Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Esplosione di novità [in continuo aggiornamento]

Pubblicato da Mishima1 il Mer, 15/06/2016 - 12:28

 

Dopo mesi di ingiustificati silenzi in queste ore la rete è letteralmente straripante di informazioni su Tekken 7.
Ci sono ben tre eventi su cui abbiamo occhi e orecchie puntati<--break->:<--break->
in primis la fiera dell'E3, lo speciale evento streaming su niconico per Tekken 7 FR, e il lancio di quest'ultimo.
Alla fiera come ormai saprete sono stati mostrati il nuovo Story Mode con la presenza di cutscene, QTE e gameplay con continue transizioni senza tempi di caricamento che promettono un' azione di gioco epica ed entusiasmante da poter vivere nei panni di entrambi i combattenti.
Abbiamo potuto vedere la schermata delle modalità e di selezione del personaggio che lasciano intendere che il roster è ben lontano dall'essere completo.
La versione console vedrà la luce entro il primo quarto del 2017.
I membri Xbox Live Gold fino al 21 Giugno potranno scaricare gratuitamente una copia di TTT2.
Tekken 7 ha vinto il premio come Best Fighting Game dell'E3

All'evento speciale ospitato da niconico è stato annunciato il prossimo torneo ufficiale del "The King of Iron Fist 2016". Ricordiamo che lo scorso torneo è stato vinto da Nobi (Dragunov) dopo aver sconfitto Knee (Devil Jin) nella gran finale.I primi due classificati all'EVO 2016 si aggiudicheranno un posto per questo torneo.Un fatto quantomeno curioso è che la partecipazione al torneo sarà garantita anche a chi giocando al Pachinko di Tekken troverà una carta speciale che gli garantirà l'accesso al torneo.
In questo evento è stata anche annunciata la data d'uscita della versione arcade di Tekken 7 Fated Retribution che avverrà giorno 5 Luglio 2016.
E' stato mostrato l'opening ufficiale della versione Arcade F.R. 
Saranno presenti Akuma e Nina e altri due stage Abandoned Temple e Mishima Building, che potete visionare sul nostro sito nell'apposita sezione.
Il resto del roster sarà aggiunto con la solita modalità del Time Release.
La denominazione di Rage Attack viene sostituita da Rage Drive.
Un'altra novità che sarà parecchio gradita introdotta nella versione F.R. sarà l'opzione nella schermata di sconfitta VS che permetterà la rivincita ma in uno stage diverso, speranzosi che questa opzione vedrà la luce anche nella versione console.
Alcuni personaggi (Steve, Alisa, Kazuya..) come in TTT1 a seconda del tasto con cui vengono selezionati hanno 2 diverse outfit con 2 varianti di colore, se ci atteniamo al Tag1 con 1 si seleziona la prima outfit da combattimento e con 2 la sua variante di colore, con 3 la seconda outfit più casual e con 4 la sua variante.
In questa build sono state aggiunte diverse nuove mosse ad Akuma (11, df11, ws1, wr1, ff1:2) per renderlo più competitivo e adeguare il suo moveset a quello degli altri personaggi.
La Rage Drive di Dragunov riceva un'aggiunta wr1+2, d/b1+2 dopo il pugno in corsa adesso ha anche la possibilità di effettuare un tackle speciale con blue sparks
L'animazione della Rage Art di Josie è stata modificata
Nina riceve due nuove aggiunte nel suo moveset, la stessa animazione della sua Rage Drive è ora disponibile come mossa normale WR1+2 che da vantaggio on block, QCF+1 ora è alto ma safe, la scivolata bassa qcf3 starta su CH e i suoi classici schiaffi multiflapping ricevono la variante di un calcio medio (4) dopo ws1, da confermare se ha proprietà Screw. 


 

Commenta la notizia