Vai al contenuto


Foto

[News] Tekken Tag 2 giocabile all'AOU 2011!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
96 risposte a questa discussione

#41 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 08 febbraio 2011 - 05:40

ciao, potrebbe trattarsi di una versione con i personaggi fin ora visti.
però vedremo un pò di gameplay, invece per quanto riguarda il gioco completo, e giocarci nelle console dovremmo aspettare parecchio.
speriamo di vedere vecchi e nuovi personaggi, modalità, e graduatorie offline più
belle.
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#42 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 09 febbraio 2011 - 10:47

QUOTE (Mishima Zaibatsu @ Martedi, 08-Feb-2011, ore 17:40)
ciao, potrebbe trattarsi di una versione con i personaggi fin ora visti.
però vedremo un pò di gameplay, invece per quanto riguarda il gioco completo, e giocarci nelle console dovremmo aspettare parecchio.
speriamo di vedere vecchi e nuovi personaggi, modalità, e graduatorie offline più
belle.

Bè... A quanto pare Harada ha promesso di dare nuove informazioni...

Io spero non sia solo una versione con i pg finora mostrati... Sennò ci sarebbero solo Lars, Baby Heihachi, Jinpachi, JC, Paul, Law, Kazuya, Steve, Beak, Howarang, Lili, Xiaoyu, Devil Jin, Miguel...
E non ricordo più chi altro abbiam visto... Ah! King e Armor King! ^^

Comunque sia... Io spero ci siano più pg visibili, magari non ritorni o nuovi (così da poter tenere più news da dare ai fan durante l'attesa della console) ma almeno quelli di T6 presenti già sulla versione demo... Speriamooooooooooooo!! :awesome:
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#43 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 09 febbraio 2011 - 10:54

QUOTE (mc_trudy @ Mercoledi, 09-Feb-2011, ore 10:47)
Io spero non sia solo una versione con i pg finora mostrati... Sennò ci sarebbero solo Lars, Baby Heihachi, Jinpachi, JC, Paul, Law, Kazuya, Steve, Beak, Howarang, Lili, Xiaoyu, Devil Jin, Miguel...
E non ricordo più chi altro abbiam visto... Ah! King e Armor King! ^^

Essendo una versione d'anteprima ovviamente non metteranno mai il roster completo; tantomeno la grafica e il gameplay definitivi.
Quindi suppongo che ci saranno i personaggi di Tekken 6 + Jinpachi e JC.
Stando a loro mancano ancora 5 o 6 mesi al rilascio Arcade, quindi penso sia improbabile, se non impossibile, che mettano gran parte delle carte in tavola fin da ora.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#44 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 09 febbraio 2011 - 11:23

QUOTE (TagMaster @ Mercoledi, 09-Feb-2011, ore 10:54)
QUOTE (mc_trudy @ Mercoledi, 09-Feb-2011, ore 10:47)
Io spero non sia solo una versione con i pg finora mostrati... Sennò ci sarebbero solo Lars, Baby Heihachi, Jinpachi, JC, Paul, Law, Kazuya, Steve, Beak, Howarang, Lili, Xiaoyu, Devil Jin, Miguel...
E non ricordo più chi altro abbiam visto... Ah! King e Armor King! ^^

Essendo una versione d'anteprima ovviamente non metteranno mai il roster completo; tantomeno la grafica e il gameplay definitivi.
Quindi suppongo che ci saranno i personaggi di Tekken 6 + Jinpachi e JC.
Stando a loro mancano ancora 5 o 6 mesi al rilascio Arcade, quindi penso sia improbabile, se non impossibile, che mettano gran parte delle carte in tavola fin da ora.

Concordo. Secondo me avremo i personaggi e gli stage visti fino ad ora nei due trailer + Jinpachi e JC. Al massimo qualche stage in più, ma la vedo dura.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#45 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 09 febbraio 2011 - 02:25

Già...
Magari daranno news su una eventuale storia creata appositamente per questo Spin-Off... Boh...
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#46 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 09 febbraio 2011 - 03:04

si è stato confermato che ci sarà una nuova storia, ovviamente non canonica che riguarderà il gene del diavolo... staremo a vedere, per ora non c'è ancora nulla di ufficiale se non questo.
io spero di vedere come svilupperanno il wall break con il tag!!! :sbav:
e chissà se metteranno o no il rage... :mmh: è una bella trovata 1 on 1, ma in tag, considerando i danni elevati delle combo di coppia se ci mettiamo anche un solo pg. in rage la cosa diventa catastrofica...
devo assolutamente sapere cosa hanno intenzione di fare col bound e che cosa verrà fuori per accorciare le combo. e poi in quale altro modo Harada aveva intenzione di utilizzare il tag.... :rolleyes:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#47 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 09 febbraio 2011 - 03:10

riguardo al rage,bound e wall break sono stati già tutti confermati se non ricordo male! :ehm:
cmq effettivamente sono curioso anch'io di sapere come riusciranno a strutturare il tutto!
in trepida attesa dell'AOU! :rolleyes:

