Vai al contenuto


Foto

[News] Tekken Tag 2 giocabile all'AOU 2011!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
96 risposte a questa discussione

#81 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 12 febbraio 2011 - 12:40

Andiamo tutti in Giappone a provarlo in anteprima. Sono d'accordo per un restyling su alcuni pg.
  • 0
No Pain, No Gain

#82 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 12 febbraio 2011 - 12:50

QUOTE (Mishima1 @ Sabato, 12-Feb-2011, ore 12:32)
hahaha mia messo in dubbio che se non leggo una cosa non significhi che non esista! :P ma quando ha detto che non toglierà nessuno? e poi riferito a cosa? al TTT2? o in generale per sempre? :rolleyes:

Era ai tempi del 6, compare. Quindi immagino fosse riferito anche ai giochi a venire.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#83 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 12 febbraio 2011 - 05:29

ecco che crollano le mie speranze di vedere Lars scomparire per sempre da Tekken. anch'io punto molto sulle costum, perchè sono utili per personalizzare il gioco e per renderlo più interessante. sogno ancora qualche anteprima dei nuovi costumi il 18 e il 19 e magari qualche news sugli oggetti che possiamo aggiungere ai pg. fino ad ora hanno mostrato pochi personaggi e io sono curioso di sapere come compariranno nel Tekken Tag.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#84 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 12 febbraio 2011 - 09:24

L'unico modo per avere lars fuori dai piedi sarebbe fare arrivare migliaia di feedback ad harada in cui il mondo denigra lars, e in tekken 7 magari ce lo mettono come boss finale (alla jinpachi) e ce lo togliamo di mezzo! :D

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#85 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 12 febbraio 2011 - 10:20

Mishima ti straquoto!!! :asd:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#86 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 13 febbraio 2011 - 01:24

Ma in fondo Lars ci può anche stare è un pg diverso,in stile arcade(simile king of fighters)

il problema è solo quello di bilanciare i pg per non renderli palesemente superiori ad altri

molti match up sono vinti a tavolino...un Jin vs Lars a parità di condizioni non ha chance di vittoria

sarà sempre il grosso enigma da risolvere a forza di aggiungerne di nuovi :sese:

sono curioso di vedere il gameplay,ma non credo verranno risolte le questioni a sfavore di T6 :mmh:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#87 sandrone83

sandrone83
  • Utenti
  • Brawler
  • 216 messaggi

Inviato 13 febbraio 2011 - 03:08

QUOTE (Zombie 83 @ Domenica, 13-Feb-2011, ore 13:24)
il problema è solo quello di bilanciare i pg per non renderli palesemente superiori ad altri
...
sarà sempre il grosso enigma da risolvere a forza di aggiungerne di nuovi :sese:

me dici poco...
  • 0
In Tekken 6 Lei è talmente scarso che non appare nemmeno come un boss nella Modalità Campagna...
Immagine inserita

#88 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 13 febbraio 2011 - 03:28

i match up purtroppo ci sono quasi in tutti i picchiaduro...in tekken già sono meno accentuati che in street fighter o altri giochi del genere...a tekken uno buon giocatore può vincere tornei anche con kuma(è successo in korea), a street(faccio l'esempio di street fighter perché è l'unico gioco di cui conosco qualche match up) uno zangief per vincere contro un seth deve essere un fenomeno vero
  • 0
Immagine inserita

#89 devil-jin97

devil-jin97
  • Utenti
  • Seiryu
  • 679 messaggi

Inviato 13 febbraio 2011 - 03:53

QUOTE (mc_trudy @ Venerdi, 11-Feb-2011, ore 10:57)
:asd:

Credo di essere l'unico che gioca a Tekken senza badare ai meccanismi... lol
Mi sa che se vi dovessi incontrare online me le dareste come pochi... lol

Ci sono anche io XD

Al 19 mancano solo 5 giorni!
  • 0

#90 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 13 febbraio 2011 - 06:18

Zombie, a me la storia che Heihachi và disseminando figli per il mondo convince poco. ho letto nel post di Mishima1 che addirittua esitiono ben 9 filgi illegittimi di Heihachi :ohno:, dai che grande forzatura, così fanno sembrare il nonnetto una macchina produci bebè prodigio, eliminando l'esclusività e quindi la bellezza di Kazuya. io opterei per creare qualche nuovo pg senza far diventare Tekken simile a Beautiful. per ora lasciamo perdere e dedichiamoci alle news che stanno per arrivare, cmq concordo sul bilanciamento dei pg durante la lotta e sul miglioramento del gameplay.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#91 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 13 febbraio 2011 - 09:22

secondo me per il bilanciamento dei pg dovremo aspettare tekken 7...questo tag è basato troppo sulle meccaniche di gioco del 6 e penso che le cose resteranno invariate!!!spero soltanto che il team di Harada abbia lavorato bene sulla questione rage!!!
  • 0

#92 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 14 febbraio 2011 - 11:20

Signori -4 giorni..

Comunque io spero che il bilanciamento sia fatto in questo Tag2. Non avrebbe senso se no rilasciare un nuovo Tekken con il bilanciamento di quello precedente.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#93 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 14 febbraio 2011 - 12:17

QUOTE (Blood Talon @ Lunedi, 14-Feb-2011, ore 11:20)
Signori -4 giorni..

Comunque io spero che il bilanciamento sia fatto in questo Tag2. Non avrebbe senso se no rilasciare un nuovo Tekken con il bilanciamento di quello precedente.

potrei anche sbagliarmi ma la vedo molto dura!!!
  • 0

#94 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 14 febbraio 2011 - 06:01

hehehe parli tu akira che con paul in rage porti via mezza barra :lol:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#95 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 14 febbraio 2011 - 06:11

QUOTE (Mishima1 @ Lunedi, 14-Feb-2011, ore 18:01)
hehehe parli tu akira che con paul in rage porti via mezza barra :lol:

forse sono stato frainteso...intendevo dire che dubito che ribilanceranno il tutto in questo capitolo!!!non c'è alcun dubbio che urge un ribilanciamento!!!e comunque Paul strapotente in Rage è terrificante davvero!!! ;)
  • 0

#96 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 14 febbraio 2011 - 06:15

si infatti il mio post era una lollata.
comunque quoto blood, penso sia ovvio che il loro obiettivo primario è sempre il bilanciamento. col ritorno dell'elemento tag sono costretti a bilanciare il danno altrimenti deathcombo a manetta. :sisi:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#97 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 15 febbraio 2011 - 01:20

QUOTE (Mishima1 @ Lunedi, 14-Feb-2011, ore 18:15)
si infatti il mio post era una lollata.
comunque quoto blood, penso sia ovvio che il loro obiettivo primario è sempre il bilanciamento. col ritorno dell'elemento tag sono costretti a bilanciare il danno altrimenti deathcombo a manetta. :sisi:

Appunto. Sarebbe come ridarci Tekken 6 con la grafica migliore e stages nuovi. Non avrebbe alcun senso. E sicuramente avranno pensato al fattore death combo, sai che divertimento vincere alla prima alzata.. Wow.. <_<

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi