[News] Tekken Tag 2 giocabile all'AOU 2011!
#41
Inviato 08 febbraio 2011 - 05:40
però vedremo un pò di gameplay, invece per quanto riguarda il gioco completo, e giocarci nelle console dovremmo aspettare parecchio.
speriamo di vedere vecchi e nuovi personaggi, modalità, e graduatorie offline più
belle.
Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.
E tu che personaggio sei?
#42
Inviato 09 febbraio 2011 - 10:47
però vedremo un pò di gameplay, invece per quanto riguarda il gioco completo, e giocarci nelle console dovremmo aspettare parecchio.
speriamo di vedere vecchi e nuovi personaggi, modalità, e graduatorie offline più
belle.
Bè... A quanto pare Harada ha promesso di dare nuove informazioni...
Io spero non sia solo una versione con i pg finora mostrati... Sennò ci sarebbero solo Lars, Baby Heihachi, Jinpachi, JC, Paul, Law, Kazuya, Steve, Beak, Howarang, Lili, Xiaoyu, Devil Jin, Miguel...
E non ricordo più chi altro abbiam visto... Ah! King e Armor King! ^^
Comunque sia... Io spero ci siano più pg visibili, magari non ritorni o nuovi (così da poter tenere più news da dare ai fan durante l'attesa della console) ma almeno quelli di T6 presenti già sulla versione demo... Speriamooooooooooooo!! :awesome:
GET READY FOR THE NEXT BATTLE!
#43
Inviato 09 febbraio 2011 - 10:54
E non ricordo più chi altro abbiam visto... Ah! King e Armor King! ^^
Essendo una versione d'anteprima ovviamente non metteranno mai il roster completo; tantomeno la grafica e il gameplay definitivi.
Quindi suppongo che ci saranno i personaggi di Tekken 6 + Jinpachi e JC.
Stando a loro mancano ancora 5 o 6 mesi al rilascio Arcade, quindi penso sia improbabile, se non impossibile, che mettano gran parte delle carte in tavola fin da ora.
#44
Inviato 09 febbraio 2011 - 11:23
E non ricordo più chi altro abbiam visto... Ah! King e Armor King! ^^
Essendo una versione d'anteprima ovviamente non metteranno mai il roster completo; tantomeno la grafica e il gameplay definitivi.
Quindi suppongo che ci saranno i personaggi di Tekken 6 + Jinpachi e JC.
Stando a loro mancano ancora 5 o 6 mesi al rilascio Arcade, quindi penso sia improbabile, se non impossibile, che mettano gran parte delle carte in tavola fin da ora.
Concordo. Secondo me avremo i personaggi e gli stage visti fino ad ora nei due trailer + Jinpachi e JC. Al massimo qualche stage in più, ma la vedo dura.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
#46
Inviato 09 febbraio 2011 - 03:04
io spero di vedere come svilupperanno il wall break con il tag!!!
e chissà se metteranno o no il rage... è una bella trovata 1 on 1, ma in tag, considerando i danni elevati delle combo di coppia se ci mettiamo anche un solo pg. in rage la cosa diventa catastrofica...
devo assolutamente sapere cosa hanno intenzione di fare col bound e che cosa verrà fuori per accorciare le combo. e poi in quale altro modo Harada aveva intenzione di utilizzare il tag....
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
#50
Inviato 09 febbraio 2011 - 05:23
Ferma tutto: IL VERO TEKKEN NON E' IL 6
ma il 3,il tag ed il 4 ( gameplay )
il gioco DEVE cambiare a parer mio,altrimenti non va bene assolutamente
non so come vi faccia a piacere la questione delle juggle infinite
#51
Inviato 09 febbraio 2011 - 05:50
Ferma tutto: IL VERO TEKKEN NON E' IL 6
ma il 3,il tag ed il 4 ( gameplay )
il gioco DEVE cambiare a parer mio,altrimenti non va bene assolutamente
non so come vi faccia a piacere la questione delle juggle infinite
Concordo pienamente con te, amico mio.