2a6838z.jpg


#48 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 09 febbraio 2011 - 03:35

wall break e rage ancora no, il bound si, ma harada pensava se doveva mettere un modo per poter scappare o no da esso...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#49 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 09 febbraio 2011 - 04:33

mettere la fuga dal bound penso scatenerebbe la massa nel dire voglio anche la fuga dalle juggles in pratica per quanto mi riguarda non sarebbe più tekken...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#50 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 09 febbraio 2011 - 05:23

QUOTE (demonslayer1989 @ Mercoledi, 09-Feb-2011, ore 17:33)
mettere la fuga dal bound penso scatenerebbe la massa nel dire voglio anche la fuga dalle juggles in pratica per quanto mi riguarda non sarebbe più tekken...

Ferma tutto: IL VERO TEKKEN NON E' IL 6

ma il 3,il tag ed il 4 ( gameplay )

il gioco DEVE cambiare a parer mio,altrimenti non va bene assolutamente

non so come vi faccia a piacere la questione delle juggle infinite :nene:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#51 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 09 febbraio 2011 - 05:50

QUOTE (Zombie 83 @ Mercoledi, 09-Feb-2011, ore 17:23)
QUOTE (demonslayer1989 @ Mercoledi, 09-Feb-2011, ore 17:33)
mettere la fuga dal bound penso scatenerebbe la massa nel dire voglio anche la fuga dalle juggles in pratica per quanto mi riguarda non sarebbe più tekken...

Ferma tutto: IL VERO TEKKEN NON E' IL 6

ma il 3,il tag ed il 4 ( gameplay )

il gioco DEVE cambiare a parer mio,altrimenti non va bene assolutamente

non so come vi faccia a piacere la questione delle juggle infinite :nene:

Concordo pienamente con te, amico mio.

Purtroppo ormai le juggle ci sono e rimangono, quindi possiamo solo sperare che la Namco abbia modificato il gameplay basandolo più sul gioco a terra. Sinceramente io lo preferirei. Una cosa che amo quando gioco con Mishima1 è che la maggior parte delle partite le vinciamo con gioco a terra. Non dico che sono contrario alle juggle perchè io le uso e mi piace inventarne sempre di nuove, come ho detto in precedenza, ma provo molta più soddisfazione vincendo/perdendo con il mio avversario con il gioco a terra più che in volo con una juggle di tre ore e mezza che mi fa fare il giro turistico di tutto lo stage..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#52 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 09 febbraio 2011 - 06:13

onestamente le juggle ci sono già da tekken 3 certo non lunghe come nel 6 ma c'erano, capisco la soddisfazione di battere qualcuno combattendo a terra ma in pratica le "innovazioni" come il bound verrebbero annullate, a questo punto credo che un cambiamento tale sia da escludersi per questa generazione... forse con t7 si daranno allo sperimentalismo come fu con t4 li le innovazioni erano belle ma la gestione della barra della vita faceva pena gli incontri per quanto ricordo arrivavano a durare anche meno del 6... un'innovazione plausibile sarebbe rendere le azioni dei pg più umane e renderli dei modelli umani un pò come gli ultimi giochi di MMA per intenderci e non dei pupazzi fatti da hitbox cubiche di dubbie dimensioni perchè su questo si basa il tekken di ora
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#53 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 09 febbraio 2011 - 06:39

QUOTE (Zombie 83 @ Mercoledi, 09-Feb-2011, ore 17:23)
non so come vi faccia a piacere la questione delle juggle infinite :nene:

Perchè così chiunque riesca a mandare in aria e vincere con un paio di Juggles si crede figo.
Se il 19 pubblicheranno qualche video sapremo almeno se il danno sarà stato ridotto.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#54 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 09 febbraio 2011 - 06:42

QUOTE (demonslayer1989 @ Mercoledi, 09-Feb-2011, ore 19:13)
onestamente le juggle ci sono già da tekken 3 certo non lunghe come nel 6 ma c'erano, capisco la soddisfazione di battere qualcuno combattendo a terra ma in pratica le "innovazioni" come il bound verrebbero annullate, a questo punto credo che un cambiamento tale sia da escludersi per questa generazione... forse con t7 si daranno allo sperimentalismo come fu con t4 li le innovazioni erano belle ma la gestione della barra della vita faceva pena gli incontri per quanto ricordo arrivavano a durare anche meno del 6... un'innovazione plausibile sarebbe rendere le azioni dei pg più umane e renderli dei modelli umani un pò come gli ultimi giochi di MMA per intenderci e non dei pupazzi fatti da hitbox cubiche di dubbie dimensioni perchè su questo si basa il tekken di ora

ma alla fine Tekken è diverso da MMA non avrebbe senso renderlo iper realistico,in quel caso sparirebbe veramente il feeling del gioco...seppur le animazioni (a parte x alcune mosse) sono davvero eccezionali,guardasi a replay..su questo niente da dire :sisi:

non ci sono dubbi che i nuovi sistemi (bounce,rage) siano integrati nuovamente nel tag...è ovvio,ma ci vuole un equilibrio sulla health bar,come ad es su SF4 il damage scaling(scalo del danno)

