Vai al contenuto


Foto

Mio primo film! Revenge Origins!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#21 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 26 ottobre 2015 - 07:57

Quindi è tipo un vendicatore mascherato alla Arrow?

 

:dotto:

 

 

:lollissimo: Troppo figo!!! Davvero Angel, molto bello! :sisi: Solo la maschera non mi convince, sai com'è, io sono più per il cappuccio... :asd:

 

P.s. Perchè meni gli sbirri? xD


  • 0

#22 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 27 ottobre 2015 - 07:48

 
10524221_10206502196607002_6201417844976
E' un po vecchio, era un concept di come doveva essere una splash page. Si vede soprattutto dalla prospettiva della macchina tutta sbagliata xD

Woah D:.
Questo disegno è bellissimo... Ma chi è stato a colorarlo? Perché il modo in cui è colorato mi ha davvero rapita! Potrei stare mezz'ora a perdermi nelle sfumature, nei particolari dello sfondo... e poi i vari "effetti", per esempio la luce del telefono, l'altra che -suppongo lol- provenga dalla sirena sulla macchina... rendono tutto ancora più scenico e il disegno più... "vivo"!
P.S- in che senso "si vede dalla prospettiva della macchina che è tutta sbagliata"? Perché per me la macchina è fatta benissimo lol
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#23 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 28 ottobre 2015 - 10:19

scusate il flood, se potete eliminate questo o accorpate i post? grazie (succede spesso ma il mio pc ha problemi ad aggiornarsi e mi tocca rimettere il commento)


  • 0

#24 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 28 ottobre 2015 - 10:22

Il disegno l'ho fatto tutto io, matite chine e colori! Contento che vi piaccia :D La macchina è strana, la parte che finisce dietro al poliziotto ha una prospettiva diversa rispetto all'altro lato, questo la rende storta ahah non riesco ad accettarla xD il fanale che noi vediamo a destra non si sarebbe dovuto vedere intero e vista così la volante è troppo piccola, dovrebbe essere piu grande.

 

@arrow: lo so che adori i cappucci xD ma mi serviva una maschera tra batman e gambit, che poi nel fumetto la usa per pochissimo tempo, finirà per tenersi i gambali (che qui nn entrano nell'inquadratura) e i para avambracci!
Cmq il personaggio mena gli sbirri perchè....SPOILER ahah


  • 0

#25 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 28 ottobre 2015 - 10:21

Mica pizza e fichi sul forum  :asd: , visto il trailer e per essere un progetto indie sembra veramente buono.

Spoiler:
Un lavoro di molto superiore a Tekken The Movie sicuro :sisi:  


  • 0

#26 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 03 novembre 2015 - 10:34

ti ringrazio! A breve (spero in settimana) uscirà anche un backstage molto carino e demenziale (si chiamerà BREAKSTAGE, cioè un dietro le quinte, a dire il vero piu un commento dei registi, che inizia serio e va sempre a finire amme**a lol)


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi