Google Adsense




Alex

Nazione di origine: nessuna

Stile di combattimento:Commando Wrestling

Età: Sconosciuta

Statura: 155cm

Peso: 75Kg

Gruppo sanguigno: Sconosciuto

Professione: Nessuna

Hobby: Allenamento

Passione: Nessuna

Avversione: Nessuna

Debutto: Tekken 2

Retroscena

Velociraptor creato in laboratorio e geneticamente modificato, condivide con Roger gran parte del suo parco mosse. Comparso come personaggio segreto in Tekken 2, è tornato a calcare il ring di nei due spin off Tag Tournament.

Il suo titolo è Dinonics Commander.



Tekken 2

Il gruppo di ricerca per animali da combattimento di Kazuya ha creato una feroce forma di vita usando il DNA di un dinosauro ricavato da un insetto intrappolato in un ambra, le parti di DNA mancante furono condivise con quelle di un canguro. Non sembra essere ancora pienamente sviluppato perché le sue doti di combattimento sono praticamente identiche a quelle di Roger; comunque è stato teorizzato che una volta raggiunta la piena maturità sarà la creatura più forte esistente sul pianeta. Malgrado ciò Kazuya insoddisfatto dal risultato ordinò la sua eliminazione, ma Alex facendo coppia con Roger riuscì a scappare dal laboratorio.

Video finale


Tekken Tag Tournament

AlexIn questo capitolo non canonico, Alex gioca alla morra cinese con Yoshimitsu, ma il ninja ha continuamente la meglio sul povero dinosauro poiché quest'ultimo gioca con i guantoni da pugilato, lanciando di conseguenza il sasso mentre lo spadaccino lancia sempre carta accumulando vittorie su vittorie. Il dinosauro dopo l'ennesima sconfitta non riesce a venire a capo della questione ed è sempre più confuso.

Video finale




Tekken Tag Tournament 2

Un deinonico sottoposto ad addestramento militare; è stato creato combinando DNA di dinosauro con quello del canguro Roger. Al termine della fase di sviluppo, tutt'ora in corso, diventerà un potente guerriero.

Video finale


Informazioni e Curiosità

Per sbloccare Alex in Tekken 2, bisogna sconfiggere l'avversario del 3° Stage con almeno il 5% di barra rimanente , in modo che lo speaker dica "Great". Può essere fatto con qualunque personaggio tranne Kazuya. Se si ha selezionato il proprio personaggio con i tasti calcio, ci si scontrerà con Alex nello stage 4; se si ha selezionato il personaggio con i tasti pugno, invece troveremo Roger. Finendo poi la modalità Arcade si sbloccheranno Alex e Roger.
Il sub-boss di Alex è Roger allo stage 8.
In Tekken 2, lo stage di Alex è "Beach"
In Tekken 2, se si gioca con Kazuya, l'avversario dello Stage 8 sarà sempre Roger.
In Tekken 2, se si vince con "Great" a Final Round nel 3° stage, l'avversario dello Stage 4 sarà Kuma.
In Tekken 2, anche se si sceglie Alex nelle modalità Time Attack, Survival, o Vs il personaggio userà sempre il nome di Roger. Questa cosa verrà successivamente aggiustata in Tekken Tag Tournament.
Per sbloccare Alex in Tekken Tag Tournament, bisogna finire il gioco sei volte con Pg differenti.
Il sub-boss di Alex al 7° Stage in TTT è Heihachi Mishima.

Alex viene creato dal Doctor Bosconovitch come arma militare, insieme a Roger.
Viene allenato nell'arte del combattimento insieme a Roger da Armor King.
Inviato in Australia da Jun Kazama a vivere in un posto pacifico.
Nel suo finale di TTT2, Alex inizialmente pensa a Roger Jr come una preda, ma dope essere stato sconfitto da questo, lo riconosce come figlio del primo Roger e diventa per il canguro un mentore e una figure paterna.