+ assiduamente picchi l avversario in combo e minore è il danno inflitto

dovrebbe essere cosi' x rendere il gioco divertente e non frustrante :sese:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#55 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 09 febbraio 2011 - 06:55

certo non posso darti torto sul feeling di gioco... cmq non intendevo realistico fino a quel punto spiegandomi un pelo meglio sarebbe rendere i combattimenti più "a terra" senza spingersi verso il "gli spezzo la gamba non si può più muovere", ma arrivando a livelli di animazione e in un certo qual modo spettacolarità da far paura... eliminando certe azioni fisicamente impossibili come la trottola di kazuya o juggle varie... ovviamente queste sono e rimarranno ipotesi magari i ragazzi di namco o un'altro team un giorno tireranno fuori un titolo simile XD
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#56 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 09 febbraio 2011 - 06:59

QUOTE (Zombie 83 @ Mercoledi, 09-Feb-2011, ore 18:42)
+ assiduamente picchi l avversario in combo e minore è il danno inflitto

dovrebbe essere cosi' x rendere il gioco divertente e non frustrante :sese:

Bè teoricamente tutt'ora su questo si basano le juggles di tekken. più colpi infliggi e più diminuisce il danno! il punto è che con i vari rage,buond,doppio bound per gli stage distruttivi si riescono a fare cmq molti danni. secondo me l'unica soluzione sarebbe aumentare in primis la life bar e magari diminuire i colpi possibili da infliggere in juggles,per intenderci si dovrebbe allontanare di più l'avversario ad ogni colpo inflitto e così facendo si ridurrebbe il danno e la frustrazione di stare le ore in volo! :ehm:

2a6838z.jpg


#57 DevilVito93

DevilVito93
  • Utenti
  • Savior
  • 486 messaggi

Inviato 09 febbraio 2011 - 07:34

QUOTE (Dany93 @ Mercoledi, 09-Feb-2011, ore 19:59)
QUOTE (Zombie 83 @ Mercoledi, 09-Feb-2011, ore 18:42)
+ assiduamente picchi l avversario in combo e minore è il danno inflitto

dovrebbe essere cosi' x rendere il gioco divertente e non frustrante :sese:

Bè teoricamente tutt'ora su questo si basano le juggles di tekken. più colpi infliggi e più diminuisce il danno! il punto è che con i vari rage,buond,doppio bound per gli stage distruttivi si riescono a fare cmq molti danni. secondo me l'unica soluzione sarebbe aumentare in primis la life bar e magari diminuire i colpi possibili da infliggere in juggles,per intenderci si dovrebbe allontanare di più l'avversario ad ogni colpo inflitto e così facendo si ridurrebbe il danno e la frustrazione di stare le ore in volo! :ehm:

quoto assolutamente :sisi: non è possibile che le juggle tolgano troppo! vogliono lasciare il sistema del "tekken volley"? bene lo lascino, ma almeno se riducono il danno farebbero un grande favore, o almeno allontanare l'avversario ad ogni colpo inflitto proprio come hai detto tu :sese: :sese:
  • 0
I'M READY FOR THE NEXT BATTLE!!!!!

E tu che personaggio sei?
JIN KAZAMA DEVIL JIN

MY NEW KAZUYA MISHIMA
KAZUYA MISHIMA

Firma non conforme al regolamento

#58 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 09 febbraio 2011 - 08:47

concordo sulle juggle ma non troppo sul rendere il gioco più realistico. magari un pò di realismo andrebbe anche bene ma senza togliere mosse spettacolari e difficili da eseguire. Tekken gioca molto sull'estetica e rendere i combattimenti somiglianti a delle semplici scazzottate, farebbe perdere parecchio fascino al gioco. alla fine i pg di Tekken sono dei professionisti e molti di loro possiedono anche doti sovrannaturali (vedi Kazuya), quindi avanti con i colpi ad effetto.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#59 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 09 febbraio 2011 - 09:02

senza contare che per renderlo così realistico dovrebbero stravolgere maggior parte della storia e del parco mosse dei pg...io sono anche a favore del realismo ma solo sotto un aspetto,quello di rendere il più possibile fluide,sciolte e appunto realistiche l'esecuzione delle mosse dei pg! meno robotiche possibile,questo si! ma per il resto no. :nene:

2a6838z.jpg


#60 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 09 febbraio 2011 - 09:50

la storia non necessiterebbe di stravolgimenti, alcune mosse probabilmente si anche se credo ne andrebbe a tutto vantaggio della fluidità di azione in ogni caso concordo con te rendessero le animazioni molto più fluide sarebbe un passo avanti non da poco, penso non ci resti che attendere...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi