Vai al contenuto


Foto

Costumi 2P assenti in Tekken 7?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 09 febbraio 2015 - 12:30

Se i costumi 2P dovevano essere come quelli del tag2 allora tanto vale non inserirli. Nel tag2 l'unico che si salvava era quello di Alisa in versione Cyborg. Però data questa circostanza spero in una personalizzazione più varia e dettagliata. Comunque resta il fatto che Harada ne sta combinando di ogni, chissà se il gioco riuscirà a vendere tanto vista la poca trasparenza con qui stanno rilasciando news.


  • 0

#22 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 09 febbraio 2015 - 12:48

Se i costumi 2P dovevano essere come quelli del tag2 allora tanto vale non inserirli. Nel tag2 l'unico che si salvava era quello di Alisa in versione Cyborg. Però data questa circostanza spero in una personalizzazione più varia e dettagliata. Comunque resta il fatto che Harada ne sta combinando di ogni, chissà se il gioco riuscirà a vendere tanto vista la poca trasparenza con qui stanno rilasciando news.

 

Possiamo solo sperare che queste dichiarazioni siano fatte apposta per sviarci.

 

Ciao Ali_is_for_Cyobrg! Perchè non ti presenti nella sezione community? :)


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#23 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 09 febbraio 2015 - 12:56

allora innanzitutto spero vivamente sia una delle sue solite trollate ma anche tralasciando la cosa dei costumi secondari, harada sta veramente troppo tirando per le lunghe questa cosa del "non voglio fare costumi nuovi, tanto c'è la personalizzazione", non so voi ditemi se lo penso solo io, ma sempre con gli stessi costumi predefiniti, a me tekken 7 mi sembra una versione "migliorata" di tekken 6, aggiungendo dei costumi completamente nuovi a tutti personaggi finalmente tekken 7 potrebbe dare l'idea del "ecco un tekken completamente nuovo finalmente", ma probabilmente harada neanche si porrà questi problemi, non avrà voglia di alzare il c**o e si para tirando avanti la "personalizzazione"...


  • 0

#24 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 09 febbraio 2015 - 05:25

non so voi ditemi se lo penso solo io, ma sempre con gli stessi costumi predefiniti, a me tekken 7 mi sembra una versione "migliorata" di tekken 6, aggiungendo dei costumi completamente nuovi a tutti personaggi finalmente tekken 7 potrebbe dare l'idea del "ecco un tekken completamente nuovo finalmente", ma probabilmente harada neanche si porrà questi problemi, non avrà voglia di alzare il c**o e si para tirando avanti la "personalizzazione"...

Concordo, già Tekken 6 a mio avviso, sembrava una versione più recente del 5/DR.
Ok, Tekken 6 ha fatto un flop enorme ma capita. Però dopo che un capitolo canonico non è andato come si sperava, se fossi in Harada, cercherei di fare meno il pagliaccio e valuterei le migliori idee possibili.
Perché non è possibile che pure questo capitolo debba avere quasi gli stessi difetti del precedente. Per essere un capitolo canonico, perlomeno deve essere buono, non dico perfetto ma basta che non sia una cretina come il 6!
E' proprio vero che Harada non impara proprio dai suoi errori.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#25 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 09 febbraio 2015 - 06:43

 

Se i costumi 2P dovevano essere come quelli del tag2 allora tanto vale non inserirli. Nel tag2 l'unico che si salvava era quello di Alisa in versione Cyborg. Però data questa circostanza spero in una personalizzazione più varia e dettagliata. Comunque resta il fatto che Harada ne sta combinando di ogni, chissà se il gioco riuscirà a vendere tanto vista la poca trasparenza con qui stanno rilasciando news.

 

Possiamo solo sperare che queste dichiarazioni siano fatte apposta per sviarci.

 

Ciao Ali_is_for_Cyobrg! Perchè non ti presenti nella sezione community? :)

 

Grazie mille. Spero anch'io sia fatto apposta per sviarci.


  • 0

#26 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 09 febbraio 2015 - 07:22

Rompere una tradizione durata praticamente tutta una serie mi sembra una pessima mossa... 

 

Ok, Tekken 6 ha fatto un flop enorme ma capita. Però dopo che un capitolo canonico non è andato come si sperava, se fossi ad Harada, cercherei di fare meno il pagliaccio e valuterei le migliori idee possibili.

 

Speriamo che sia una trollata o che per lo meno si possano aggiungere costumi quantomeno decenti con le personalizzazioni...


  • 0

#27 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 09 febbraio 2015 - 08:07

Se i costumi 2P dovevano essere come quelli del tag2 allora tanto vale non inserirli. Nel tag2 l'unico che si salvava era quello di Alisa in versione Cyborg. Però data questa circostanza spero in una personalizzazione più varia e dettagliata. Comunque resta il fatto che Harada ne sta combinando di ogni, chissà se il gioco riuscirà a vendere tanto vista la poca trasparenza con qui stanno rilasciando news.


Uh suvvia Ali, anche il costume bonus di Kunimitsu era abbastanza ispirato dai *_*
ghgh sono troppo di parte? Io AMO Kunimitsu, e cavoli mi incazzo di brutto per sta storia dei vestiti, sarà poca roba con i tempi che corrono nel 'nuovo mondo' di videogames e videogiocatori... ma un vestito base e stop non si trova più in nessun picchiaduro.
Forse alla Namco stanno decidendo così per...essere innovativi come ai tempi dei primi giochi dii lotta, in cui Tekken era uno dei primi ad inserire due vestiti diversi. Tutto al contrario nel 2015 !
  • 0

#28 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 09 febbraio 2015 - 08:35

 

Se i costumi 2P dovevano essere come quelli del tag2 allora tanto vale non inserirli. Nel tag2 l'unico che si salvava era quello di Alisa in versione Cyborg. Però data questa circostanza spero in una personalizzazione più varia e dettagliata. Comunque resta il fatto che Harada ne sta combinando di ogni, chissà se il gioco riuscirà a vendere tanto vista la poca trasparenza con qui stanno rilasciando news.


