Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Nuovi video e biografie

Pubblicato da Mishima1 il Ven, 24/03/2017 - 10:14

Stamattina la Namco ha deciso di darci il buongiorno a modo suo, infatti sono stati caricati da pochissimo due nuovi video dal suo canale ufficiale, il primo è uno spot di pochi secondi di Tekken 7 che va adesso in onda in Giappone, il secondo è un bel video di scontri in cui possiamo ipotizzare nuove rivalità che sorgeranno nel settimo capitolo condito anche con alcuni spezzoni della storia principale.
Come se non bastasse la pagina ufficiale di Tekken Official è in aggiornamento, e stanno iniziando a comparire in rete le prime traduzioni delle biografie dei personaggi default. Ci teniamo a precisare che le traduzioni non sono ufficiali al momento (sono traduzioni operate da Wonkey dalla versione giapponese), e come è successo già in passato anche queste versioni possono non essere definitive.
Per ovvie ragioni ci sentiamo in dovere comunque di postarle ma vi avvertiamo perché sono potenzialmente spoiler, quindi se non volete alcuna informazione riguardo la trama di gioco non proseguite la lettura

Hwoarang
Dopo la scomparsa di Jin dalla Mishima Zaibatsu, Hwoarang dubitò che il suo rivale fosse morto così facilmente. Dopo aver raccolto diverse informazioni in merito, Hwoarang decide di dirigersi in medio oriente per trovarlo.

Bob
Bob si iscrisse al torneo per dimostrare di essere il più forte, Mentre si dirigeva al torneo la sua macchina venne coinvolta in un'esplosione di natura sconosciuta.

Devil Jin
Dopo aver sconfitto Azazel, Jin Kazama venne catturato da una pattuglia militare. Durante il trasporto in elicottero Devil Jin si liberò scatenando la sua furia.

Marshall Law

Bryan

Feng Wei


 

Commenta la notizia