Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Area Download e nuove sezioni

Pubblicato da Underscore il Gio, 10/08/2006 - 13:19
Come promesso eccoci oggi con nuovi importanti aggiornamenti.
Durante gli ultimi giorni il nostro staff è stato impegnato nella realizzazione dell'area download! Proprio così su Tekken-Series.com è stata aggiunta un area download di tutto rispetto, passiamo ora a descrivere le varie categorie che la caratterizzano:

- Tekken 6 contenente: Video e trailer ufficiali del gioco
- Tekken 5 contenente: Video, combattimenti VS, e finali personaggi
- Tekken 4 contenente: Video, VS, finali personaggi
- Tekken Old contenente: sotto sezioni dei Tekken che hanno fatto storia
- Screensaver contenente: Tutti gli screensaver che girano in rete

Queste le categorie disponibili sin ora, presto verrannò ampliate e aggiunte di nuove. I servizi associati all'area download sono un motore di ricerca con cui potrete cercare i file a cui siete interessati maggiormente. Altro servizio associato è un praticissimo User-Upload con questo sistema gli utenti potranno usufruire dell'area download uppando i propri video, incontri a due oppure le proprie combo! Il file una volta aggiunto dovrà essere approvato da un amministratore, non potrà essere più grande di 8 Mb quindi dovrà essere snellito con programmi appositi, altrimenti potrete contattare l'admin per l'upload di file più grossi. L'utilizzo è estremamente facile, vi accenno soltanto i campi obbligatori: Nome file, Descrizione breve, Descrizione lunga, Categoria e Autore, troverete nella pagina le note descrittive di ogni campo.
Attualmente la sezione più completa è quella dei finali di tekken 5 che contiene ben 20 video, il resto sarà disponibile nel corso delle prossime settimane. Ricordo che il principale responsabile della gestione dell'area Download è Veeto, seguono Crazy e Iggy che danno una mano per l'upload di file, per qualsiasi informazione potete contattare l'admin o il responsabile che sarà pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza.

Passiamo ora agli aggiornamenti di sezione:
E' stata appena completata la sezione Customizzazioni di Tekken 5 Dr. la quale subirà qualche cambiamento all'uscita della versione italiana del gioco, a differenza delle customizzazioni di Tekken 5 qui potrete trovare una scheda in formato immagine che descrive dettagliatamente le customizzazioni disponibili per ogni personaggio, in esso ci sono costo del gadget con relativa foto, colori e costumi speciali.

Annuncio inoltre, l'aggiunta di un sistema RSS che vi permetterà di tenervi aggiornati sulle novità del sito. Per un collegamento diretto al sistema RSS potrete cliccare sull'icona arancione nel menù destro. Per oggi è tutto, continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.