Vai al contenuto


Foto

Cloni e Vecchi Pg in TTT2: Pro o Contro?


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
114 risposte a questa discussione

#81 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 19 novembre 2012 - 09:21

Come si puo preferire un vecchio (decrepito spuntato dal nulla e ridicolo) ad una biondona occhi azzurri con un fisico mozzafiato? :asd:

Ormai si è capito che la strategia di Harada è stata quella di far avvicinare i casual gamer al mondo di Tekken e infischiarsene se il gioco tecnicamente ne puo risentire. Quale modo migliore se non mettere millemila pg gratuiti? :sisi:

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#82 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 19 novembre 2012 - 09:36

Come si puo preferire un vecchio (decrepito spuntato dal nulla e ridicolo) ad una biondona occhi azzurri con un fisico mozzafiato? :asd:

Ormai si è capito che la strategia di Harada è stata quella di far avvicinare i casual gamer al mondo di Tekken e infischiarsene se il gioco tecnicamente ne puo risentire. Quale modo migliore se non mettere millemila pg gratuiti? :sisi:


Puntualizziamo "casual gamers"

Chreezy = Epic win :ahsisi:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#83 Unknown85

Unknown85
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 34 messaggi

Inviato 19 novembre 2012 - 09:40

amaranth ma il tuo discorso è sempre rivolto a quello che TU provi giocando online, l'online è a parte e come detto prima non può influenzare il giudizio su un gioco perchè è un tuo parere, la gente che gioca online purtroppo non la pensa "alla buona" e per vincere e farsi notare è disposta a tutto, gioca sporco con spam continuo, si semplifica la vita giocando con pg cloni e via dicendo. purtroppo le persone sono cosi e il mondo dell'online ne è pieno :nose:

poi per la bellezza o meno di un pg son gusti :ahsisi:

Hai pienamente ragione deviljin95 lo ribadisco perchè l'ho sempre pensato; arrivato ad un certo punto preferisco giocare contro la cpu e con amici a casa piuttosto che in questo mondo online pieno di spammatori giocate sporche pieno di insulti e offese gratuite -_-
  • 0

#84 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 19 novembre 2012 - 09:59

amaranth ma il tuo discorso è sempre rivolto a quello che TU provi giocando online, l'online è a parte e come detto prima non può influenzare il giudizio su un gioco perchè è un tuo parere, la gente che gioca online purtroppo non la pensa "alla buona" e per vincere e farsi notare è disposta a tutto, gioca sporco con spam continuo, si semplifica la vita giocando con pg cloni e via dicendo. purtroppo le persone sono cosi e il mondo dell'online ne è pieno :nose:

poi per la bellezza o meno di un pg son gusti :ahsisi:

Hai pienamente ragione deviljin95 lo ribadisco perchè l'ho sempre pensato; arrivato ad un certo punto preferisco giocare contro la cpu e con amici a casa piuttosto che in questo mondo online pieno di spammatori giocate sporche pieno di insulti e offese gratuite -_-


Piccolo OT : e' evidente allora che non andresti neanche ad un torneo/raduno offline per evitare un possibile player che spamma :unsure:
Che poi l'online è pieno zeppo di frustrati che appena le buscano cominciano ad insultare non posso darti torto,pena per loro...ma non sono tutti cosi' ed il gameplay in rete è il fulcro di ogni gioco esistente nella nuova era non è un parere di Amaranth o chi altro,è una parte essenziale del gioco
Se si perde contro un babbeo che scimmia 2 mosse in croce e la spunta (connessione buona permettendo ovvio) forse si dovrebbero analizzare le proprie capacità anzichè chiuderla comodamente nella scorrettezza avversaria :sisi:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#85 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 19 novembre 2012 - 10:47

Armor King è dalla notte dei tempi il rivale di King. I due pg sono stati ispirati dal wrestler giapponese Tiger Mask (che ispirò anche Tiger Man) e Tiger Mask ha sempre avuto il suo rivale (se non sbaglio Black Tiger) che è uguale a lui con colori diversi. Modificare la sua maschera sarebbe come snaturare il pg. Io direi di caratterizzarlo meglio facendo conoscere di più il suo background, ma modificarlo secondo me sarebbe come farne perdere la sua essenza. Panda e Kuma io li disumanizzerei: Kuma lo renderei brutale e assetato del sangue di Paul (com'era Kuma I) e Panda possibilmente la eliminerei.


Condivido la tua stessa opinione su kuma, farlo diventare come il padre lo renderebbe molto più cattivo, probabilmente se kuma 1 fosse ancora in vita farebbe diventare un vero orso il figlio, e smetterebbe di farsi fotografare da delle ragazzine.
  • 0


 

 

 


 


