Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Buon compleanno Tekken-Series!

Pubblicato da The Judge il Mer, 01/08/2007 - 00:00
alt


Un anno, dodici mesi, 365 giorni.
Tanto è passato da quel giorno, il 1° Agosto 2006, quando Tekken-Series.com prese vita nell'infinito mondo del web. Oggi possiamo celebrare il primo compleanno di Tekken-Series.com, un sito, una community, dedicata al mondo di Tekken e non solo, che ha visto momenti difficili e momenti felicissimi, come quelli di questi ultimi mesi.
In tutta tranquillità, dopo un anno, possiamo tirare le somme di questi dodici mesi incandescenti, che ci hanno visto lavorare ogni giorno di più per darvi tutte le informazioni, anteprime, schede dettagliate di questa fantastica serie. Ed i numeri parlano chiaro: in un anno il sito ha ricevuto più di 30.000 visite, quasi 8.000 messaggi inviati nel forum e più di 160 utenti registrati. Un record che nemmeno noi ci aspettavamo, che ci proietta in alto, verso un futuro molto roseo.
In tutta tranquillità, si può affermare che Tekken-Series.com è il sito più completo sulla serie Tekken, in Italia, grazie a voi.
I tre fondatori di questo portale, Underscore, me e Veeto, hanno lavorato molto duramente in questo anno, e sono, anzi siamo, orgogliosi di questo grande successo.
Siccome so che le news troppo lunghe scocciano (anche se questa è molto importante), arriverò al punto. I tre fondatori vogliono ringraziare prima di tutto alcuni utenti, che hanno creduto dal primo giorno in questo progetto e che ancora oggi lavorano per migliorarlo, naturalmente sto parlando di ZeroShift, Makinit, Jino, Nightmare e tutto il resto dello staff, che lavora costantemente al fine di offrirvi sempre di più, sempre gratuitamente.
Vogliamo ringraziare anche tutti gli utenti del forum, quello che un anno fa era un piccolo forum con pochi utenti, oggi è un'area di discussione molto visitata, con la media straordinaria di un nuovo utente al giorno.
Insomma, le statistiche sono dalla nostra, i numeri cantano e i commenti positivi per questo grande lavoro parlano da sé, Tekken-Series.com è un progetto riuscito in piena regola, che si avvia a divenire un grande sito anche grazie al vostro costante aiuto.
Tra poco tempo ci saranno nuovi servizi per gli utenti del forum che ora non voglio svelarvi...preferisco tenere la sorpresa!
Sperando che tra un anno saremo ancora qui a festeggiare il secondo compleanno, chiudo ringraziando tutti di cuore, utenti e visitatori che ci date la forza di continuare. Grazie a tutti!