Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Tekken 7 attualmente gira a 900p su PS4

Pubblicato da TagMaster il Sab, 06/05/2017 - 13:42

Ieri sera Digital Foundry ha rilasciato sul proprio canale YouTube un video dell'ultima build di Tekken 7, quella che si vocifera potrebbe essere la Release Candidate della versione PS4 del gioco.

Durante il video i realizzatori hanno constatato che il gioco attualmente gira a 900p anziché a 1080p come ci si sarebbe aspettato stando alle passate dichiarazioni del Tekken Project.
Infatti a luglio dell'anno scorso lo stesso Katsuhiro Harada aveva affermato senza indugi che Tekken 7 su PlayStation 4 sarebbe girato ad una frequenza di 60 fotogrammi al secondo con una risoluzione di 1920*1080 pixel.

Tutto ciò fa supporre che il team, nonostante le promesse, apparentemente non sia riuscito a garantire un framerate costante (che, ricordiamo, in Tekken ha la priorità assoluta) se non abbassando la risoluzione e che il beneficio del 1080p su console sia destinato solo ai modelli più avanzati quali PS4 Pro e Xbox Scorpio.
Bisogna però tener presente che al momento non sappiamo se questa build del gioco sia davvero la Release Candidate che attualmente è entrata in fase gold (grazie ad un informazione di MarkMan23) o una versione di prova volutamente limitata. Pertanto le caratteristiche del gioco potrebbero ancora essere differenti da quelle del prodotto finito.


Commenta la notizia