#86 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 20 novembre 2012 - 10:08

effettivamente i cloni degli sgravi potevano anche risparmiarseli...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#87 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 20 novembre 2012 - 02:14

scusate posso ribadire una cosa??!!!
avete aperto un sacco di topic per parlare dei nuovi 6 pg e non li avete mai criticati male prima che uscissero,poi però quando sono usciti avete cominciato a criticarli negativamente :sese: :sese: :sese:
(scusate se vi ho offeso ma pensavo che fosse giusto dire questa cosa :D :D :D :D :D XD
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#88 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 20 novembre 2012 - 02:19

effettivamente non hai torto, ma se posso dire la mia non nascondo che mi ha fatto un immenso piacere ritrovare personaggi che erano rimasti nel dimenticatoio. Rivederli nel Tag 2 è una gioia immensa. Ma mi limito a quelli che già esistevano, per questo storco il naso per slim bob e sebastian. ;) Ricordiamoci comunque che è un tag, tutti questi pg cloni o no ci sono perché è nato come "festival del combattimento" quindi può anche starci.
All'inizio eravamo tutti a chiederli a gran voce (violet, tiger, tizio caio e sempronio) però effettivamente a livello di online la cosa non nego che può risultare parecchio fastidiosa a seconda da chi ti ritrovi contro.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#89 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 20 novembre 2012 - 02:20

non li avete mai criticati male prima che uscissero,poi però quando sono usciti avete cominciato a criticarli negativamente :sese: :sese: :sese:

Di solito è buona regola giudicare una cosa (positivamente o negativamente che sia) solo dopo averla provata o comunque visto di che si tratta, no?

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#90 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 20 novembre 2012 - 02:42

Il ritorno di tutti i vecchi mi ha fatto un gran piacere. Sono contento persino di Violet che mi ha sempre fatto simpatia sin dai tempi del 4. E avrei perfettamente compreso il ritorno di alcuni di loro come palette swap. Ma avere 2 Lee, 2 Lili, 2 Bob e 3 Capos mi fa un poco storcere il naso. E' vero che sono un'arma a doppio taglio, ma che bisogno c'era di avvantaggiare gente che già rompeva i c**i calando Bob e Lili? Io uso Hwoarang e Kazuya, e usare due stili non mi dispiace per niente. Ma perché allora non posso avere il cugino "Uovorang" con lo stesso stile del mio main?

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#91 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 20 novembre 2012 - 03:13

non li avete mai criticati male prima che uscissero,poi però quando sono usciti avete cominciato a criticarli negativamente :sese: :sese: :sese:

Di solito è buona regola giudicare una cosa (positivamente o negativamente che sia) solo dopo averla provata o comunque visto di che si tratta, no?


Appunto :sese:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#92 tek4ever

tek4ever
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 22 novembre 2012 - 01:42

Il ritorno di tutti i vecchi mi ha fatto un gran piacere. Sono contento persino di Violet che mi ha sempre fatto simpatia sin dai tempi del 4. E avrei perfettamente compreso il ritorno di alcuni di loro come palette swap. Ma avere 2 Lee, 2 Lili, 2 Bob e 3 Capos mi fa un poco storcere il naso. E' vero che sono un'arma a doppio taglio, ma che bisogno c'era di avvantaggiare gente che già rompeva i c**i calando Bob e Lili? Io uso Hwoarang e Kazuya, e usare due stili non mi dispiace per niente. Ma perché allora non posso avere il cugino "Uovorang" con lo stesso stile del mio main?


L'online è un discorso a parte per me,avere contro due cloni puo essere uno svantaggio come un vantaggio,nel senso che dipende sempre dalla bravura che si ha nel comandare i propri pg...se ad esempio il punto debole è lili,trovarsi contro lili e sebastian puo ovviamente dare fastidio,pero puo succedere anche il contrario,se ci è facile battere lili scontrarsi anche con sebastian divemta un vantaggio...io non lo vedo un problema cosi grande,per me il punto è o si sa battere un'avversario o meno,qualsiasi pg abbia...non mi cambia se ha due cloni o due pg con stili diversi proprio perche dipende se so usare i miei pg bene oppure no...non cambia da tek 6,perche anche li se si avevano problemi nel battere lili,non la si riusciva a battere nemmeno in tek6 in ogni caso,solo che li era uno contro uno,qui è due contro due.....poi è normale che ognuno abbia dei punti deboli contro alcuni stili di pg....su questo punto di vista i pg cloni non mi danno alcun fastidio,sara anche perche io in generale non gioco online con il solo scopo di vincere a tutti i costi,ma semplicemente per divertimento!
  • 0

#93 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 22 novembre 2012 - 09:36

che i cloni siano nati proprio per evitare i solo di Bob e Lili?! :ohno:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#94 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 23 novembre 2012 - 01:50

Già :ohno:
Comunque il mio responso finale sui personaggi cloni:
meglio senza,apparte i cyborg e Alex/Roger.
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!

#95 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 23 novembre 2012 - 01:58

intendi i jack come cyborg perchè se intendi bryan è sbagliato perchè lui non ha un clone
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#96 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 23 novembre 2012 - 02:00

Intendo i cyborg come Jack-6 e Prototype Jack!
Già...non ho incluso Bryan perchè è unuomo divenuo cyborg...non proprio un cyborg al 100%
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!

#97 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 24 novembre 2012 - 05:04

vabbe ma c'è vicino
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#98 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 24 novembre 2012 - 05:05

sisi
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!

#99 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 24 novembre 2012 - 05:41

che i cloni siano nati proprio per evitare i solo di Bob e Lili?! :ohno:


Mmmm......... può essere :sisi: .
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#100 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 25 novembre 2012 - 10:30

che i cloni siano nati proprio per evitare i solo di Bob e Lili?! :ohno:


Mmmm......... può essere :sisi: .

comincio a crederlo anchio ma a me i cloni piacciono e non cambierò mai idea :sese: :sese: :sese: :sese:
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi