Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Biografie e immagini dello storymode

Pubblicato da TagMaster il Mer, 17/08/2016 - 11:36

Quasi a voler compensare l'assenza del mercato Arcade in Europa, BandaiNamco sta continuando a rilasciare notizie riguardo Tekken 7 al Gamescom di Colonia. E' una giornata molto importante poiché, assieme ad alcuni screenshot e dettagli riguardante la storymode, sono state rilasciate le prime biografie ufficiali di due personaggi: Lee Chaolan e Claudio Serafino!
Le traduzioni delle biografie le abbiamo operate da articoli in tedesco quindi, nonostante siano abbastanza accurate, vi chiediamo di aspettare le traduzioni ufficiali per conoscerne esattamente i dettagli.

Lee Chaolan

"Lee Chaolan è stato adottato da Heihachi Mishima come rivale per il figlio Kazuya. Lee stava ricevendo la stessa formazione e istruzione riservata ai membri clan Mishima. Dopo essere stato estromesso per ragioni ignote dalla Mishima Zaibatsu, ha fondato la Violet Systems, una società di tecnologie specializzate nello sviluppo di robot umanoidi riscuotendo un discreto successo.

Poco tempo  dopo è scoppiato un conflitto globale a causa della Mishima Zaibatsu, guidata da Heihachi Mishima, e la G Corporation, segretamente controllata da Kazuya Mishima. Mentre la maggior parte del mondo cercava di decidere con quale delle due fazioni schierarsi, Lee aveva altri piani poiché nutre un odio ardente per Heihachi e Kazuya. Il modo scelto per completare la propria vendetta su Heihachi e suo figlio consiste nel sostenere Lars Alexandersson dopo che la Mishima Zaibatsu voltò le spalle a quest'ultimo. Ma questo è solo l'inizio della sua vendetta verso i Mishima."

Claudio Serafino

"Gli Arcieri di Sirio sono un gruppo di esorcisti che combattono entità soprannaturali da tempo immemore. Il pubblico non ha idea dell'esistenza di quest'organizzazione segreta. Anche se si ignora come sia stata svelata la loro esistenza, gli Arcieri di Sirio sono stati contattati dalla Mishima Zaibatsu la quale chiedeva al gruppo di unirsi alla propria causa, ma ovviamente hanno rifiutato. Tuttavia ciò non ha scoraggiato la Mishima Zaibatsu che continua con le proprie pressanti richieste.

La notizia di questi tentativi da parte della Mishima Zaibatsu naturalmente giunge anche a Claudio Serafino, il leader degli Arcieri di Sirio. Così, per scoprire i motivi della Mishima Zaibatsu, Claudio inizia ad indagare sulla potente corporazione."

 

Altre informazioni importanti ci arrivano dalle immagini dello storymode. I dettagli arrivano da Famitsu e pertanto sono in giapponese. Includeremo solamente le parti che man mano vengono tradotte tramite twitter in attesa di una traduzione ufficiale.
Nella prima parte della storia verrà mostrata l'infanzia di Kazuya ripercorrendo il suo rapporto con il padre Heihachi fino al drammatico momento in qui quest'ultimo lo getterà nel crepaccio e verrà svelata la verità dietro a quest'evento.

Nelle varie immagini fa la comparsa un nuovo stage dedicato a Claudio e, secondo le informazioni, verrà finalmente chiarito dove hanno portato le sue indagini e come si svilupperà la propria battaglia contro il Devil gene.
 

    
    
 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Commenta la notizia