Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Biografie di Julia e Negan

Pubblicato da TagMaster il Mar, 19/02/2019 - 12:04

Oggi sono state rilasciate le biografie di Julia e Negan, i personaggi in arrivo il 28 febbraio.
Eccone la traduzione in italiano.

 

Julia Chang

Paese: USA

Stile di combattimento: Xin Yi Liu He Quan e Baji Quan

Dopo essersi ritirata come lottatrice mascherata JayCee, Julia si è pienamente concentrata sull'ampliare la sua opera di riforestazione a livello mondiale. Il suo progetto però richiedeva urgentemente denaro. Trovare dei sostenitori era difficile e Julia fu costretta a tornare a combattere prima di quanto avesse voluto.
In cerca della propria battaglia finale, Julia si è posta l'obiettivo di sconfiggere Kazuya Mishima. Così facendo, ipotizzò, avrebbe ottenuto l'attenzione del mondo intero e, di conseguenza, i fondi necessari per il proprio progetto.

 

Negan

Paese: USA

Fighting Style: N/A

Negan di The Walking Dead, il leader carismatico dei Salvatori, ha riunito le comunità sotto il suo comando con il motto “le persone sono risorse”. Un giorno Negan ricevette la notizia che una misteriosa squadra aveva fatto fuori molti dei suoi uomini. Seguendo la sua politica, Negan ha escogitato un piano per catturarli. I sopravvissuti caddero nell'elaborata trappola di Negan ma, mentre egli stava scegliendo una vittima che servisse da esempio a tutti, il gruppo si lanciò in un intenso combattimento e riuscì a fuggire. Negan era preoccupato che essi potessero turbare il suo nuovo ordine mondiale se non se ne fosse sbarazzato rapidamente. Brandendo la sua mazza spinata Lucille, chiamata come la sua adorata moglie, si mise in viaggio per occuparsi di quegli sciocchi ingrati che avevano osato sfidare la sua autorità.