Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Tekken 7 avrà altri due personaggi guest star

Pubblicato da TagMaster il Gio, 16/03/2017 - 09:39

Qualche ora fa BandaiNamco, attraverso il blog PlayStation Japan, ha rilasciato un comunicato con cui fornisce dettagli sulla pianificazione e sui contenuti dei primi pacchetti DLC di Tekken 7.

"Il primo pacchetto, che verrà rilasciato nell'estate 2017, comprenderà una modalità nuova di zecca e più di 50 nuovi costumi. Il secondo e il terzo pacchetto, che saranno rilasciati rispettivamente in inverno 2017 e primavera 2018, apporteranno ciascuno un nuovo personaggio guest star da altri videogiochi. Ognuno di questi personaggi avrà un proprio stage e dei costumi speciali.

Ciascuno di questi pacchetti saranno acquistabili individualmente, ma saranno già tutti inclusi nel Season Pass che, oltre ad essi, includerà anche 35 esclusivi costumi metallici.

Nel corso del prossimo anno, tutti i giocatori di tutte le piattaforme potranno godere liberamente dei pannelli personalizzabili da assegnare ai propri personaggi durante la schermata di caricamento. Attraverso una partnership con svariati artisti di tutto il mondo, ciascun giocatore avrà modo di sfidare i propri amici e rivali. Rimanete collegati per ulteriori informazioni!"

Dunque, ricapitolando, il rilascio dei DLC attualmente dichiarati seguirà questo schema:

  • DLC 1 (Estate 2017): nuova modalità e oltre 50 costumi aggiuntivi
  • DLC 2 (Inverno 2017): primo personaggio guest star con relativo stage e pacchetto di costumi
  • DLC 3 (Primavera 2018): secondo personaggio guest star con relativo stage e pacchetto di costumi

Commenta la notizia