Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Tekken 6 immagini e nuovi personaggi

Pubblicato da Underscore il Mer, 27/06/2007 - 21:21
Proprio in questi giorni sono state rilasciate nuovissime immagini ad alta risoluzione del nuovo capitolo. Le immagini mostrano i nuovi fantastici scenari di gioco che a mio parere sono una tra le cose più belle di Tekken, scontri con "Item Moves" ricordiamo la nuova caratteristica inserita nel gioco, e alcune personalizzazioni di personaggi, ma quello che attira di più sono gli scenari che a quanto pare sono distruttibili.

alt


Dalle immagini si capisce benissimo che nello scontro tra Kazuya e Jack 5 dopo ripetuti colpi il tetto della struttura cede, i personaggi precipitano giù e dopo essersi rialzati continuano a scontrarsi. Questo rende il gioco sicuramente più coinvolgente e immaginiamo poter sfruttare questa caratteristica anche a nostro vantaggio.

alt


Sono stati rilasciati anche delle Personalizzazioni fatte su alcuni personaggi il che conferma che sarà presente la personalizzazione. Attualmente Tekken 6 è più o meno alla metà sotto il punto di vista della realizzazione, si può notare infatti l'assenza di alias su oggetti e personaggi.
Da notare inoltre che ad alcuni personaggi è stato attribuito un effetto personalizzato ai colpi, un esempio è questa immagine dove l'effetto del pungo di Law produce una luce assomigliante ad un dragone cinese, molto bello.

In una presentazione a porte chiuse tenutasi in Giappone è stato mostrato uno screen che sicuramente delizierà gli appassionati della serie questa immagine infatti mostra il menù di scelta personaggio nella versione arcade in cui si possono vedere tutti i personaggi sino ad ora confermati.




I personaggi sin ora confermati sono 36:
Baek, Lei, Nina, Marduk, Paul, Raven,
Feng Wei, Kazuya, Leo, Miguel, Jin, Dragunov,
Armor King, King, Julia, Anna, Law, Ganryu,
Kuma, Jack-5, Bryan, Eddy, Cristie, Xiaoyu,
Devil Jin, Asuka, Zafina, Lili, Hwoarang, Heihachi,
Lee, Steve, Bruce, Yoshimitsu, Wang, Roger Jr.

Come potete vedere il numero di personaggi all'interno di questo capitolo è molto corposo!! Ora quello che tutti ci chiediamo chi saranno mai i 4 Personaggi nascosti. Saranno tutte New-Entry o ci saranno anche ritorni di vecchi volti come è stato fatto per Armor King ed Eddy in Tekken Dr.? Molti si aspettano il ritorno di Kunimitsu che conservi lo stile di Yoshimitsu, ma conoscendo Namco tutto è possibile...



Per oggi le novità su Tekken 6 finiscono qui, ora chiudo questa news annunciandovi la novità sul sistema di News a cui abbiamo lavorato in questi giorni. Ogni qualvolta verrà inserita una news si creerà all'interno del forum un messaggio con un link alla news completa, cliccando su commenti verrete reindirizzati a quel messaggio e li potrete commentare la news senza bisogno di fare altri Login o registrarsi. Tutto questo è stato possibile grazie all'aiuto di: Blade, El Presy, Baly23 e Fabio che anche se in minima parte hanno contribuito allo sviluppo di questo script.

Ora vi lascio commentare la news, e mi raccomando, continuate a seguirci presto nuove info su Tekken 6!

Links: Game Watch|Proprio in questi giorni sono state rilasciate nuovissime immagini ad alta risoluzione del nuovo capitolo. Le immagini mostrano i nuovi fantastici scenari di gioco che a mio parere sono una tra le cose più belle di Tekken, scontri con "Item Moves" ricordiamo la nuova caratteristica inserita nel gioco, e alcune personalizzazioni di personaggi, ma quello che attira di più sono gli scenari che a quanto pare sono...