Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



World Tekken Federation

Pubblicato da TagMaster il Mar, 14/08/2012 - 16:35

NamcoBandai, dopo pochi accenni e brevi video tempo fa, ha rilasciato un filmato in cui vengono spiegate le modalità online e le loro nuove caratteristiche.

Oltre alle classiche opzioni online, ci sarà una gestione dei Replay migliorata: saranno salvati su un apposito canale, dove si potranno gestire tramite un lettore multimediale in modo da poterli rivedere, mettere in pausa e vedere i propri errori.

Ma veniamo al pezzo forte: la "World Tekken Federation". Tramite questo network sarà possibile visualizzare i profili dei giocatori nel dettaglio, confrontando grado, soldi guadagnati, percentuale di vittorie in partita classificata e partita giocatore, personaggio principale, partner usato più spesso, coppia usata spesso, e gli obiettivi sbloccati.
Sarà presente una classifica (Leaderboard)che terrà conto dei punti battaglia ottenuti e grazie al Team Creation verranno dati consigli e suggerimenti circa il potenziale miglior partner con cui fare coppia.

Di seguito ecco come viene brevemente introdotta sulla pagina Facebook ufficiale:

"La World Tekken Federation è un servizio di community online che si propone di collegare i giocatori di Tekken di tutto il mondo, in modo tale da contribuire a prolungare la competitività (e la longevità) del gioco.

Questa innovativa piattaforma sarà disponibile in Europa e Asia e Australia in contemporanea al lancio di Tekken Tag Tournament 2 il 14 settembre."