Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Nuovi personaggi esclusivi?

Pubblicato da Underscore il Sab, 06/12/2008 - 00:00
alt

Secondo le ultime notizie Namco sta considerando l'idea di creare dei personaggi bonus specifici per entrambe le piattaforme esattamente come aveva già fatto in precedenza per Soul Calibur IV.

In un'intervista avvenuta a Londra, Katsuhiro Harada ha dichiarato che nonostante il processo di sviluppo sia ancora concentrato sulla versione Arcade, Namco sta già progettando contenuti extra scaricabili per le versioni console.
"Stiamo ancora lavorando sulla versione per sale giochi, perciò al momento non ci sono ancora piani concreti circa le versioni casalinghe."
Alla domanda di quali potessero essere i contenuti in questione Harada ha risposto: "Di sicuro vorremmo dare qualcosa che renda uniche entrambe le versioni. D'altro canto però è piuttosto difficile convincere Microsoft e Sony a sottoscrivere la condizione di avere versioni con contenuti differenti."

Dunque ancora nulla di pienamente confermato riguardo all'eventualità dei bonus presenti nelle versioni per le due console.
Le due uniche cose certe sono che la dirigenza Namco sta "accarezzando" quest'idea e che la data di rilascio di Tekken 6 è stata confermata per l'autunno del 2009 e verrà distribuito (perlomeno in Europa) da Atari.