Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Rivelata la trama di Tekken 7

Pubblicato da TagMaster il Ven, 20/05/2016 - 10:13

Poche ore fa su Tekken Official è stato rilasciato l'incipit della trama di Tekken 7. Aspettando una traduzione ufficiale dalla versione giapponese, abbiamo tradotto in italiano dalle varie versioni non ufficiali in inglese che stanno circolando sul web.
Pertanto non possiamo escludere eventuali errori e/o inesattezze, ma il senso generale è corretto.

Dichiarata guerra contro il mondo, la Mishima Zaibatsu si lanciò in un conflitto di larga scala.

Per contrastare la compagnia, i suoi oppositori si unirono alla G. Corporation.
All'apice dell'intensità del conflitto tra le due fazioni, improvvisamente si persero le tracce di Jin Kazama, allora leader della Mishima Zaibatsu.

Senza una guida, la Mishima Zaibatsu divenne vulnerabile alle varie offensive della G. Corporation. L'andamento della guerra vedeva quest'ultima in una posizione dominante.

In quel momento un uomo solo prese il possesso della Mishima Zaibatsu. Il suo nome era Heihachi Mishima, il leader originale nonché la personificazione della compagnia stessa.

Ora Heihachi, avendo riguadagnato la propria posizione, sta recuperando il potere bellico infiammando nuovamente il conflitto. Contemporaneamente Heihachi annuncia il nuovo torneo King of the Iron Fist con in palio il destino del mondo intero.
E' una strategia per sconfiggere suo figlio Kazuya Mishima, il quale tiene le redini della G. Corporation da dietro le quinte.

La faida interna del Clan Mishima ha raggiunto un nuovo apice coinvolgendo il mondo intero e volge al suo ultimo atto.

Rinnoviamo la nostra promessa di pubblicare, non appena sarà disponibile, la versione ufficiale.

Commenta la notizia