Vai al contenuto


Foto

Help!

Tekken 6 Campagna

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 08 gennaio 2016 - 10:46

Heilà ragazzotti :) 

In questi giorni mi è arrivato il controller nuovo per la PS3 (YEAH!) e così ho deciso di continuare la campagna di T6 con Lars con vestiti livello S (utilizzo Lars solo per continuare fedelmente la trama),e fin qui tutto normale.

 

Il vero problema-iceberg-alpe svizzera da scalare con le infradito arriva al livello Mishima Zaibatsu, Torre Centrale,Ovvero il livello in cui all'inizio combatti con Jin e poi Alisa.

 

Fino a Jin riesco anche a cavarmela,rimanendo anche Full vita,ma quando arrivo ad Alisa comincio a prendere tanti di quegli sganassoni da far impallidire il maestro di pallavolo di Mila e Shiro (ve lo ricordate?)

 

Ora io vi chiedo... Avete qualche tattica per battere quella maledetta o dovrò continuare a farmi fare il chiurlo a strisce da lei? Mi consigliate di usare un mio main oppure continuare con Lars e stare più attento ai suoi attacchi? Oppure dovrò annegare le mie disperazione nell'alcool a 95% ?

 

Aspetto vostri consigli  :)


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#2 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 09 gennaio 2016 - 09:17

Ahahah ricordo che faceva esaurire anche me inizialmente :asd: più che altro quando andava nella stance con le motoseghe e iniziava a "girarmi in torno" a furia di schivate xD
Comunque secondo me dovresti usare il personaggio con cui meglio ti trovi se proprio non riesci con Lars, comunque ti do qualche consiglio:
-Cerca di farla entrare in DES (cioè di equipaggiare le motoseghe) il meno possibile
-Se entra in DES attenzione ai bassi; cerca di attaccare sempre prima con qualche colpo veloce (anche se toglie poco) giusto per farla togliere dalla DES
-Cerca di essere sempre preparato a premere 1+2 (quadrato+triangolo) nel caso in cui Alisa provi a farti una presa con la testa che esplode
-Attenzione a non allontanarti troppo! Altrimenti (almeno così ricordo) Alisa andrà al centro dello stage a recuperare lifebar; questo ci porta al consiglio successivo:
-Se non sbaglio, insieme ad Alisa inizialmente ci saranno altri due nemici; premurati di farli fuori da subito per evitare fastidiosi intralci, ma attenzione a dove li sconfiggi! Ti consiglio di togliergli quanta più lifebar possibile e lasciargliene solo un po', poi farti seguire vicino al centro dello stage e farli fuori lì, in modo da avere vicino le galline che rilasceranno
-Quando non sei vicino ad Alisa cerca di tenere comunque un occhio su di lei, magari può farti qualche mossa a distanza come i missili, in quel caso abbassati (magari lo sapevi già ma va beh xD)
-Cerca di mandarla in aria e farle juggle il più possibile; durante una combo ovviamente non può né schivare, né contrattaccare, né parare ecc. quindi è un buon sistema per toglierle in modo sicuro lifebar
Al momento non mi viene in mente altro, spero ti siano utili... e spero siano validi ^^' xD sono andata a memoria, è tanto tempo che non affronto Alisa nella campagna!
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#3 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 11 gennaio 2016 - 06:06

Miry hai scritto tutto come dei Pro :D 

DjSk io non gioco T6 da un sacco di tempo ma quelle poche tattiche che mi ricordo te lo dico :)

Se mi ricordo puoi fare 5 equipaggiamenti.

 

-Primissima cosa: Equipaggiare 1) potenzia vita 2) potenzia attacco 3) annulla attacchi elementari (ghiaccio) sei hai 100% di annullamento è ottimo 4) attacco elementare fuoco (probabilità random ma fa un sacco di danni aggiuntivi), 5) poi uno di questi attacchi elementari ghiaccio o tuono (preferibilmente il ghiaccio che ti da la possibilità di colpire di più)

Oppure: 1) potenzia vita 2) potenzia attacco 3) annulla attacco elementare 4) aumenta attivazione rabbia 5) aumenta attacco rabbia

Così già sei una bomba!

 

-Elimina subito i due giganti corazzati partendo dagli attacchi bassi. Ti lasciano tanti polli, non ingozzarteli tutti insieme  :asd: con pazienza una alla volta quando la barra di vita diminuisce.

 

-Al contrario di Miry io ti consiglio un combattimento a distanza (forse perché io uso AK che è molto utile nei combattimenti a distanza) perché Alisa fa tanti attacchi frontali con o senza motoseghe, quindi quando viene verso di te attaccando, te ti sposti lateralmente e giri intorno  a lei come un cerchio e poi la colpisci di lato o da dietro, fidati che così fai un sacco di danni (stile gioco Darksouls)

 

-Poi c'è una tattica che fa perdere un po di tempo ma è garantita, ti allontani più possibile da lei in modo che lei o ti spara il razzo e si mette seduta per recuperare vita, se ti spara il razzo allora muoviti lateralmente e poi corri come un toro verso di lei e dagli una bella spallata che da quella spallata non può difendersi, se invece comincia a recuperare vita non devi fare altro che correre come un toro selvaggio verso di lei e darli la stessa spallata potente.

 

-Equipaggia una pistola e sparagli  :asd:

 

-Poi quando l'hai sconfitta, ringraziami  :asd:  :asd:


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#4 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 17 gennaio 2016 - 12:51

Yes! Yes! Yes!

Oggi tanto per fare una partita alla PS3 mi sono fiondato subito a provare il livello con i vostri consigli,a sto giro con King (l'unico con cui riesco a fare Combo decenti :asd:) sono riuscito a battere Alisa con solo 2 tentativi!
Un grazie enorme a voi due miei salvatori,seguendo i vostri consigli posso finalmente finire sto maledetto gioco! Grazie tantissimo <3
  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#5 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 17 gennaio 2016 - 10:22

Queste sono le piccole soddisfazioni xD figurati! :D Anzi a me fa piacere, sono contenta per te! ^w^
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#6 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 18 gennaio 2016 - 03:12

Ok,l'ho finito mi sono perso gli ultimi 2 video ma... l'ho finito,ora mi tocca smadonnare in modalità difficile,se volete chiudete anche il topic,l'aiuto l'ho avuto

 

PS:Grazie a tutti <3


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi