice che lui non c'entra nulla
14llf2x.jpg


#2 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 14 settembre 2015 - 04:31

Ciao, tutto quello che c'è da sapere sui personaggi presenti e sui rumors su Tekken 7 si trova in questo topic: http://www.tekken-se...sta-personaggi/

 

Per ora non si sa ancora nulla riguardo le Williams e Lee, ma quasi sicuramente cisaranno perchè sono dei pilastri di Tekken :sisi:

 

Se hai altre domande sui personaggi, scrivi pure sul topic che ti ho linkato qua sopra.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi