[News] Tekken Tag 2 giocabile all'AOU 2011!
#82
Inviato 12 febbraio 2011 - 12:50
Era ai tempi del 6, compare. Quindi immagino fosse riferito anche ai giochi a venire.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
#83
Inviato 12 febbraio 2011 - 05:29
#84
Inviato 12 febbraio 2011 - 09:24
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
#86
Inviato 13 febbraio 2011 - 01:24
il problema è solo quello di bilanciare i pg per non renderli palesemente superiori ad altri
molti match up sono vinti a tavolino...un Jin vs Lars a parità di condizioni non ha chance di vittoria
sarà sempre il grosso enigma da risolvere a forza di aggiungerne di nuovi
sono curioso di vedere il gameplay,ma non credo verranno risolte le questioni a sfavore di T6
#87
Inviato 13 febbraio 2011 - 03:08
...
sarà sempre il grosso enigma da risolvere a forza di aggiungerne di nuovi
me dici poco...
#88
Inviato 13 febbraio 2011 - 03:28
#89
Inviato 13 febbraio 2011 - 03:53
Credo di essere l'unico che gioca a Tekken senza badare ai meccanismi... lol
Mi sa che se vi dovessi incontrare online me le dareste come pochi... lol
Ci sono anche io XD
Al 19 mancano solo 5 giorni!
#90
Inviato 13 febbraio 2011 - 06:18
#91
Inviato 13 febbraio 2011 - 09:22
#93
Inviato 14 febbraio 2011 - 12:17
Comunque io spero che il bilanciamento sia fatto in questo Tag2. Non avrebbe senso se no rilasciare un nuovo Tekken con il bilanciamento di quello precedente.
potrei anche sbagliarmi ma la vedo molto dura!!!
#95
Inviato 14 febbraio 2011 - 06:11
forse sono stato frainteso...intendevo dire che dubito che ribilanceranno il tutto in questo capitolo!!!non c'è alcun dubbio che urge un ribilanciamento!!!e comunque Paul strapotente in Rage è terrificante davvero!!!
#96
Inviato 14 febbraio 2011 - 06:15
comunque quoto blood, penso sia ovvio che il loro obiettivo primario è sempre il bilanciamento. col ritorno dell'elemento tag sono costretti a bilanciare il danno altrimenti deathcombo a manetta.
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#97
Inviato 15 febbraio 2011 - 01:20
comunque quoto blood, penso sia ovvio che il loro obiettivo primario è sempre il bilanciamento. col ritorno dell'elemento tag sono costretti a bilanciare il danno altrimenti deathcombo a manetta.
Appunto. Sarebbe come ridarci Tekken 6 con la grafica migliore e stages nuovi. Non avrebbe alcun senso. E sicuramente avranno pensato al fattore death combo, sai che divertimento vincere alla prima alzata.. Wow..
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
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