Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Harada: l'input lag verrà ridotto

Pubblicato da TagMaster il Lun, 13/11/2017 - 12:06

Durante lo svolgimento delle finali del TWT, Katsuhiro Harada ha finalmente sollevato la spinosa questione dell'input lag di Tekken 7. Il Direttore del Tekken Project ha dichiarato di non poterne parlare in anticipo per via degli accordi con Epic Games, ma si è comunque voluto sbottonare un po' per rassicurare gli hardcore fan.

Stando alle sue parole, il Tekken Team avrebbe ridotto l'input lag di Tekken 7 di circa 2 frame rispetto al progetto originale, ma ciò non si è comunque rivelato soddisfacente per molti fan.
Pertanto Il Tekken Project si è messo in contatto con Epic Games, casa sviluppatrice dell'Unreal Engine, la quale sta attualmente lavorando a degli aggiornamenti per risolvere il problema alla radice.

Insomma nulla di nuovo rispetto alle notizie che vi abbiamo fatto pervenire da Epic Games nelle scorse settimane, ma ciò rappresenta finalmente la prova inconfutabile che BandaiNamco non ha ignorato il problema e che applicherà le fix apportate dall'aggiornamento 4.19 (ancora in sviluppo) dell'Unreal Engine 4.
Quindi allegri hardcore fan o giocatori PC; il divario prestazionale tra le versioni sta per essere colmato!

Commenta la notizia