Vai al contenuto


Foto

Cosa ne pensate della Modalità Storia?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 06 febbraio 2024 - 10:14

A mio avviso, la storia di Tekken 8 continua ad avere un potenziale incredibile. Certo, la stanno tirando un po' troppo per le lunghe, sia nell'universo dei giochi (voglio dire, Jin e Kazuya non hanno avuto una vera e propria interazione canonica dal finale di Tekken 4 all'inizio di Tekken 8!) sia nel mondo reale (Tekken 6 è pur sempre uscito 15 anni fa), ma riescono sempre a realizzare molte chicche sorprendenti.

Senza fare troppi spoiler (il gioco è comunque uscito da pochi giorni), sono felice che abbiano dato spazio a molti personaggi. Insomma, potevano tranquillamente limitarsi a usare i membri della famiglia Mishima, ed in effetti Jin, Kazuya, Jun, Lars e Lee hanno un ruolo parecchio importante, ma hanno dato ampio spazio a tanti personaggi. Sia vecchi (come Nina, Xiaoyu, Hwoarang), sia nuovi (come Leroy, Reina e Victor).

Mi è anche piaciuto come i personaggi fossero bene intrecciati tra loro. Soprattutto i nuovi. Potevano tranquillamente farti sembrare forzata l'entrata in scena di Victor, quando conosciamo Raven da quasi 20 anni, ma il loro rapporto è logico ed intrigante.

Forse, avrei preferito se avessero spaziato un po' di più nell'uso dei personaggi, ma è solo un dettaglio mio personale.

Vorrei dire altro, ma non solo il gioco è troppo recente, vedo che è anche poco attivo, per cui non so se ci saranno eventuali risposte. Nel frattempo, mi auguro che Tekken 8 sia per voi un gioco spettacolare.

Get ready for the next battle!


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi