Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Harada diventa leader del Fighting Game and Strategy Team

Pubblicato da TagMaster il Gio, 27/12/2018 - 12:43

Passo avanti nella carriera di Katsuhiro Harada. Infatti il Direttore del Tekken Project ha dichiarato che da oggi, oltre alla sua attuale carica, ricoprirà anche il ruolo di direttore del team Fighting Game and Strategy.
Questo settore avrà lo scopo di curare e supportare i tornei e le attività delle community riguardanti i franchise di Tekken, SoulCalibur e Dragon Ball FighterZ.
Di seguito la dichiarazione di Harada: 

"Per le community di "DRAGON BALL FighterZ", "TEKKEN" e "SoulCalibur".

Volevo notificare che oggi sono diventato il leader e il supervisore del "BANDAI NAMCO Fighting Game and Strategy Team" (ovviamente continuerò a fare anche il produttore).
Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato a vari tornei quest'anno.

Noi di BANDAI NAMCO ci impegniamo ad ampliare gli orizzonti de tornei e le community di questi tre franchise.
Stiamo già pianificando di avere il maggior numero possibile di tornei per il prossimo anno continuando a supportare i tornei organizzati dalla comunità.

Inoltre ci stiamo dedicando a capire in che modo possiamo aiutare l'organizzazione dei tornei e delle attività della community in futuro.

In caso di domande o richieste di partecipazione o partecipazione a un torneo nella propria zona, contattare l'ufficio locale BANDAI NAMCO nella propria regione.

Continueremo a fare in modo di fornirvi l'esperienza definitiva attraverso BANDAI NAMCO Fighting Games il prossimo anno.

Grazie."