Uh suvvia Ali, anche il costume bonus di Kunimitsu era abbastanza ispirato dai *_*
ghgh sono troppo di parte? Io AMO Kunimitsu, e cavoli mi incazzo di brutto per sta storia dei vestiti, sarà poca roba con i tempi che corrono nel 'nuovo mondo' di videogames e videogiocatori... ma un vestito base e stop non si trova più in nessun picchiaduro.
Forse alla Namco stanno decidendo così per...essere innovativi come ai tempi dei primi giochi dii lotta, in cui Tekken era uno dei primi ad inserire due vestiti diversi. Tutto al contrario nel 2015 !

 

Giusto mi ero dimenticato, anche quello di Kuni era interessante.


  • 0

#29 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 10 febbraio 2015 - 11:34

Harada non comprende concetti elementari...

spingere sugli stessi vestiti di 10 anni fa non significa cercare di fare un brand.

soprattutto se la tua serie da sempre ha abituato i fan a un cambio di outfit o a delle modifiche di esso dando il senso di cambiamento e del tempo che passa. Per rendere iconici alcuni personaggi basterebbe mantenere la stessa palette di colori (come del resto hanno fatto per tutti questi anni) 

 

Il secondo vestito serve alle seguenti cose:

-offre uno scorcio in più sul modo di vestire del personaggio e quindi sulla sua personalità

- è una variazione fondamentale per i tornei in cui non si usano custom perché rischiano di appesantire il processore della console e quindi di rallentare il gioco

- essendo preimpostati vengono curati con più attenzione dal team grafico riducendo le interpolazioni innaturali di poligoni

 

questo a mio parere li rende insostituibili.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#30 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 10 febbraio 2015 - 01:28

Il secondo costume è essenziale qualsiasi picchiaduro ce la ed è impossibile che Harada gli elimini cosi di botto
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#31 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 10 febbraio 2015 - 07:00

Comunque i costumi 2P per me sono un MUST! Ci devono essere per forza. Cioè i bei tempi in cui in Tekken 3 tutti i costumi, sia 1P che 2P, erano spettacolari, originali ed indimenticabili ve li ricordate? (basta vedere già solo il mio avatar per capire che costume preferivo di Bryan tra l'1P e il 2P) E adesso ci viene a dire che sono inutili? 

 

riguardo a quello che dici su Bryan condivido in pieno !!! ma poi chi può stabilire che sia più "brand" quello a torso nudo con la cinghia di proiettili invece di quello coi pantaloni di serpente !?!


  • 0

banner400-37.jpg


#32 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 11 febbraio 2015 - 12:07

Comunque i costumi 2P per me sono un MUST! Ci devono essere per forza. Cioè i bei tempi in cui in Tekken 3 tutti i costumi, sia 1P che 2P, erano spettacolari, originali ed indimenticabili ve li ricordate? (basta vedere già solo il mio avatar per capire che costume preferivo di Bryan tra l'1P e il 2P) E adesso ci viene a dire che sono inutili? 

 

Concordo con quanto dite tu e Mishima.

 

Trullo parla giustamente dei pantaloni pitonati di Bryan che ci sono sin da T3, ma se davvero ci fosse solo un outfit base, allora per alcuni pg la Namco ha toppato di brutto. Voglio dire, miseriaccia, Steve è un pugile, il suo abito base dovrebbe essere quello! Hwoarang prima di essere un biker è un Taekwondoka, quindi dovrebbe avere il dobok! Quando io combatto, utilizzo la divisa della mia palestra, non combatto in blue jeans, è un dato di fatto essenziale! Non possono essere rese delle mere custom.

 

Comunque, io rimango della mia idea che sia solo l'ennesima frecciata di Harada (mi auguro). 

Anche perché nell'Intro Arcade Kazuya continua ad avere i suoi pantaloni bianchi! E mi sembra assurdo pensare che quell'abito sia stato relegato a custom! 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#33 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 11 febbraio 2015 - 08:40

Il secondo vestito serve alle seguenti cose:
-offre uno scorcio in più sul modo di vestire del personaggio e quindi sulla sua personalità
- è una variazione fondamentale per i tornei in cui non si usano custom perché rischiano di appesantire il processore della console e quindi di rallentare il gioco
- essendo preimpostati vengono curati con più attenzione dal team grafico riducendo le interpolazioni innaturali di poligoni
 
questo a mio parere li rende insostituibili.

Parole sante! Col secondo vestito i giocatori esperti gustano di più il gioco e anche chi compra per la prima volta Tekken è portato ad affezionarsi di più al proprio personaggio preferito.
Anche io spero si tratti della solita trollata per avere un feedback dal pubblico.
Sarebbe gravissimo fare passi indietro e "appiattire" un gioco per la semplice pigrizia del team di Harada-san :(
Con tutte le scelte rischiose che stanno facendo sul piano commerciale ci saranno solo due opzioni per questo capitolo: o sarà un successo senza precedenti o sarà uno dei peggiori flop della storia Namco.
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi