Google Adsense



Biografie di Kuma e Panda

Pubblicato da TagMaster il Mer, 14/12/2016 - 15:49

Sono comparse finalmente le prime traduzioni delle biografie originali in giapponese di Kuma e Panda rilasciate su Tekken Official.
Ricordiamo che le seguenti traduzioni in italiano potrebbero differire leggermente da quelle ufficiali che BandaiNamco rilascerà in futuro attraverso i suoi media e che sarà nostra premura aggiornare le pagine delle biografie in caso di rettifiche.

Kuma

Essendo l'animale domestico di Heihachi Mishima, Kuma si unì al suo padrone nella Tekken Force. Kuma dimostrò un'incrollabile lealtà cercando di proteggere la Mishima Zaibatsu mentre credeva defunto il suo padrone.

Sconfitto da Jin Kazama, finalmente ha ritrovato nuovamente Heihachi ed è diventato uno dei membri più essenziali della Tekken Force.

 

Panda

Panda è l'animale domestico nonché guardia del corpo di Ling Xiaoyu. Dopo la scomparsa di Jin Kazama, Xiaoyu si mise alla ricerca di quest'ultimo ignorando totalmente i pericoli che l'indagine avrebbe comportato. Preoccupata per il mancato ritorno a casa della sua padrona, Panda è sulle sue tracce per cercare di riportarla alla ragione.

Commenta la notizia