Google Adsense



Indiscrezioni sulla Treasure Battle mode

Pubblicato da Dany93 il Sab, 29/04/2017 - 10:15
treasure.jpg

Una delle nuove modalità aggiunte in Tekken 7 è la Treasure Battle Mode che, come mostrato di recente sul profilo Twitter ufficiale di Tekken, pare sostituire almeno in parte la Battaglia Fantasma, una modalità offline in cui bisognava affrontare infiniti avversari al fine di progredire di grado e ottenere crediti da spendere nella modalità personalizzazione, con una certa probabilità di trovare anche oggetti rari o ulteriori bonus crediti a fine match.
Tutto ciò ritorna nella nuova modalità ma con la differenza che molto probabilmente, dopo un determinato numero di match, ci ritroveremo ad affrontare ad uno "Special match" nel quale dovremo sconfiggere direttamente Devil Kazumi (o Akuma, come mostrato dalla lista trofei).
Inoltre sembra che alcuni match si possano svolgere in condizioni particolari, come appunto la Turbo mode (eredità di Tekken Revolution), modalità nella quale avremo velocità di esecuzione delle mosse aumentata.

Ad ogni modo tale modalità sarà il metodo migliore con il quale accumulare crediti e/o sbloccare nuovi oggetti da equipaggiare al proprio personaggio nella modalità personalizzazione.