Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Tekken Tag Tournament 2 è uscito

Pubblicato da TagMaster il Gio, 13/09/2012 - 00:00

Ora 0:00 del 13 settembre 2012: Tekken Tag Tournament 2 esce ufficialmente su scala mondiale!

Dopo circa due anni di lunga ma programmata attesa il gioco arriva nelle nostre case, rispettando perfettamente la tabella di marcia dettata da "mamma" NamcoBandai. Annunciato a settembre 2010 e approdato (nella sua prima versione) nelle sale giochi giapponesi un anno dopo, il lancio su console era cominciato questo lunedì in Nord America, mentre Europa e Asia chiudono oggi il percorso.

Paradossalmente gli unici problemi (non dipesi da Namco) si sono verificati nella prima settimana di settembre, come il mistero dei DLC immessi sul PSN per poco più di un'ora e la poco chiara circolazione di alcune copie con la conseguente ondata di spoiler. Ma adesso tutto ciò è finalmente pronto a finire nel dimenticatoio perché il fatidico 13 settembre è arrivato.

E' molto probabile che alcuni negozi oggi rilascino solamente le copie prenotate, mettendo a disposizione il gioco al resto del pubblico a partire da domani.

Vi ricordiamo inoltre che, per celebrare quest'avvenimento, Tekken-Series.com terrà a partire dalle 21:00 un raduno online (maggiori informazioni sul forum).

Auguriamo a tutti gli appassionati di vivere la miglior esperienza picchiaduro di sempre con questo nuovo fantastico titolo!
Get ready for the next battle!