Purtroppo ormai le juggle ci sono e rimangono, quindi possiamo solo sperare che la Namco abbia modificato il gameplay basandolo più sul gioco a terra. Sinceramente io lo preferirei. Una cosa che amo quando gioco con Mishima1 è che la maggior parte delle partite le vinciamo con gioco a terra. Non dico che sono contrario alle juggle perchè io le uso e mi piace inventarne sempre di nuove, come ho detto in precedenza, ma provo molta più soddisfazione vincendo/perdendo con il mio avversario con il gioco a terra più che in volo con una juggle di tre ore e mezza che mi fa fare il giro turistico di tutto lo stage..
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
#52
Inviato 09 febbraio 2011 - 06:13
#53
Inviato 09 febbraio 2011 - 06:39
Perchè così chiunque riesca a mandare in aria e vincere con un paio di Juggles si crede figo.
Se il 19 pubblicheranno qualche video sapremo almeno se il danno sarà stato ridotto.
#54
Inviato 09 febbraio 2011 - 06:42
ma alla fine Tekken è diverso da MMA non avrebbe senso renderlo iper realistico,in quel caso sparirebbe veramente il feeling del gioco...seppur le animazioni (a parte x alcune mosse) sono davvero eccezionali,guardasi a replay..su questo niente da dire
non ci sono dubbi che i nuovi sistemi (bounce,rage) siano integrati nuovamente nel tag...è ovvio,ma ci vuole un equilibrio sulla health bar,come ad es su SF4 il damage scaling(scalo del danno)
+ assiduamente picchi l avversario in combo e minore è il danno inflitto
dovrebbe essere cosi' x rendere il gioco divertente e non frustrante
#55
Inviato 09 febbraio 2011 - 06:55
#56
Inviato 09 febbraio 2011 - 06:59
dovrebbe essere cosi' x rendere il gioco divertente e non frustrante
Bè teoricamente tutt'ora su questo si basano le juggles di tekken. più colpi infliggi e più diminuisce il danno! il punto è che con i vari rage,buond,doppio bound per gli stage distruttivi si riescono a fare cmq molti danni. secondo me l'unica soluzione sarebbe aumentare in primis la life bar e magari diminuire i colpi possibili da infliggere in juggles,per intenderci si dovrebbe allontanare di più l'avversario ad ogni colpo inflitto e così facendo si ridurrebbe il danno e la frustrazione di stare le ore in volo!
#57
Inviato 09 febbraio 2011 - 07:34
dovrebbe essere cosi' x rendere il gioco divertente e non frustrante
Bè teoricamente tutt'ora su questo si basano le juggles di tekken. più colpi infliggi e più diminuisce il danno! il punto è che con i vari rage,buond,doppio bound per gli stage distruttivi si riescono a fare cmq molti danni. secondo me l'unica soluzione sarebbe aumentare in primis la life bar e magari diminuire i colpi possibili da infliggere in juggles,per intenderci si dovrebbe allontanare di più l'avversario ad ogni colpo inflitto e così facendo si ridurrebbe il danno e la frustrazione di stare le ore in volo!
quoto assolutamente non è possibile che le juggle tolgano troppo! vogliono lasciare il sistema del "tekken volley"? bene lo lascino, ma almeno se riducono il danno farebbero un grande favore, o almeno allontanare l'avversario ad ogni colpo inflitto proprio come hai detto tu
E tu che personaggio sei?
JIN KAZAMA DEVIL JIN
MY NEW KAZUYA MISHIMA
KAZUYA MISHIMA
Firma non conforme al regolamento
#58
Inviato 09 febbraio 2011 - 08:47
#59
Inviato 09 febbraio 2011 - 09:02
#60
Inviato 09 febbraio 2011 - 09:50
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